07 luglio 2021

Recensione: Killian (Vol. 2.5 della serie "Skulls Of Hell MC") di Silvia Carbone


 

TITOLO: Killian – Vol. 2.5

AUTRICE: Silvia Carbone

SERIE: Skulls Of Hell MC

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Contemporary Romance - MC Romance

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 01 Luglio 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook

PREZZO: Ebook (Kindle) € 0,99 – Gratis con Ku

SINOSSI:

Quattro anni di lei.

Quattro anni in cui il mio universo, così feroce e pericoloso, gira intorno a quella ragazzina.

Lei, il rombo del mio cuore.

Lei, la padrona della mia anima.

Non ho mai dimenticato chi sono, ma ancora di più so cosa non sarei senza di lei.

La mia vita le appartiene dal momento esatto in cui ha accettato tutto ciò che rappresento.

Mi chiamo Killian “Shallow” Hill, presidente degli Skulls of Hell MC, ma oggi sono l’uomo che è disposto a tutto per Reese Jones.

Qualcuno pensava non meritassimo un futuro insieme. Che io sia dannato se non la renderò mia davanti al mondo.

Questa volta per sempre.

ESTRATTO:

«Sono felice.»

«Non ti sei pentita di esserti legata a me?» domandai appoggiando la fronte sulla sua.

«Sceglierei te mille volte per restare fra le tue braccia per tutta la vita,» mormorò emozionata.

«Ti amo, Ragazzina

∞RECENSIONE∞

Cari, Readers!

Oggi vogliamo dedicare qualche riga alla nostra mitica Silvia Carbone che con la sua piccola novella “Killian” ci ha permesso di ritornare per un brevissimo momento “a casa” e ritrovare quelli che sono i nostri bikers del cuore in un futuro non troppo lontano da dove li avevamo lasciati con il suo ultimo romanzo Bullet.

Alla fine del primo volume della serie “Shallow”, li avevamo lasciati al momento della laurea di Reese; la novella inizia esattamente allo stesso punto, ritrovandoci di nuovo con loro nel loro posto felice, con un Killian impaziente di donare a Reese non solo il suo giubbotto, ma anche il suo cuore nonché la sua anima; vuole renderla la sua Old Lady, la sua compagna per la vita!

E se tornare al Charpter è un po' come tornare a casa, la famiglia che ritrovi e la stessa che ci ha fatto battere il cuore nei due romanzi precedenti … tutti nessuno escluso, anzi a loro si aggiungono anche nuovi dolcissimi personaggi che sono proprio l’evolversi delle storie d’amore raccontante precedentemente.

E’ sempre bellissimo leggere di questo gruppo di motociclisti sfrontati e sexy, ed anche questa volta, questa breve lettura tutta dal POV del nostro amato Prez, ci permette di vivere insieme a lui ed alla sua ragazzina l’evoluzione nonché il coronamento della loro relazione.

Dobbiamo dire, anzi ribadire, che, lo stile travolgente e coinvolgente di Silvia riesce in pieno a emozionarti anche semplicemente con una manciata di pagine; in un viaggio tra passato e presente saremo totalmente immerse nella più profonda personalità e sensibilità di Killian, unica voce narrante, che ci mette di fronte a tutti quelli che sono i suoi dubbi ed i suoi timori nei confronti di quell’amore unico e viscerale che prova per Reese.

In un momento tanto unico, quanto emozionante, ritroveremo proprio… proprio tutti insieme al nostro Prez e la sua ragazzina; ci emozioneremo di fronte a Bullet ed i suoi sguardi innamorati verso la sua Fatina ed i suoi figli; soffriremo per Blake ed il suo amore non corrisposto e soprattutto tireremo il fiato per il nostro Rebel alle prese con il suo grandissimo odio/tormento.

Eh già cari readers, perché con la sua grande bravura, con solo poche parole dedicate a Blake “Hangman” ed un epilogo dedicato al nostro attesissimo Jay “Rebel”, Silvia riesce a tracciare il percorso di quelle che saranno sicuramente due storie altrettanto sensazionali grazie a molti dettagli inediti e piccole chicche che ci lasciano con una grandissima aspettativa per il seguito della serie.

Grazie di cuore Silvia, per aver condiviso con noi un bellissimo epilogo di una grande storia d'amore che pensiamo tutti gli amanti del genere abbiano nel cuore!

Ovviamente consigliato a chi ha letto ed amato Shallow e Bullet e se qualche amante del genere non lo ha ancora fatto vi invitiamo a non aspettare oltre!

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥ /5

Nessun commento:

Posta un commento