IMPORTANTE: €0,99 in prevendita
TITOLO: La scommessa che mi porta a te
AUTRICE: Martina Lago
AUTOCONCLUSIVO: Sì
GENERE: Young adult - Romance
EDITORE: Blueberry Edizioni
DATA PUBBLICAZIONE: 10 Luglio 2021
DISPONIBILE SU: Amazon
FORMATI DISPONIBILI: Ebook
PREZZO: €2,99
SINOSSI:
Strongville, Michigan. Christopher Price è il ragazzo più popolare del liceo. Apparentemente ha tutto quello che un giovane possa desiderare: bello, ribelle, stella nascente della box. Per lui le regole servono solo per essere infrante, a maggior ragione se questo serve a dare del filo da torcere a suo padre. Robert Price, infatti, è uno degli uomini più influenti della cittadina, proprietario della fonderia Price, la principale attività su cui si fonda la vita del paese.
Sarah Dawson, invece, è la classica brava ragazza: riservata, timida, impegnata nello studio, cerca sempre di non attirare l’attenzione su di sé anche se, spesso, è presa di mira dai bulli della scuola.
Chris e Sarah non potrebbero essere più diversi ma una stupida scommessa farà incrociare le loro strade. I due sembrano davvero appartenere a due pianeti differenti ma forse Sarah riuscirà a intuire che qualcosa si nasconde dietro a quella sua sfacciataggine. Così, quando i due metteranno in discussione tutto quello che pensavano l’uno dell’altra, si troveranno davanti a dei segreti inconfessabili. Cosa si nasconde dietro alla vita apparentemente perfetta di Chris? Riuscirà Sarah a salvarlo dalle bugie e dalle false apparenze che gli ruotano intorno?
ESTRATTO:
BIOGRAFIA AUTORE/AUTRICE:
SOCIAL AUTORE/AUTRICE:
Nessun commento:
Posta un commento