26 ottobre 2023

Recensione: Everlastin Fire (Vol. 4.5 della serie Outlawed Malibù) di Kyra Synd

TITOLO: Everlastin Fire

AUTRICE: Kyra Synd

SERIE: Outlawed Malibù 4.5

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: MC Romance

EDITORE: Self publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 7 Ottobre 2023

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI & PREZZI DISPONIBILI: Gratis con KU - Ebook €2,69

SINOSSI:

Avete conosciuto il Prez risoluto, il diavolo degli Iron Skulls implacabile e il suo fuoco che torna ad ardere per Blackie.  Avete visto come lo hanno distrutto e, nonostante tutto, abbia continuato a lottare per il club. Ora è il momento di vivere il dolore di Blaze e di tornare a bruciare con lui. Perché gli Iron Skulls sono una famiglia e sono pronti a rinascere più forti e uniti di prima.

Blaze e Blackie.

Il diavolo e la pantera.

Un fuoco eterno pronto a spazzare via ogni avversità e guidare il club verso un nuovo capitolo della sua storia.

Everlasting Fire è la struggente novella della Outlawed Malibù series, collegata ai precedenti 4 volumi:

1.    The Pleasure Sea

2.    Devil’s Flowers - Honor

3.    Bet your Life - Courage

4.    Secret Fault – Respect

Attenzione: la novella va letta dopo i volumi precedenti ed è indirizzata a un pubblico adulto, per la presenza di scene e linguaggio espliciti.

ESTRATTO:

«Il diavolo mi ha regalato il Paradiso.» Si irrigidisce e ne conosco il motivo. «Anche all’Inferno, anche se il mondo intero crollasse, tu sarai sempre il fuoco della mia vita.» «E tu, il mio.»

∞RECENSIONE∞

 

Cari, Readers…

Oggi siamo pronte per parlarvi di una novella emozionante dal colore tutto rosa che spicca di luce propria rispetto al contesto degli MC Iron Skulls nel quale viene raccontata.

Riprendiamo in mano la serie, di Kyra Synd, con il suo Everlasting Fire e sogniamo insieme al nostro Prez e alla sua Pantera Blackie. Ormai come più volte abbiamo detto, nonostante tutti gli altri volumi di tutte le serie che sta portando avanti e che noi amiamo ogni volta, quando sentiamo Kyra nella nostra mente compaiono solo gli Skulls perché per noi, tornare al Chapter di Malibù con loro è un po' come tornare a casa; ormai siamo così prese dalle vicissitudini di questi omoni tutti tatuaggi e muscoli, che mettono paura a vederli ma che nascondono un cuore enorme, che la vita di Blaze, Bulldog, Rod, e tutti gli altri, non può non essere un po' anche nostra.

Come abbiamo detto prima, un intermezzo tra la storia che è stata, e quella che sicuramente si svilupperà nei prossimi volumi che usciranno, per raccontarci le emozioni interiori di un Prez che difficilmente mostra alla sua famiglia; noi lo ribadiamo ad ogni uscita di volume di questa serie, ma lo ribadiamo ancor di più oggi, che non si può leggere questi romanzi senza partire dal loro principio, solo così si sarà in grado di assaporare il quartier generale, il senso di famiglia, l'onore che veste questi uomini oltre che il loro passato la loro storia ciò che gli ha resi quello che sono oggi.

Partendo quindi dal presupposto che state seguendo questa bellissima serie insieme a noi, collochiamo temporalmente questo volume in un momento di stand by della famiglia degli Iron Skulls ossia tra il momento in cui, ormai morta Maddy, si cerca il capo dei Bastards per potersi vendicare, e quello in cui effettivamente il club sarà pronto per potersi recare verso Tampa dove si prevede lui stia andando a nascondersi.

In questo periodo di incertezza, di forti dubbi, e soprattutto di dolore interiore del Prez che sente sulle sue spalle il peso e la responsabilità di ogni singolo membro della famiglia, vengono a galla tutte quelle che sono le emozioni di Blaze non solo nei confronti degli altri Skulls, non solo nei confronti della sua amata figlia, ma anche e soprattutto nei confronti di quella donna che è riuscita a distruggere la corazza che ormai era parte di lui e prendersi in piccola parte il suo cuore ormai indurito dal dolore della grande perdita del suo amore.

Questa novella, seppur breve, è veramente bella e oltremodo emozionante, non solo perché ci regala il momento di maggiore Amore tra Blackie e Blaze ma anche e soprattutto perché vediamo un amore grande, perduto per ragioni di vita sulle quali non si può combattere, fare spazio nel proprio cuore ad un nuovo amore che riporta in vita anziché distruggere.

In questo Kyra è stata veramente brava, perché se fin dal volume a lui dedicato, il tumulto interiore tra l'essere fedele al passato o essere felice per il futuro faceva parte di Blaze, in queste poche pagine riesce a trasmettere tutto il suo tumulto fino a quando il peso sulle spalle viene tolto e presa consapevolezza che non si può perdere tempo nella vita e che per ognuno di noi c'è una seconda possibilità di felicità.

Grazie Kyra, per averci donato questo intermezzo rosa, sai che eravamo in molte a chiederlo. A questo punto non ci rimane che aspettare i prossimi volumi; noi nello specifico nonostante supponiamo ne manchino ancora molti, siamo proprio curiose di vedere l'uragano rosso alle prese col figlio di Satana... Siamo sicure che ne vedremo proprio delle belle sia tra loro sia tra la "famiglia".

Lettura consigliata a chi segue con amore e passione la serie degli Skulls, perché siamo sicure siate in attesa di questo bellissimo intermezzo tanto quanto lo eravamo noi.

Kyra ti preghiamo non farci attendere troppo... per tornare a Malibù!

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥,5/5



 

Nessun commento:

Posta un commento