24 ottobre 2025

Recensione: Con il peccato per espiare di Natasha Knight (Vol. 1 della serie Sinner Duet)


 

TITOLO: Con il peccato per espiare

AUTRICE: Natasha Knight

SERIE: #1 Sinner Duet 

AUTOCONCLUSIVO: No

GENERE: Dark romance

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 29 settembre 2025

DISPONIBILE SU: Kindle  

FORMATI DISPONIBILI: Ebook

PREZZO: Ebook (Kindle) € 6,99

SINOSSI:

L’ho tradito. Ora lui mi possiede.

Quando ho cercato di ricattare Ezekiel St. James, pensavo che sarebbe stato facile.

Invece, non avevo idea con chi avevo a che fare.

Nel momento in cui i suoi occhi grigio acciaio si sono posati sui miei, ho capito che il gioco era finito.

Sapeva esattamente chi ero. Cosa avevo fatto.

E non mi avrebbe lasciata andare via.

Con la sua immensa ricchezza e il suo potere, mi ha rapita.

Poteva farmi sparire.

Non sono una preda facile, però, e non c’è solo la mia vita in gioco. Devo proteggere mia sorella.

Ma quando sono ferita, lui fa l’inaspettato.

Si prende cura di me.

In qualche modo contorto, vede in me la sua espiazione.

Disperata e vulnerabile, ho bisogno di protezione.

Lui mi offre la sua, ma le sue condizioni sono grigie come la sua morale.

Sarò sua in tutto e per tutto.

Accetto, sapendo bene il rischio. Perché quando mi tocca, la mia pelle prende fuoco.

E c’è qualcosa dentro di me che vuole appartenergli.

 

                            ∞RECENSIONE∞

 

Cari, Readers…
ogni volta che passa un po' di tempo tra una sua lettura e l'altra ci dimentichiamo di quanto Natasha Knight sia in grado di toglierci il fiato con ogni sua storia.
Adoriamo la sua penna, adoriamo le sue descrizioni, adoriamo i suoi protagonisti oscuri, adoriamo l'adrenalina e la suspense con cui ogni volta riesce a lasciare il lettore in balia della prossima uscita
Anche Ezekiel St.James  e Blue, i protagonisti di questa sua ultima uscita non sono da meno; preparatevi perché anche questo primo volume della "Sinner Duet serie dal titolo "Con il peccato per respirare" ci farà tirare il fiato!
La IVI ci perseguita Readers, pertanto ve lo diciamo spassionatamente, pure essendo una dilogia a sè, per capire il contesto in cui si svolge la storia, i protagonisti, e soprattutto la loro provenienza e le loro scelte di vita, dovete assolutamente recuperare le precedenti dilogie legate alla società... fidatevi se siete amanti delle penne scure, divorerete ogni singola pagina!
Ezekiel St.James, lo avevamo già odiato e a suo modo amato nella precedente storia dedicata a suo fratello Jericho St.James.
Potente, oscuro, apparentemente insensibile potremmo definirlo un uomo dall'anima di demone; schiacciato dal senso di colpa verso dinamiche familiari passate al quale non è riuscito a porre rimedio vedrà nella protagonista la sua via verso la redenzione e troverà in lei la luce che può portare chiarore nella sua anima scura.
La protagonista, Blue, è una ragazza che si fa amare veramente in pochi capitoli; nonostante le sue azioni non siano proprio le migliori, scopriremo presto che dietro ognuna di esse c'è una motivazione indubbiamente importante che la farà apparire ai nostri occhi sicuramente degna di redenzione. Reduce da un passato dal quale sta scappando, si troverà a fare i conti con le sue peggiori paure, tentando di credere alle parole di Ezekiel che le invitano ad avere fiducia in lui e nella sua protezione.
Tra colpi di scena, suspense e tensione, arriveremo in un momento agli ultimi capitoli dove troveremo un cliffhanger che, come sempre, ci fa drizzare tutti i peli delle braccia.
Non ci rimane che aspettare con trepidazione il seguito di questo volume per capire come la nostra Natasha abbia deciso di convogliare questi due protagonisti su un'unica strada comune ...
Null'altro da aggiungere sulla penna di questa autrice che noi riteniamo sia una delle più belle in assoluto nel genere dark; la amiamo PUNTO ,non c'è nient'altro da aggiungere che gli amanti del genere non possano riscontrare nero su bianco tra le pagine dei suoi romanzi. Lettura consigliata indubbiamente a chi ama il dark, crudo, oscuro, che non fa sconti; a chi ha conosciuto la società la IVI e vuole immergersi di nuovo nei labirinti tetri di questo antico palazzo e a chi si è innamorato dei precedenti protagonisti della società ed ora è curioso di vedere come si piegherà il nostro Ezekiel proprio come hanno fatto i suoi predecessori.
Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥ /5

Nessun commento:

Posta un commento