09 dicembre 2021

Recensione: E se io domani (Vol. 2 della serie "Love") di Giusy Viro


TITOLO: E se io domani – Vol. 2

AUTRICE: Giusy Viro

SERIE: Love

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Contemporary Romance

EDITORE: Amazon Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 22 Novembre 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e Cartaceo

PREZZI: Ebook €1,99 – Cartaceo €9,99 – Gratis con KU

SINOSSI:

Amanda non ha più niente. Lo scandalo montato ad arte ai danni di Edward Spencer le ha quasi distrutto una luminosa carriera come giornalista e l’ha portata a troncare ogni rapporto con Martina: la figlia della sua defunta sorella maggiore. Già! Perché Martina è stata la scelta di Edward. Cambiare vita, mettere più distanza possibile da quell'amore che ancora la divora. Amanda sa che è questo ciò che deve fare. L' occasione si presenta quando le viene proposto un incarico in un prestigioso magazine femminile di Johannesburg. Partire e lasciarsi tutto alle spalle! Una nuova vita, un nuovo lavoro. Un ambiente stimolante, dove riscoprirà il valore dell'amicizia e... della passione grazie a Samjir Stanford, l'affascinante editore angloegiziano che farà di tutto per farla capitolare. E se una collaborazione per una nuova rubrica, complicasse ulteriormente le cose? Se uno chef di fama internazionale, bello come un dio greco sconvolgesse ulteriormente i piani della giovane donna? Amanda sarà per sempre ancorata al ricordo di Edward? Samjir con il suo indubbio fascino. Mike e la sua irriverente bellezza. Un finale inaspettato e una scelta che insegnerà ad Amanda il vero significato dell’amore: mettere l’altro davanti ai propri interessi anche quando non si è certi di riuscire

ESTRATTO:

"Sarebbe stato meglio per me non averti mai incontrato.

Non dovevo innamorarmi di nuovo e soprattutto non dovevo innamorarmi di te."

∞RECENSIONE∞

Cari, Readers…

Oggi vogliamo parlarvi dell'ultima uscita di Giusy Viro: e se io domani, secondo volume autoconclusivo della sua serie “Love”.

È la prima volta che leggiamo un romanzo di questa autrice e ammettiamo che è stata una bellissima scoperta.

Un romanzo frizzante e leggero che ti tiene incollata alle pagine per un motivo per preciso, cioè? Beh, scoprire chi tra i due uomini ruberà il cuore della bellissima protagonista.

Questo romanzo vede protagonista Amanda, protagonista anche del precedente romanzo, primo volume della serie “Love” di Giusy “Nei miei occhi, nel tuo cuore”, romanzo che noi non abbiamo letto, ma che leggeremo. Sono autoconclusivi, ma consigliamo comunque la lettura del precedente prima di questo proprio perché hanno la stessa protagonista femminile.

Amanda decide di andare via da Roma cercando di ricostruirsi una nuova vita e carriera da giornalista, lontana soprattutto da quello che pensava fosse amore, per trasferirsi a Johannesburg.

Amanda sarà costretta a cambiare, a crescere e maturare per affrontare le sfide che la vita le porrà dinanzi, lavorativamente e sentimentalmente parlando, perché sì, qui incontrerà due uomini che la faranno capitolare e mettere in discussione tutto.

Troviamo Samjir Stanford, un famoso imprenditore che dirige uno dei più importanti gruppi editoriali, affascinante, sfrontato e sicuro di sé.

E Miky, uno chef a livelli internazionali a capo di un’importante catena di ristoranti, bello, dolce e soprattutto premuroso, l’esatto contrario del bel editore.

Due uomini dalla forte personalità che cercheranno in tutti i modi di entrare nel cuore di Amanda che sarà chiamata a fare una scelta distruggendo il triangolo amoroso.

Ma chi sceglierà Amanda? Chi ruberà il suo cuore?

Una storia dolce, avvincente, leggera e che vi terrà compagnia. Non mancheranno problemi, personaggi secondari scomodi alla nostra Amanda e che cercheranno di intralciarla in qualsiasi modo.

Ma nonostante le scelte da fare siano ardue, Amanda è determinata ad ottenere ciò che vuole.

Consigliamo questo romanzo a chi ha bisogno di leggere una storia dolce, avvincente, leggera e semplice che vi terrà compagnia per qualche ora.

Sicuramente non è una storia che possiamo definire “originale”, ma anche i cliché se scritti bene come ha fatto in questo caso Giusy, valgono davvero la pena.

Ringraziamo l’autrice per la copia ARC e attendiamo una sua prossima opera.

Buona lettura =)

VOTAZIONE: ♥♥♥♥ /5

 

 

                                                   

Nessun commento:

Posta un commento