TITOLO: Mani sul cuore – Vol. 2
AUTRICE: Elisa Gentile
SERIE: Profumo di Lavanda
AUTOCONCLUSIVO: No
GENERE: Erotico/Contemporary Romance
EDITORE: The Pink Factory Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 1 Dicembre 2021
DISPONIBILE SU: Amazon
FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo
SINOSSI:
Fuggire e amarsi.
Volersi e finalmente riprendersi.
Resistere, senza mai mollare la presa.
Beatrice scopre che Andrea è partito per l’America per raggiungere Alicia: amareggiata e ferita, non ha idea del dolore che sta per abbattersi sul ragazzo.
Lui, arrabbiato e deluso benché ancora follemente innamorato, sa solo che dovrà fare di tutto per rialzarsi sulle proprie gambe e continuare a vivere. Ha un’unica certezza: Beatrice sarà sua!
Anche Beatrice è certa dell'amore per Andrea, non ha mai provato un sentimento simile neppure per Hannibal.
Hannibal che sospetta, Hannibal che teme, Hannibal che sa.
Hannibal che è pronto a tutto pur di tenersi stretta Beatrice. E sa giocare sporco.
Ma Andrea sa di poterla avere, è solo questione di tempo. Perché il bene sconfigge il male e un nuovo inizio, darà l’addio definitivo a una vecchia fine.
“Mani sul cuore” è il secondo volume della trilogia Profumo di Lavanda.
La lettura è consigliata a un pubblico adulto.
BIOGRAFIA AUTRICE:
Elisa Gentile ha 36 anni, è nata a Vignola (MO), ha vissuto in Sicilia per dieci anni dove ha conosciuto il marito. Insieme si sono trasferiti a Milano dove lui fa l’insegnante, e lei, la baby-sitter e scrittrice.
Scrive da quando è bambina, ma solo nel 2013 si mette in gioco auto pubblicandosi su Amazon. Riscuote un enorme successo con La Trilogia delle Bugie: dopo averla notata a lungo ai primi posti delle classifiche, la Casa Editrice Newton Compton la contatta e acquista i diritti per i suoi manoscritti.
Con la stessa CE pubblica l'autoconclusivo “Voglio Noi” e la dilogia NOIR. Resta, nel frattempo, un’autrice self tra le più popolari in Italia.
Dal 2021 scrive per la Casa Editrice Pink Factory Publishing dove ha già pubblicato il primo volume della serie Profumo di Lavanda – Mani su di me e per Pink Magazine Italia dove cura la rubrica di cucina.
Nessun commento:
Posta un commento