22 luglio 2025

Recensione: Sexy e Inaspettato di Ja Low (Vol. 4 della serie I playboy di New York)


 

TITOLO: Sexy e Inaspettato

AUTRICE: Ja Low

SERIE: I playboy di New York #4

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Contemporary romance

EDITORE: Heartbeat Edizioni

DATA PUBBLICAZIONE: 18 Luglio 2025

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e Cartaceo

PREZZO: Ebook (Kindle) 3.99€ - Cartaceo: 14.90€

SINOSSI:

Stella Price ha sempre avuto una cotta per il suo capo, nonostante la sua fama di “Chef Playboy di New York”. Ma dietro la celebrità, lei ha imparato a conoscere un altro lato di lui. Stella, però, è una donna realista e sa bene che tra loro non potrà mai esserci nulla.

Almeno finché tutto cambia, quel giorno fatidico a Las Vegas in cui ha rischiato di perdere la vita.

Elliot “EJ” Jones domina la scena culinaria di New York e ha le donne più belle della città ai suoi piedi.Si gode i privilegi che il successo gli ha portato. E perché non dovrebbe? È giovane, affascinante e ricco.

Ma tutto cambia anche per lui, quel giorno fatidico a Las Vegas, quando ha quasi perso la donna che gli è stata accanto per anni. Da allora non riesce a smettere di pensare a lei.

L’unico problema? Lei adesso non sembra più interessata a lui.

 

∞RECENSIONE∞


Cari, Readers…

oggi è finalmente il turno di parlarvi del nostro quarto affascinante Playboy di New York EJ che già dai precedenti volumi ha stuzzicato ampiamente la nostra curiosità e fantasia.

Torna Ja Low con il suo quarto volume “sexy e inaspettato” in una tenerissima storia d'amore tutta sale e pepe.
La penna di questa autrice ogni volta ci fai impazzire con queste trame così delicate e al tempo stesso dolci che sanno alleggerire la mente e donare gioia al cuore.

Il nostro protagonista principale, Playboy accanito e cuoco di fama internazionale ha molto da farsi perdonare dalle lettrici che lo hanno conosciuto fin dai precedenti volumi e soprattutto dalla protagonista che è sempre stata messa in un angolino, mai presa in considerazione… azzarderemo a dire anche un pochino data per scontata fino al momento in cui gli ordini si capovolgono.

 Elliot “EJ” Jones, fratello di Chloe nonché migliore amico di Noah e gli altri sexy playboy già conosciuti, è un uomo che si è sempre prestato al piacere fisico senza impegno, senza condizione sentimentale, senza coinvolgimento del cuore. Ha sfruttato da sempre la sua fama per il piacere puro e limitato al momento singolo, grazie non solo alla sua posizione ma anche a quella delle compagne che lo avvicinavano per poter avere un po' di prestigio.

Questo modus operandi è sempre andato bene fino a quando non ha capito, interfacciandosi più profondamente con la nostra meravigliosa protagonista femminile, quanto la sua superficialità abbiano non solo ferito la nostra Stella, ma abbia anche del tutto cambiato le sue aspettative nei confronti di quella che è sempre stata la sua epocale cotta.

Stella Price, migliore amica di Chloe nonché assistente personale di Elliot, rinuncia a sognare una storia d'amore con lui quando nella sua vita incontra Daniel, un uomo del quale sicuramente lei si contenta pur di non rimanere da sola e non soffrire di quella solitudine amorosa che tanto la spaventa.

Stella è una protagonista nonostante tutto meravigliosa con un cuore enorme che la porta a mettere gli altri davanti a sé stessa nonché la sua felicità sempre al secondo posto; sempre per questo suo cuore enorme cerca in tutti i modi di rimanere vicino ad Elliot pur sapendo che non sarebbe mai stata ricambiata.

Un incidente, un grande spavento, una presa di posizione e consapevolezza di chi abbiamo vicino e soprattutto di chi non vorremmo mai perdere, e gli animi, i sentimenti e le emozioni vengono completamente capovolte.

Elliot preso alla sprovvista da un’ipotetica perdita di Stella, si rende conto di averla probabilmente sempre amata ma di non essere mai stato veramente pronto per lei ; Stella dal suo canto si rende conto che la vita è una sola e che va vissuta senza aspettare che gli altri finalmente si rendano conto di chi hanno vicino.

Uno scontro di opinioni e sentimenti, una convivenza forzata e soprattutto il coraggio di sapersi mettere non solo in discussione ma di trovare anche il coraggio per farsi conoscere veramente per quello che si è, sono gli elementi chiave di questa commedia romantica che si legge tutta in un fiato con dolcezza e trasporto sognando per quel lieto fine che da sempre sappiamo questi due protagonisti meritano.

L’autrice anche questa volta ci delizia con una storia d'amore vaniglia e cioccolato e ci lascia sognare al cospetto di questi protagonisti, soprattutto lui, in grado di cambiare e trasformarsi tirando fuori il meglio di sé solo di fronte al vero amore.

A questo punto se non abbiamo sbagliato i compiti, manca solamente un'ultima storia che siamo veramente curiose di leggere.

Lettura consigliata sicuramente a chi ha conosciuto i precedenti protagonisti della serie Playboy di New York ma anche e soprattutto a chi ama le storie d'amore dolci e ricche di emozioni.

VOTAZIONE: ♥♥♥♥,5 /5

 


Nessun commento:

Posta un commento