16 maggio 2022

Recensione: Lucas e Alessia - The wedding di Aria M.

TITOLO: Lucas e Alessia - The wedding

AUTRICE: Aria M.

SERIE: TheKaneweddingsNovels

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Romance

EDITORE: Self publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 5 Maggio 2022

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI & PREZZI DISPONIBILI: Gratis con KU - Ebook (Kindle) € 0,99

SINOSSI:

Lui era la sua spina nel fianco.

Lei era insapore e incolore.

Un falò al chiaro di luna e le apparenze diventano sabbia, quella stessa sabbia che ha fatto da sfondo al loro amore.

Lucas e Alessia, due anime destinate, un mondo da costruire.

Una location da sogno.

Un matrimonio dove le emozioni non riescono ad essere arginate.

I Kane, tutti insieme, più uniti che mai.

Siete pronte a partecipare al primo indimenticabile matrimonio in famiglia?

Arriva la #TheKaneweddingsNovel!

Vivetela insieme a noi!

ESTRATTO:

Passo dopo passo, lui è sempre più vicino, le sue iridi si fanno sempre più brillanti e io so solo una cosa: questa è l’emozione di un attimo che non dimenticherò mai.

∞RECENSIONE∞

Cari, Readers!

Oggi avevamo voglia di amore, quello con la A maiuscola, quello che ti scalda il cuore ... e allora quale miglior rimedio potevamo trovare se non quello di ritornare da una delle nostre famiglie di carta preferite, che con la loro forza, il loro amore e la loro tenacia sono l'emblema vivente di quello che dovrebbe essere una vera famiglia... amore, supporto, comprensione e sostegno!

Visto la sua ultima uscita, avete capito che stiamo parlando dei Kane? Ebbene sì, Readers! Aria ci invita con questa sua breve novella a partecipare al giorno delle nozze di Alessia e Lucas riaprendo la scena sulla pazza, ingarbugliata, chiassosa, ma soprattutto unica famiglia Kane tutta invitata nel giorno più importante per questi due ragazzi che coronano la loro dolcissima storia nel più dolce dei modi.

 Ovviamente attenzione per chi non avesse letto Lucas e tutta la Kane Brothers serie perché  questa dolcissima novella,  è strettamente collegata al romanzo Lucas oltre le apparenze (oltre che tutta la serie stessa), quindi vi raccomandiamo la sua lettura dopo aver letto il libro principale; se poi dopo la lettura di Lucas, come siamo sicure succederà rimarrete innamorate di questi bellissimi ragazzi, vi suggeriamo di leggere prima le storie di Tristan e Marcus perché all'interno di questa novella troverete altrimenti grandissimi spoiler che potrebbero rovinare il piacere della lettura.

Alla fine del primo volume della serie a loro tutto dedicato, li avevamo lasciati innamorati, felici e soprattutto “promessi sposi”; la novella, con un salto temporale di qualche mese dalla dolcissima proposta che Lucas aveva fatto alla "Regina del suo Cuore", ci porta esattamente a questo loro momento e ci permette di vivere insieme a tutti quanti, non solo l’evoluzione ed coronamento della loro relazione, ma anche le sensazioni ed emozioni che siamo sicure ognuna di noi, quando ha affrontato questo momento, ha vissuto sulla sua pelle.

Aria ha la capacità di rendere nero su bianco le emozioni, quelle vere, quelle che sappiamo che esistono perché anche noi in un certo qual modo le abbiamo provate, quelle forti e belle che ci danno speranza e sollievo allo stesso momento; tutti i discorsi tra gli sposi e gli invitati, le emozioni al cospetto dei rispettivi genitori, il percorso della navata, il primo ballo da marito e moglie... Aria veramente sei stata magnifica... non solo ci hai ricordato a distanza di anni le emozioni che abbiamo provato noi sposandoci, ma hai aperto il cuore di tutti i protagonisti lasciandoci sognanti di amore...

Dobbiamo dire che, tornare dai Kane è come ritrovare una grande famiglia alla quale ci si è già affezionati da ormai tantissimo tempo e ritrovare oltre ai protagonisti anche tutti i personaggi che già conosciamo bene ed adoriamo è un pò come tornare a casa.

Non manca nessuno ci sono i "grandi" che la loro storia l'hanno ormai non solo raccontata ma anche vissuta e riconvalidata nel corso di tutta la serie... l'amore di Xander per Ginevra, così come quello di Ross per Bella è esattamente puro forte e tangibile come lo era quando erano dei ragazzi; ci sono Tristan e Marcus, che raccontano scorci della loro storia incastrata all'interno di queste poche pagine e soprattutto ci sono Chris, Isa e la piccola Joselyn che la loro storia ce la fanno solo intravedere e con poche semplici battute ci lasciano con l'enorme curiosità di scoprire il loro evolversi; con il suo stile unico, romantico, travolgente e come sempre coinvolgente, Aria riesce in pieno ad emozionarci anche semplicemente con una manciata di pagine prendendoci per mano in un viaggio emozionante che ripercorrere quel sentimento puro è viscerale che ogni grande amore possiede quando decide di coronare il proprio sogno di vita e di famiglia.

Arrivate a questo punto non ci resta che attendere fiduciose l'arrivo di Chris e successivamente quello di Isa e Joselyn; tre storie che siamo sicure avranno tanto da sconvolgerci e farci emozionare... ti preghiamo Aria non farci aspettare troppo!!

Grazie di cuore, per aver condiviso con noi un bellissimo epilogo di una grande storia d'amore che pensiamo tutti gli amanti del genere abbiano nel cuore!

Ovviamente consigliato a chi ha letto ed amato “Lucas. Oltre le apparenze” e la serie dei fratelli Kate.

Ringraziamo Aria per averci permesso la lettura anche di questa meraviglia in anteprima.

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥ /5

 

Nessun commento:

Posta un commento