21 dicembre 2022

Recensione: Secret Fault Respect (Vol. 4 della serie Outlawed Malibù) di Kyra Synd


 

TITOLO: Secret Fault Respect – Vol. 4

AUTRICE: Kyra Synd

SERIE: Outlawed Malibù

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: MC Romance

EDITORE: Self publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 07 Dicembre 2022

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI & PREZZI DISPONIBILI: Ebook €2,99 – Cartaceo rigido 18,90 euro - Cartaceo flessibile 13,90 euro - Gratis con KU

SINOSSI:

Si ritrovano dopo anni e la passione esplode. Desiderano un’altra possibilità. Quando un club rivale li colpirà dritti al cuore, cosa resterà del loro amore?

Bulldog vuole chiudere con il passato che lo tormenta. È tornato a Malibù dopo quindici anni ed è di nuovo il Sergente degli Iron Skulls, la sua famiglia, ma combatte contro il devastante senso di colpa per la morte del migliore amico. Quando incontra la donna che ha sempre amato, la insegue senza esitazione, travolto da emozioni brucianti.

Trish deve stare lontana dagli Iron Skulls per proteggerli. Tuttavia, davanti all’uomo che le aveva rubato il cuore, si ritrova a lottare tra l’amore che ha sempre sognato e i pericolosi segreti del defunto compagno. Tra una passione mai sopita e i sensi di colpa, suo figlio rischia di diventare vittima di questa guerra.

Ancora innamorato della donna che gli ha nascosto verità sconvolgenti, Bulldog dovrà affrontare l’attacco di nemici mortali. Trish sa di non poter cedere alla disperazione, ma tra le persone che ama dovrà scegliere chi salvare.

Quando tutto sarà perduto, riusciranno a vivere il loro amore?

 

“Secret Fault – Respect” è l’avvincente 4° libro autoconclusivo della “Outlawed Malibù” serie MC romance. Se ti piacciono gli amori totalizzanti, la suspense e i club di motociclisti fuorilegge, allora amerai l’ultima eccitante storia di Kyra Synd.

 

ATTENZIONE: Contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

 

Outlawed Malibù: serie erotic romantic suspense composta da volumi autoconclusivi. Tuttavia, si consiglia la lettura in ordine di uscita.

Vol. 1 The Pleasure Sea

Vol. 2 Devil’s Flowers – Honor

Vol. 3 Bet your Life – Courage

Vol. 4 Secret Fault – Respect

ESTRATTO:

Trish sbatte le lunghe ciglia e mi perdo un istante nel cielo riflesso nei suoi occhi. Sono ancora più belli di quanto ricordassi: più profondi ma anche letali, abbastanza da farmi rendere conto che è solo in quell’immensità che posso respirare. Nonostante tutto, sono la mia pace.

∞RECENSIONE∞

Cari, Readers…

Eccoci di nuovo ad uno dei nostri appuntamenti preferiti tra i generi romance che leggiamo! Quando ci capita di avere l'occasione di salire con la fantasia, in sella alle Dyna dei magnifici quanto rudi bikers, accendere i motori e lasciarci totalmente travolgere dalla loro rude bellezza, ma al contempo magnifica dolcezza non ce lo facciamo chiedere due volte ed anzi siamo sempre pronte ed in fibrillazione perché ciò che troveremo tra il Chapter e le corse in moto già sappiamo ci regalerà qualche ora di adrenalina e mente libera di volare...

Eccoci quindi pronte oggi a ritornare dai nostri amati Iron Skulls, per conoscere o meglio approfondire la conoscenza del nostro Bulldog e la sua unica donna mai amata.

