25 gennaio 2024

Recensione: Sexy e irraggiungibile di Ja Low

TITOLO: Sexy e Irraggiungibile

AUTRICE: Ja Low 

SERIE: 3 – I playboy di New York 

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Contemporary Romance,Billionaire, Marriageofconvenience, Forcedproximity

EDITORE: Heartbeat edizioni

DATA PUBBLICAZIONE: 19 Gennaio 2024

DISPONIBILE SU: Amazon  

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: Ebook (Kindle) € 3,99

SINOSSI:

Emma Banks è una donna forte, single e indipendente, impegnata a costruire il suo impero nel mondo della moda.
Non ha tempo per gli uomini, a meno che il tutto non avvenga alle sue condizioni: senza etichette né legami duraturi.
Emma è felice del modo in cui vive la sua vita.
Fino a quando non conosce Anderson West.
Doveva essere solo un passatempo, l’avventura di una notte durante una vacanza.
Ma poi si rincontrano a Las Vegas e ci ricadono un’altra volta.
Se solo il mattino seguente non si svegliassero con le fedi intorno alle dita...
Due persone allergiche ai legami si sono fuse in una sola.
Pensavano che sarebbe stata una storia divertente di cui avrebbero potuto ridere, finché la famiglia di Anderson non fa a Emma un’offerta che non può proprio rifiutare.

ESTRATTO:

L’amore non è come nei film: non si incrocia lo sguardo di qualcuno dall’altra parte della stanza e basta, si vive per sempre felici e contenti. A volte la persona che meno ti aspetti è quella giusta.

∞RECENSIONE∞

Cari, Readers…
Torniamo a parlarvi di una serie che ad ogni volume continua ad entusiasmarci ed a regalarci batticuori e sorrisi continui nonostante i protagonisti di questo terzo volume siano, almeno all'inizio, totalmente anaffettivi ed allergici ai sentimenti.
Terzo volume della serie "Iplayboy di New York", ringraziamo la Heartbeat edizioni per la lettura in anteprima, torna Ja Low e ci racconta la storia dell'irraggiungibile Anderson e la spigliata Emma.
La storia, pur essendo un romanzo autoconclusivo, si svolge e riprende avvenimenti clou dei volumi precedenti, ripercorrendone i momenti dal punto di vista dei due protagonisti; sarà quindi importante, per assaporare al 100% non solo la bellezza della lettura, ma anche la caratterizzazione dei protagonisti, leggere in ordine di uscita prima i  due volumi precedenti su Noah e Logan.
Se Noah ha conquistato il nostro cuore con il suo animo  buono, dolce, sensibile e romantico, e Logan ci ha rapito il cuore con i suoi tormenti, Anderson saprà catturarlo con i suoi atteggiamenti e le sue attenzioni che, seppur in un primo momento siano giustificate con interessi lussuriosi e superficiali, cresceranno man mano che si prosegue nella lettura, così come cresceranno e matureranno i due protagonisti della storia.
Protagonista maschile Anderson West, migliore amico di Noah e Logan, nonché per alcuni versi loro socio d'affari, veste i panni del classico miliardario inarrivabile ed inavvicinabile a livello sentimentale.
Rifugge i legami come l'acqua rifiuta di unirsi all'olio tanto che, amante del sesso e tutti i giochi lussuriosi che ne derivano, si chiude tra le mura di un club del sesso privato per poter dare sfogo a tutti i suoi bisogni senza dover necessariamente avere una compagna al fianco.
Protagonista femminile, la sua controparte al femminile, Emma Banks, migliore amica di Chloe, Lenny e tutto il gruppetto di ragazze che dovremmo ancora conoscere. Dedita al lavoro, a fare emergere la sua attività e dimostrare che vale molto più del suo aspetto, è una donna che sa quello che vuole, anche tra le lenzuola e non si fa problemi ad ottenerlo. Non cerca l'amore, non ne ha tempo e soprattutto non ci crede visto il suo passato, e trova negli uomini che avvicina e seduce con un battito di ciglia ed un sorriso impertinente solo una compagnia atta ad esaudire i suoi desideri e bisogni primari.
Due protagonisti esattamente identici e nelle loro certezze e visioni del mondo, complementari non possono che rendersi conto di essere, forse proprio per questo motivo, perfetti l'uno per l'altro;  quando le loro strade, per colpa di uno scherzo prima e di una proposta irrinunciabile poi, si uniranno, i due protagonisti inizieranno a vivere insieme, sotto lo stesso tetto e al cospetto delle stesse necessità, si ritroveranno così vicini da ritrovarsi non solo sulla stessa lunghezza d'onda, ma anche e soprattutto coinvolti in un sentimento di cui non si conosce il nome né il significato ma che realizzeranno ben presto essere diventato la cosa più importante della loro vita.
Di fronte a quella serenità, quel senso di appagamento e completezza che solo la persona a te destinata riesce a trasmettere si ritroveranno inermi e spaesati ma al tempo stesso arricchiti e cambiati.
Anche questa volta, la penna leggera, ricca di emozioni molto spicy ma al contempo cioccolato e vaniglia, fa centro e regala al lettore, qualche ora con il batticuore ed il sorriso sulle labbra; la bellezza di questa lettura è nascosta tutta nella forza di un sentimento che vediamo nascere proprio lentamente davanti ai nostri occhi, in grado non solo di toccare le corde del cuore ma anche e soprattutto di cambiare e completare l'esistenza dei due protagonisti.
Anche questa volta, fondamentale ai fini della storia sono tutti i protagonisti secondari sia maschili che femminili che già dai precedenti volumi ci avevano regalato tante risate, emozioni e batticuori; prepariamoci perché finalmente è arrivato il momento della coppia che fin dal primo volume ci ha incuriosito di più... Il nostro sexy chef sarà alle prese con la dolce Emma ... E chissà cosa combinerà davanti ad un sentimento ed un legame che da sempre ha rinnegato anche davanti all'evidenza!!
Lettura consigliata, sicuramente a chi ha iniziato ed è rimasta incastrata tra i protagonisti di questa serie, a chi vuole un pieno di vita e di sentimenti che quando arrivano sanno farsi sentire e chi vuole passare qualche ora con la mente leggera e gli occhi a cuoricino.
Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥ ♥ ♥ ♥ /5


 

Nessun commento:

Posta un commento