23 settembre 2022

Recensione: Kyrin (Vol. 3 della serie Midnight Mayhem) di Amo Jones

TITOLO: Kyrin – Vol. 3

AUTRICE: Amo Jones

SERIE: Midnight Mayhem

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Dark Romance

EDITORE: Virgibooks

DATA PUBBLICAZIONE: 15 Luglio 2022

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI & PREZZI DISPONIBILI: Gratis con KU - Ebook (Kindle) € 2,99 - Cartaceo € 15,00

SINOSSI:

Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

L'amore non potrà mai morire, se esiste sulle labbra della Morte.

È una cosa a cui mi è capitato spesso di pensare, quando ero rinchiusa nella mia Casa delle Bambole nel Patience.

Si prendevano cura di me ogni secondo di ogni singolo giorno, per assicurarsi di occultare tutta l'oscurità in agguato nella mia anima, sotto le mentite spoglie della perfezione.

Per me era tardi. Troppo tardi.

Finché non ho incontrato loro.

Uno era un membro dell'Elite Kings Club.

L'altro era un Fratello di Kiznitch.

Entrambi erano degli impostori.

Io sono Lilith Patience, Strega della Morte e figlia di una delle organizzazioni più temute che il genere umano conosca. Dopo essere stata gettata nel famigerato mondo del Midnight Mayhem, mi sono ritrovata invischiata in un passato che avrei voluto dimenticare e in un futuro che avrebbe potuto distruggermi.

Amo due uomini, e loro amano me con lo stesso ardore con cui si amano fra di loro ma, quando i demoni del mio passato stringeranno la loro morsa attorno alla mia gola, consentirò a quegli uomini di strapparmi via di dosso gli strati della mia perfezione? Gli permetterò di arrivare alla mia anima corrotta ed avvizzita?

Forse.

O forse moriranno nel provarci.

Questo è il terzo volume della serie "Midnight Mayhem" dell'autrice bestseller di UsaToday e Wall St. Journal Amo Jones!

L'autrice di "Sicko", lo standalone Dark romance che ha fatto tanto parlare di sé, e che trovate già disponibile per Virgibooks, è tornata con questa dilogia che vi getterà di nuovo nel mondo folle ed oscuro di Amo Jones!

"King" e "Kill" sono i primi due volumi di questa serie, di cui si consiglia la lettura prima del presente titolo.

ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.

ESTRATTO:

Kyrin mi prende il telefono. Alza l’obiettivo e fa un piccolo video della sua mano e della mia, poi allunga il passo e avvolge il braccio attorno a Eli, di fronte a noi. Fa scorrere i filtri e sceglie qualcosa di sporco prima di digitare la didascalia: Nostri. Mi rinfila il cellulare in tasca mentre usciamo dalla tenda. Più penso a tutto quello che è successo fra di noi, più mi rendo conto di una cosa: i pezzi rotti combaciano tutti quanti, se fanno parte dello stesso puzzle.

∞RECENSIONE∞

Ehi, Readers Ci siete??? Siete di nuovo pronte per questo viaggio sia ipnotico che super sensuale insieme a noi???

Allora forza di nuovo un bel respiro, bello grande questa volta ci raccomandiamo, trattenete il fiato... Andiamo nel tendone più enigmatico ed ipnotizzante che esista; solleviamo la tenda nera e viola, oppure camminiamo insieme a loro per i falò nelle radure ed immergiamoci insieme nelle oscure tinte  di Kyrin, terzo volume della Midnight Mayhem serie della stupefacente Amo Jones.

Dobbiamo dire che abbiamo aspettato un po' per prendere in mano questa lettura, consapevoli che dovevamo essere nel giusto mood mentale per poterla apprezzare e quando finalmente l'abbiamo presa in mano, ad ogni pagina sfogliata ci siamo rimproverate sul perché non lo avessimo fatto prima; Amo Jones in tutte le sue forme, non delude mai ed anche quando credi di non essere pronta per lei, riesce a stupirti trasportandoti in un mondo così affascinante, così avvincente, così ipnotizzante che davvero non si può non amare dall'inizio alla fine.

Conoscendo l'autrice, la sua penna, la sua modalità di scrittura con tanta suspense e adrenalina dietro ogni pagina, anche questa volta siamo partite fin dall'inizio della lettura cercando di carpire fin dalle prime righe dove si sarebbe trovato l'arcano della storia... ci siamo immerse in una storia talmente tanto avvincente e intrigante da domandarci fin da subito cosa c'era dietro i personaggi, il passato, gli oggetti, i ricordi; anche questa volta però ha vinto Amo Jones e la sua penna e fino all'ultimo non siamo state in grado di assemblare i pezzi del puzzle e quando alla fine il quadro si è mostrato completo il nostro sbigottimento è stato davvero stellare.

Ogni volta che leggiamo un suo romanzo rimaniamo affascinate dalla sua genialità, dalle sue storie così complesse ma al contempo ricche di mistero e suspense che sono davvero tanto difficili da trovare in mezzo al grande mare che è il romance con le sue miriade di pubblicazioni quotidiane.

