06 luglio 2021

Cover reveal: La scommessa che mi porta a te di Martina Lago


 

IMPORTANTE: €0,99 in prevendita

 

TITOLO: La scommessa che mi porta a te

AUTRICE: Martina Lago

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Young adult - Romance

EDITORE: Blueberry Edizioni

DATA PUBBLICAZIONE: 10 Luglio 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook

PREZZO: €2,99

SINOSSI:

Strongville, Michigan. Christopher Price è il ragazzo più popolare del liceo. Apparentemente ha tutto quello che un giovane possa desiderare: bello, ribelle, stella nascente della box. Per lui le regole servono solo per essere infrante, a maggior ragione se questo serve a dare del filo da torcere a suo padre. Robert Price, infatti, è uno degli uomini più influenti della cittadina, proprietario della fonderia Price, la principale attività su cui si fonda la vita del paese.

Sarah Dawson, invece, è la classica brava ragazza: riservata, timida, impegnata nello studio, cerca sempre di non attirare l’attenzione su di sé anche se, spesso, è presa di mira dai bulli della scuola.

Chris e Sarah non potrebbero essere più diversi ma una stupida scommessa farà incrociare le loro strade. I due sembrano davvero appartenere a due pianeti differenti ma forse Sarah riuscirà a intuire che qualcosa si nasconde dietro a quella sua sfacciataggine. Così, quando i due metteranno in discussione tutto quello che pensavano l’uno dell’altra, si troveranno davanti a dei segreti inconfessabili. Cosa si nasconde dietro alla vita apparentemente perfetta di Chris? Riuscirà Sarah a salvarlo dalle bugie e dalle false apparenze che gli ruotano intorno?

ESTRATTO:

 

BIOGRAFIA AUTORE/AUTRICE:

SOCIAL AUTORE/AUTRICE:

 

Nessun commento:

Posta un commento