19 maggio 2025

Recensione: La redenzione dei diavolo di Natasha Knight - (2 – La Pedina del Diavolo)


 

TITOLO: La Redenzione del Diavolo

AUTRICE: Natasha Knight

SERIE: 2 – La Pedina del Diavolo

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Contemporary Dark - Mafia Romance

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 15 Maggio 2025

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: Gratis con Unlimited - Ebook (Kindle) € 6,99 ; Cartaceo € 14,99   

SINOSSI:

Isabelle
Proprio quando stavo iniziando a fidarmi di mio marito, lui mi ha tradito.
Proprio quando pensavo di essermi innamorata, lui mi ha mostrato la bestia che è in realtà.
Capisco la sua sete di vendetta. Ma non voglio giocare a questo gioco di pedine e marionette.
Non importa che le sue mani mi facciano battere forte il cuore e il mio corpo brami il tocco di questo diavolo. Non cederò.
Voglio bene a sua figlia.
Ma non posso permettermi di innamorarmi di suo padre.
Jericho
Ho ottenuto esattamente ciò che volevo. Vendetta.
Presto, tutto quello che possiedono i Bishop sarà mio.
Mi costerà però molto di più di quello che avevo contrattato.
Isabelle Bishop mi odia. Come dovrebbe.
So quello che sono. E ora lo sa anche lei.
Ma innamorarmi di mia moglie non faceva parte del mio piano.

ESTRATTO

La guardo. La guardo e basta. Non riesco a distogliere lo sguardo. Mille volte buonanotte. E, cazzo. Sono fottuto. Perché ora so qualcosa. Qualcosa che ho ignorato. Qualcosa che ho tentato di reprimere. Io sono suo. Tutte le volte che le ho detto che è mia, ho tralasciato l’altra parte dell’equazione. L’ho negata. Ma eccola qui. Chiara come il sole. Come lei è mia, così io sono suo. Ci apparteniamo l’un l’altro. Finché morte non ci separi.

                             ∞RECENSIONE∞


Cari, Readers…
Per fortuna non abbiamo dovuto aspettare molto per vedere il secondo e ultimo volume della dilogia "La pedina del diavolo "nei nostri Kindle visto che fremevamo di attesa per scoprire come la nostra Isabelle e soprattutto il suo Diavolo Jericho, avrebbero affrontato i maremoti della loro storia, gli scossoni della  sua ricerca di vendetta, e soprattutto le macchinazioni di chi da sempre ha tramato per la loro sofferenza.
Attenzione perché la storia raccontata nel primo volume non è finita; se vi approcciate alla lettura di questa recensione senza aver letto il primo volume rischiate di incappare in spoiler!
Con un cliffhanger di altissima tensione, li avevamo lasciati al punto o in cui Isabelle si rende conto di ritrovarsi con la vita stravolta a solo 19 anni non per amore, ma per macchinazione e fine vendetta di quello che è a tutti gli effetti suo marito, il suo padrone, il suo diavolo.
Al tempo stesso ritroviamo un Jericho che, se inizialmente mosso dalla sua personale rabbia, e ricerca di vendetta, ora si troverà a fare i conti con la persona che ha davanti rendendosi conto di provare per lei un sentimento di affetto, una necessità di volerla proteggere e soprattutto un bisogno di averla al suo fianco non per obbligo ma per scelta; lo ritroveremo quindi  alle prese con un nuovo obiettivo che si è via via concretizzato nel tempo, ossia cercare  di far capire a sua moglie che è lei che vuole nonostante il loro inizio turbolento.
In questa storia, nell'evoluzione del suo adrenalinico compiersi di quello che è un piano già organizzato da tempo da antagonisti inaspettati e crudeli, entrambi i protagonisti si ritroveranno a fare i conti con un sentimento che nessuno dei due aveva programmato, ma con il quale entrambi dovranno fare i conti, dovranno accettarlo, non combatterlo e soprattutto lottare per difenderlo.
La penna di Natasha Knight non ha assolutamente bisogno di ulteriori nostri dettagli descrittivi; incanta, affascina e cattura il lettore che ama il suo genere, fin dai primi capitoli di ogni suo libro; nel suo genere è una delle uniche che riesce sempre a non stancare mai anzi ogni volta che chiudiamo il Kindle diciamo quando arriverà il prossimo?
Noi a questo punto non vediamo l'ora di scoprire tante altre storie che siamo sicure ci cattureranno come sempre, chissà che la penna di Natasha non ci regali un bel l'intrigo anche con il gemello di Jericho...
La lettura di questo volume ovviamente può essere fatta solo da chi ha iniziato la dilogia dal volume precedente proseguendo la storia dei due protagonisti in questo secondo volume che ne è  l'esatto continuo.

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥ /5

Nessun commento:

Posta un commento