01 aprile 2022

Cover reveal: Siamo solo attimi di Valentina C.


 

TITOLO: Siamo solo attimi

AUTRICE: Valentina C.

GENERE: Contemporary romance – Age Gap – Suspence romance – Second Chance

AUTOCONCLUSIVO:

DATA PUBBLICAZIONE: 11 Aprile 2022

DISPONIBILE SU: Amazon

EDITORE: Self publishing

FORMATI & PREZZI: Ebook €2,99 – Cartaceo €13,90 - Gratis con KU

SINOSSI:

Sofia Monforti è una ventenne che non potrebbe desiderare di più dalla vita: ha appena terminato l’università, ha una famiglia unita che la ama, amici che la sostengono, un amore... ah no, quello le manca, ma quando si imbatte in Gabriel Cavallaro cambia tutto.

Gabriel è un avvocato e imprenditore all’apice della carriera, soffocato dalla sua vita privata, fino a quando non incontra lei: una boccata d’aria pura e fresca che rappresenta la chiave per aprire la prigione che lui stesso si è creato attorno.

Due sconosciuti, un solo incontro, un solo attimo che gli scombussola la vita per poi allontanarli e riavvicinarli nel momento più sbagliato e inaspettato.

Tra loro è una costante guerra tra testa e cuore, corpo e anima, che non può avere nessun vincitore perché a entrambi manca il coraggio di lasciarsi andare.

Possono due persone sconosciute conoscersi più di chiunque altro?

E cosa succede quando in amore si cerca di far prevalere la ragione anziché il sentimento rinunciando alla propria felicità?

Benvenuti in una storia in cui non è un orologio a scandire il tempo, ma i battiti di due cuori uniti dagli attimi vissuti insieme.

ESTRATTO:

Se mi chiedessero cos’è l’amore direi che è come un’impronta digitale, perché si riconosce subito data la sua unicità.

L’amore è appartenenza, è il senso di inclusione, è quando non ci sei più solo tu, ma esiste un noi e quel noi ti piace da impazzire e capisci che ormai fa parte della tua essenza.

L’amore è quando la persona che scegli è quella che ti fa battere il cuore, tremare le gambe, fermare il respiro, anche se poi forse, non sei tu che scegli lei, sono i cuori a farlo con un linguaggio solo loro.

L’amore è quando ti senti sul tetto del mondo e hai una paura fottuta del vuoto, ma sai che comunque vada, anche la caduta, ne sarà valsa la pena.


 

Nessun commento:

Posta un commento