Ci sentiamo di dover ribadire anche e soprattutto questa volta, che noi amiamo le tinte oscure e peccaminose, ma se non è un genere che amate... passate oltre, sicuro il Midnight Mayhem può urtare la vostra sensibilità; ricordiamo anche, come sempre indicato anche nelle altre recensioni, pur trattandosi di un romanzo autoconclusivo, consigliamo di leggere i romanzi precedenti King e Kill, per poter capire e comprendere al meglio il contesto in cui si sviluppa la storia ed apprezzarne quindi a pieno le emozioni che si celano tra le sue pagine.

Conosciamo ormai bene il background familiare dei personaggi e del significato del Midnight Mayhem, cosa si nasconde dietro alla loro vita, ai loro spettacoli e alla loro ricchezza; questa volta tutta questa suspense va amplificata unendo anche l'Élite Kings Club e ahinoi anche e soprattutto Patience perché avremo un approfondimento molto esaustivo di cosa si nasconde dietro questa torre maledetta costruita in mezzo al mare

Appena iniziata la lettura, questa volta abbiamo avuto subito la percezione di trovarci di fronte una lettura ancora diversa rispetto alle due precedenti, per certi aspetti più torbida, per alcuni più proibita e sicuramente sempre tanto tormentata e psicologicamente destabilizzante al limite della sopportazione che un lettore può avere.

Fatte tutte queste dovute premesse... avete ora voglia di scoprire qualcosa di più sui protagonisti? Attenzione però che come ci siamo imposte ormai anche nelle due precedenti recensioni, poche parole e zero dettagli, lo spoiler è dietro l'angolo e non vorremmo proprio rovinare le vostre curiosità giusto?

Bene cominciamo da lui... sicuramente colui che, almeno ancora prima di iniziare a sfogliare il Kindle, aveva tutta la nostra curiosità... Kyrin Nero. Uno dei quattro fratelli di Kiznitch che già avevamo avuto il piacere di scoprire poco poco nei precedenti volumi; lunatico, silenzioso, dominatore e terribilmente affascinante, non da confidenza e non si lega a nessuno perché nessuno in realtà suscita davvero il suo interesse.

Protagonista femminile, per chi ha seguito gli altri precedenti volumi della serie è la nuova arrivata direttamente da Patience, Lilith; misteriosa, seducente e altamente letale viene conosciuta da tutti per il suo trascorso come "La strega della morte" nella sua Casa delle Bambole.

Terzo personaggio che da sicuramente il tocco di genialità a questo volume è Eli Rebellis membro dell'Elite Kings Club; ragazzo apparentemente solare e ironico, ma con tanti segreti e un fascino oscuro che saprà fare capitolare il lettore.

Un triangolo perverso, intenso e perfetto per queste tre anime apparentemente così diverse, ma altamente complementari, che sapranno intrecciarsi, supportarsi e aiutarsi nei loro momenti di oscurità e nei loro tormenti, così come nei loro momenti di passione e perché no, diciamocelo... di amore! Una trama torbida e psicologicamente devastante per certi aspetti, altamente intrecciata e finemente snocciolata pagina dopo pagina in un romanzo che, a suon di colpi di scena ci ha lasciato per tutto il tempo a trattenere il fiato fino alla fine, fino a quando ogni tassello di un nuovo puzzle non è stato nuovamente completato o quasi 😉; questa volta la nostra cara scrittrice ci ha lasciato proprio un bello scherzo sul finale... Ahinoi ci tocca aspettare e soprattutto sperare con Keaton ci saprà illuminare totalmente.

Siamo certe che anche questa volta, esattamente come è capitato a noi, rimarrete stravolti e sconvolti dalla penna di Amo Jones che, con uno stile scorrevole giustamente equilibrato tra il crudo ed il brutale ci cattura e conquista con un dark che non può non incantare. Dopo aver in qualche modo amato un personaggio complesso ed affascinante come King, ed apprezzato un personaggio come Killian con il suo vivere al limite, siamo sicure che non potrete non rimanere sedotte dal nostro oscuro Kyrin ed il suo grandissimo senso di protezione verso coloro(pochi) che ama; prossima storia sappiamo già che vedrà la conclusione di questo viaggio con Keaton anche se noi iniziamo a gridarlo a gran voce fin da oggi... vogliamo assolutamente anche una storia su Khoen e la sua bella in fuga!

Ribadiamo che, sicuramente Amo Jones non è una scrittrice per tutti e questa, come anche le precedenti della serie, a nostro avviso è una lettura oltre che tosta anche molto particolare, che va letta senza pregiudizi e con la mente aperta per poterne apprezzare il viaggio lontano da ogni regola e da ogni logica; consigliata quindi solo per gli amanti del genere che possono riuscire ad apprezzarne in pieno le sfumature. Lettura grintosa, incasinata ma al tempo stesso super coinvolgente quindi consigliata solamente a chi non si fa scoraggiare dalle trame forti ed intense che creano magone e dolore interiore e soprattutto a chi ha la mente aperta per poter apprezzare determinate storie, che tengono col fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina.

Buona lettura e grazie alla CE Virgibooks per averci dato questa fantastica opportunità!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥ /5

Nessun commento:

Posta un commento