15 novembre 2022

Recensione: Sagittarius (Vol. 9 della serei La regina dello zoadiaco) di Gemma James


 

TITOLO: Sagittarius – Vol. 9

AUTRICE: Gemma James

SERIE: La regina dello zodiaco

AUTOCONCLUSIVO: No

GENERE: Dark romance

EDITORE: Virgibooks

DATA PUBBLICAZIONE: 26 Ottobre 2022

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI & PREZZI DISPONIBILI: Ebook € 1,29 – Gratis con KU

SINOSSI:

Tatum Harding.

Il pilota dell’isola.

Un uomo pieno di sorprese.

Voyeur autoproclamato.

Alla cena mensile con la Fratellanza, rivela il suo regalo: un viaggio a Los Angeles, dove dovrei debuttare come stilista al Fashion Festival. Per rendermelo più appetibile, mi concede di portare una persona con me.

Sebastian è la mia unica scelta, ma ho una sola condizione. Tatum vuole stare a guardare.

L'idea dovrebbe disturbarmi, e quando precisa che vuole anche unirsi, non dovrei essere d'accordo nella maniera più assoluta.

Perché le decisioni gravi portano delle conseguenze, e questa è una vera sciocchezza, che genera così tanto senso di colpa che peggioro l'errore commettendone uno ancora più grande.

Un singolo momento di sfiducia sconvolge tutto il mio mondo, portando a traumi e tragedie.

Sono sopravvissuta a tante di quelle sofferenze quante se ne provano in una vita intera per mano di questi uomini, ma questo...

Questo sarà il catalizzatore che porterà alla mia distruzione.

ESTRATTO:

«Hai detto di essere stato già frustato in passato, ma non è mai stato così, vero?»

«Non mi pentirò mai di aver ricevuto quelle frustate e non mi vergognerò mai delle cicatrici che ne sono derivate, perché tu sei salva.»

«Fanno male?»

«No, baby. Si fermano alla carne. Le cicatrici che fanno male sono quelle che non si vedono.»

∞RECENSIONE∞

POSSIBILI SPOILER.

Cari, readers…

Ebbene sì, stiamo arrivando alla fine di questo meraviglioso viaggio turbolento, sempre pieno di intrighi, misteri e colpi di scena, che ti fanno attendere con impazienza il volume successivo.

Oggi vi parliamo del nono volume de La regina dello zodiaco, la serie di Gemma James che ci sta tenendo con il fiato sospeso!

Ogni volume finiva con un Cliffhanger da cardiopalma, ma forse questo ha superato tutti.

Il romanzo inizia dove lo avevamo lasciato nel volume precedente e cioè con la Regina e il suo Sebastian alle prese con un weekend solo per loro, finché, l’ultimo giorno, non si troveranno davanti alcuni membri della fratellanza fortemente motivati a voler cambiare la tradizione, o quanto meno, per certi aspetti.

Ed è qui che, il Cancellerie Liam, farà una proposta clamorosa alla bella Regina, o sarebbe meglio dire un ricatto bello e buono che da una parte lascia Novalee interdetta e pronta a cambiare l’opinione che di lui ha sempre avuto, dall’altra comprende invece che quella è soltanto l’ultima richiesta di un uomo disperatamente innamorato e che sta facendo i conti con il fatto che la scelta della Regina non sia lui.

Novalee stavolta si trova a dover passare il mese nella casata del sagittario, nonché Tatum, pilota dell’isola, che durante la solita cena mensile, pone alla regina un regalo del tutto inaspettato: un viaggio a Los Angeles, dove debutterà come stilista al Fashion Festival e concedendole di portare con sè una persona. Non serve dire chi sceglierà, ma questo viaggio cambierà davvero tutto, farà capire che, a volte, il piacere della carne senza una pura giustificazione, può essere più potente di un sentimento e che spesso è impossibile contrastare tale piacere nonostante faccia male alla persona amata.

Della Regina del primo volume di questa serie, quella pura e innocente non è rimasto più nulla se non un ricordo lontano e anche adesso, nonostante tutto, Novalee si ritrova a non comprendersi a fondo, a non comprendere le sue decisioni seppur il cuore abbia da tempo fatto la sua scelta.

Questo volume si conclude con un Cliffhanger tosto, incredibile, e non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nel prossimo volume, ma soprattutto, alla fine, quale sarà il reale futuro della Regina?

Consigliamo questo romanzo a chi ama i dark, ma soprattutto a chi non è suscettibile considerando le forti scene presenti.

Buona lettura!

 

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥/5

Nessun commento:

Posta un commento