09 settembre 2021

Recensione: Always & Together, Mr Dark (Novella) - (Vol. 4 della serie Mr. Dark) di Danneel Rome


 

TITOLO: Always & Together, Mr Dark – Vol. 4 (Novella)

AUTRICE: Danneel Rome

SERIE: Mr Dark

AUTOCONCLUSIVO: No

GENERE: Dark romance

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 29 Luglio 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: Ebook €0,99 – Cartaceo €6,00 – Gratis con KU

SINOSSI:

Sono passati dodici anni dalla nascita di Violet Dark, e Iris e Logan dovranno affrontare i piccoli, grandi problemi della vita da genitori. Nuovi ostacoli sembrano minare il loro rapporto, nuovi eventi catastrofici che potrebbero cambiare la loro vita definitivamente. Ma il vero amore resiste a tutto. Sempre.

∞RECENSIONE∞

Cari, readers…

Siamo un po’ tristi per questa recensione, perché con questo libro si chiude e si dice addio ad una serie che ci ha fatto davvero battere il cuore: Mr Dark di Danneel Rome.

Danneel ha una penna magica in grado di farti vivere appieno ogni pagina dei suoi romanzi e vivere i suoi protagonisti a 360 gradi.

Qui ritroviamo Logan con la sua meravigliosa Iris dodici anni dopo la nascita della loro prima figlia, beh, la famiglia si è allargata.

Insieme sono cresciuti, si sono aiutati a combattere contro i loro demoni e hanno creato la loro famiglia facendo vincere il loro amore.

Adesso si ritrovano a combattere contro i piccoli problemi quotidiani che, però, potrebbero diventare grandi se non risolti subito, insieme e se c’è assenza di dialogo.

Inoltre, in Iris, subentra l’insicurezza dell’età che avanza e quindi la paura che Logan non provi più gli stessi sentimenti e attrazione di una volta nei suoi confronti.

Tutto questo creerà delle crepe nel loro rapporto che metterà a repentaglio il loro matrimonio.

Ma riusciranno a superare tutto ALWAYS AND TOGETHER? Dovete leggerlo per scoprirlo.

Una piccola novella che chiude in bellezza questa serie stupenda, in cui troverete delle situazioni forti, difficili, come se poi non ne avessero già vissute in tutta l’intera serie! Danneel è proprio crudele!

Per chi non avesse letto la trilogia, FATELO, non è un consiglio, ma un obbligo vero e proprio.

Grazie a Danneel per la copia ARC e attendiamo con impazienza altri suoi romanzi.

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥/5

Nessun commento:

Posta un commento