05 aprile 2022

Recensione: Scorpio (Vol. 8 de "La regina dello zodiaco") di Gamme James

TITOLO: Scorpio – Vol. 8

AUTRICE: Gemma James

SERIE: La regina dello zodiaco

AUTOCONCLUSIVO: No

GENERE: Dark romance

EDITORE: Virgibooks

DATA PUBBLICAZIONE: 30 Marzo 2022

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI & PREZZI DISPONIBILI: Ebook €1,29 – Gratis con KU

SINOSSI:

Ford Stryker è uno straordinario seduttore. Lo svago per lui è importante quanto sfuggire alle aspettative della Fratellanza.

La sera della mia presentazione nella Casata dello Scorpione, mi pone davanti ad una semplice alternativa: scegliere una maschera per il suo eccentrico ballo.

Nera o argentata.

Ma le decisioni non sono mai così banali, e la scelta sbagliata potrebbe catapultarmi in una pubblica manifestazione di umiliazione alla quale non sono pronta.

Ford sfonda le mie barriere col suo intrigante charme, mette alla prova la mia fedeltà nei confronti di Sebastian ad ogni occasione, ma io ho imparato a non concedere la mia fedeltà con tanta leggerezza in questa torre di dodici uomini.

Poiché esiste un confine fra amici e nemici, e non ho ancora ben capito da che lato finirà Ford.

ESTRATTO:

 "Tu sei fantastica."

"Noi siamo fantastici insieme."

∞RECENSIONE∞

POSSIBILI SPOILER!

Cari readers,

FINALMENTE!!!

Dopo mesi di attesa, ecco che la CE Virgibooks ritorna portandoci l’ottavo volume de “La regina dello zodiaco” di Gemma James, ovvero Scorpio.

Una serie che sta davvero spopolando e l’unica pecca è la tempistica che dobbiamo attendere tra un volume e l’altro, ma ovviamente ne vale assolutamente la pena.

Ritorniamo sull’isola dello zodiaco, stavolta la Regina Novalee è alle prese con la casata dello Scorpione di Ford Stryker, un ragazzo della sua età la cui unica preoccupazione è quella di organizzare festini del tutto discutibili.

Ricco, bello, dannato e trasgressivo sono gli aggettivi che lo rappresentano al meglio. Ad oggi, è l’unico in grado di mettere davvero al muro Novalee obbligandola a delle scelte che sembrano banali, ma che l’aiutano a mettere davvero chiarezza sui suoi sentimenti per quanto riguarda il cuore e mettersi a nudo per quanto riguarda i desideri carnali più proibiti.

Se fino a prima potevamo affermare che il cuore di Novalee fosse diviso a metà tra il cancelliere Liam Castle e Sebastian Alexander Stone, dilaniata da dubbi e incertezze, beh, adesso non ci sono più dubbi su chi la regina voglia al proprio fianco.

Sono volumi brevi, ma che fanno provare innumerevoli sensazioni contrastanti e emozioni uniche. Siamo sempre lì in trepidante attesa di scoprire cosa accadrà, ma soprattutto non vediamo l’ora di arrivare alla fine per capire cosa ne sarà di questa folle “tradizione”.

Non è una serie per tutti, ci sono molti fattori da tenere in considerazione, soprattutto ci siamo spesso arrabbiate in quei momenti in cui Novalee si lasciava andare fisicamente con qualcuno che non possedeva il suo cuore ma, col senno di poi, se pensiamo a come tutto è iniziato, a quello che ha dovuto subire, si potrebbe dire con certezza che ogni casata ha contribuito a farla crescere e prendere consapevolezza del suo corpo, della sua anima, del suo cuore e non da meno, della sua testa e delle proprie scelte.

In questo volume arriva il colpo di scena, quello che da una parte forse un po’ si sperava arrivasse.

E adesso? Quanto dovremo attendere?

Non manca molto alla conclusione della serie.

Arriveremo davvero alla famosa asta finale?

Considerando come è finito questo volume, siamo convinte che i prossimi saranno ancora più entusiasmanti.

Nonostante ormai Novalee si sia sincerata definitivamente, si spera, sui sentimenti che prova per uno, noi saremo sempre #TeamLaltro.

Ringraziamo la Virgibooks per la copia ARC e vogliamo fare i complimenti a Maria Vittoria per la formidabile traduzione.

Possiamo solo consigliare di prendere in mano questa serie e immergervi in questa storia che vi trascinerà nel proibito più torrido.

Buona lettura!

 VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥/5

Nessun commento:

Posta un commento