Quarto volume delle Outlawed Malibù di Kyra Synd, "Secret Fault- respect" marca ancora di più  la crescita della penna di Kyra che a nostro avviso trova in questo genere di romance la sua più ampia espressione di bravura; ci piace un sacco e ci stupisce ogni volta il suo saper raccontare di questi uomini rudi, grossi e minacciosi con un sol sguardo che nascondo un cuore e, nonostante tutto un'anima, così tenera che ci lascia a bocca aperta e  fa palpitare il cuore a noi lettrici per l'assoluta sorpresa che è la loro caratterizzazione.

Con la sua penna scorrevole, ma al contempo intensa ed incisiva, Kyra unisce sensazioni ed emozioni che rimangono vivide sulla pelle.

Alla collocazione fantasiosa di questo gruppo di Bikers 1% che vivranno pure fuori dalla legge, ma rispettano al 100% le loro costi quel che costi, ci scontreremo con il dolore di un passato che va affrontato per vivere il presente al meglio e soprattutto per guardare al futuro con speranza. Anche questa volta la fedeltà indiscussa ai colori è la loro caratteristica principale, sia essa da parte degli uomini così come di quelle donne che hanno scelto di vivere al loro fianco, fa da padrone per tutto il romanzo e marca di netto la caratterizzazione di ogni Skull che l'autrice viene a presentarci ogni volta; con la sua fantasia e la sua mente riesce a portarci fin da subito dentro ad una trama avvincente e ricca di suspense nonostante sia rivolta con lo sguardo ad un passato mai del tutto superato e accettato dai protagonisti ma anche da tutte le altre teste di ferro che fanno parte di questa grande, chiassosa e strampalata famiglia.

È proprio questo a nostro avviso, il più che caratterizza questo quarto volume, un romanzo che per certi aspetti possiamo considerare corale per le tematiche affrontate che non colpiscono solo i due protagonisti ma anche tutti i membri degli Skulls a loro da sempre legati.

Protagonista maschile abbiamo già detto che è Bulldog, il sergente degli Skulls ritornato a Malibú da dove era fuggito quindici anni prima per seguire la sua più cara amica Blackie.

Protagonista femminile è Trish Rogers, spalla di Ashlei per tutto il suo periodo più buio, ritornata anche lei a Malibú per seguire la sua amica quando decide di affiancare nella sua vita Rod.

Quello che non sappiamo ancora di Trish è che anche lei fuggì quindici anni prima dagli Skulls e il motivo, non si allontana di molto dalle ragioni di Bulldog.

Cosa avranno in comune i due protagonisti, cosa è accaduto nel loro passato, cosa colpisce o colpì tutto il club degli Skulls e cosa nel loro passato li ha portati ad allontanarsi e soprattutto a nascondersi segreti, sarà emozionante da scoprire e noi non vogliamo spoilerare nulla per non togliervi le emozioni nascoste nelle pagine di questo romanzo. Una bella storia anche questa tra Dan e Trish che, anche se lo abbiamo pensato anche dei precedenti volumi, siamo ora sicure che sia questo quello che è riuscito ad emozionare a nostro avviso ancora di più dei precedenti volumi e ci lascia ora non solo con la curiosità di capire cosa inventerà la nostra Kyra per il prossimo Skull in uscita ma anche come pensa di coltivare i piccoli che già mostrano grande fascino e curiosità.

Consigliato prima di tutto a chi ha apprezzato la lettura di Shard ed il suo pulcino, a chi si è emozionato con il Diavolo e la sua pantera, ha chi ha avuto il batticuore con il musicista e la sua crocerossina e ora  vuole conoscere chi è lo skull che si nasconde dietro il nostro sergente; a chi ama leggere di questi tosti bikers che non guardano in faccia niente e nessuno ma vivono solo per i loro colori, per la loro famiglia e per le loro donne, ma soprattutto la consigliamo a chi crede che valga la pena incentivare gli autori emergenti per stimolarli a percorrere questa difficile strada... fidatevi di noi Kyra ha davvero tutte le carte in regola per percorre la strada che ha deciso di intraprendere.

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥,5/5

Nessun commento:

Posta un commento