13 giugno 2024

Recensione: Ethan - Vol. 1 della serie Nolan U Hockey di Katy Archer

TITOLO: Ethan

AUTRICE: Katy Archer

SERIE: #1 Nolan U Hockey series

AUTOCONCLUSIVO: 

GENERE: College Romance, sport romance

EDITORE: Dri Editore

DATA PUBBLICAZIONE: 11 Giugno 2024

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: Ebook (Kindle) € 2,99 - Cartaceo € 15,99

SINOSSI:

ETHAN

Trenta. I giorni di astinenza forzata a causa di una sconfitta a freccette.

Cinque. I compagni di hockey con cui condivido la casa.

Una. L’unica ragazza che è riuscita a farmi provare qualcosa.

Zero. Le possibilità che ho di avvicinarmi a lei fino alla scadenza dei trenta giorni.

La mia vita è diventata una questione di numeri, ed è tutta colpa di una maledetta scommessa.
MIKAYLA

Milioni. I dollari del mio patrigno.

Centinaia. I sogni che ho nel cassetto.

Uno. Il ricatto che sono costretta ad accettare per studiare alla Nolan University.

Zero. Le alternative che ho.

La missione è semplice: per poter restare, devo far innamorare Ethan e umiliarlo pubblicamente.

 

Per sopravvivere al college hanno un'unica possibilità.

Distruggersi a vicenda.

ESTRATTO:

Il mio corpo si rifiuta di capire che Ethan non sarà mai il mio ragazzo.
Dopo il modo in cui lo umilierò stasera non mi bacerà più così.
L’ho ingannato. Gli ho mentito. L’ho distrutto.
Ma non ho avuto scelta  

∞RECENSIONE∞

Cari, Readers!

Vi parliamo oggi della del primo volume della serie Nolan U Hockey series di Katy Archer, arrivato in Italia grazie alla Dri editore che ringraziamo per la lettura in anteprima.

Non conoscevamo questa autrice però, da vere amanti degli sport romance, non potevamo non addentrarci in questa nuova serie sportiva, ambientata  nel classico college americano, La Nolan U appunto, a scontrarci con il sogno di uno dei protagonisti di trasformare  lo sport come sogno di vita;  del tutto ignare della penna di questa autrice, siamo rimaste felicemente colpite da come in maniera semplice, diretta senza troppi fronzoli, non solo è riuscita a coinvolgere il lettore all'interno della storia di questi due graziosissimi ragazzi, ma è riuscita a trasmettere quelle sensazioni e quei timori che colpiscono i due protagonisti, rendendo il lettore parte di questi loro pensieri e preoccupazioni domandandoci più volte ma se fosse successo a noi???

In questa serie, che prevede quattro volumi dedicata a quattro protagonisti diversi, giocatori tutti della squadra di hockey, ameremo i due protagonisti e conosceremo tutti gli altri che già ci hanno lasciato la curiosità di non vedere l'ora di leggere il romanzo a loro dedicato.

Protagonista maschile che per noi è davvero "Capitan eroe" è il nostro dolcissimo Ethan. Giocatore di hockey il cui sogno è quello di intraprendere la carriera professionista, approda alla Nolan University proprio perché università prestigiosa in campo sportivo, probabile apriporta di un futuro che spera appunto di intraprendere

Capitan eroe è veramente un ragazzo d'oro; all'inizio potremmo credere che sia un Bad boy perché forse ci lasciamo anche un poco coinvolgere da quello che è il piano delle Sig Be, ma basteranno pochi capitoli per capire che veramente ha un cuore enorme, cavaliere nell'anima, dolce nel cuore è un ragazzo che si fa in quattro quando capisce che chi gli è vicino vale la pena di tenerlo stretto stretto. Titubante a voler unire college e amore, convinto che quest'ultimo sia una distrazione al suo obiettivo verrà travolto completamente dalla sua Topolina che mischierà le carte, riaprirà i giochi e gli farà scoprire una parte di vita e di mondo che si è sempre ostinato ad escludere e che invece adesso lo rende completo.

Topolina alias Mikayla, è una ragazza che approda alla Nolan university senza veramente volerlo, più per costrizione familiare che per volontà propria e si troverà stretta a vivere i panni imposti dalla sua famiglia. Senza entrare troppo nella storia, vi anticiperemo solo che il loro incontro sarà causale ma il loro avvicinamento assolutamente no; scopriremo come la nostra protagonista troverà il coraggio di lasciarsi alle spalle ciò che la fa sentire stretta per riprendere in mano la sua vita, il suo essere, ciò che veramente desidera un giorno diventare. Al suo fianco in questa dolorosa persa di coscienza avrà non solo Capitan eroe ma il sostegno di tutta la Hockey's House ossia la casa dove più volte incontreremo quelli che saranno tutti i protagonisti dell'intera serie.

Lettura lineare, leggera ma che ha saputo catturare fin da subito e ci ha fatto passare qualche ora veramente con il batticuore; se avete voglia di passare qualche ora in leggerezza, con il batticuore e al tempo stesso la voglia di scoprire come un amore possa diventare fondamentale, allora questa è la lettura che fa per voi. Non vediamo l'ora di scoprire la storia di Liam e Rachel... siamo sicure che il Padre saprà sicuramente farci emozionare come, se non di più del nostro Capitano Eroe!

Buona lettura!

VOTAZIONE: ❤️ ❤️ ❤️ ❤️,5/5


 

Nessun commento:

Posta un commento