06 luglio 2021

Recensione: Tristan. Travolto dal tornado (Vol. 2 della serie "The Kane brothers") di Aria M.

TITOLO: Tristan. Travolto dal Tornado – Vol. 2

AUTRICE: Aria M.

SERIE: The Kane Brothers

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Contemporary Romance

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 05 Aprile 2020

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook

PREZZO: Ebook (Kindle) € 0,89 – Gratis con KU

SINOSSI:

Tristan Holder Kane ha tutto ciò che la maggior parte degli uomini vorrebbe.

È bello, bellissimo, ricco e famoso. È il quaterback migliore della lega, un caterpillar.

È lui che travolge chiunque provi ad arrestare la sua corsa verso la meta, sul campo e nella vita… O almeno così era fino a quando non viene travolto da un tornado dai capelli biondi, occhi ammalianti e il corpo di una Dea.

Niente sconvolge la sua imperturbabilità, nessuno lo coglie di sprovvista.

Nessuno, tranne Dafne.

Dafne Castelli è un qualcosa a cui non era preparato. Qualcosa di sconvolgente, che distrugge tutte le sue convinzioni, su se stesso, e sulla sua vita.

Non può far a meno di lasciarsi travolgere, da lei, dal sentimento… e dalla paura.

Tra le sue braccia scopre un mondo sconosciuto, scopre un Tristan diverso da quello che credeva d’essere.

Ma basta un attimo e tutto cambia, basta un bacio dato a labbra non sue a farlo annegare in un abisso di rimorsi e recriminazioni.

Perderla, inevitabile.

Dimenticarla, impossibile.

Riaverla, indispensabile.

 

Torna la famiglia Kane, con il secondo volume della #theKanebrothersseries!

ESTRATTO:

"Non presto attenzione al mio amico, che si alza e si allontana, ma continuo a fissare la ragazza, bionda, mentre solleva i capelli dal collo per farsi aria con la mano. È un gesto che mi paralizza, dando un nome a quella strana sensazione che ha avvolto il mio cuore non appena ho posato il mio sguardo su di lei.

Lei e la sua bellezza ineguagliabile. Lei e la sua sensualità travolgente. Lei e come brilla in mezzo agli altri, oscurando qualsiasi cosa. Lei e il mio cuore che la riconoscerebbe anche in un altro tempo, in un'altra vita, proprio come ha fatto ora.

Lei, solo lei".                           

∞RECENSIONE∞

Eccoci, cari Readers della Vale e della Raffa a mantenere la promessa fatta ieri e a presentarvi il secondo capolavoro della Kane Brothers serie “ Tristan – Travolto dal tornado”.

 

Come avevamo già intuito dal precedente romanzo di Lucas ed Alessia, la storia d’amore che si nasconde nelle pagine di questo secondo romanzo è un mix perfetto di dolcezza e passione, abbinato alla giusta dose di coraggio e paura dei propri sentimenti… eh si ,cari readers perché dobbiamo affermare a questo punto diremo quasi con certezza, che come è successo con i loro padri, la caratteristica dei Kane Junior è quella che quando si trovano davanti alla loro LEI … scappano, hanno paura e se la fanno veramente sotto; lo abbiamo visto inizialmente in Lucas e soprattutto lo abbiamo percepito fin dal romanzo precedente in Tristan ed è proprio da questo romanzo precedente che dobbiamo partire se vogliamo capire cosa accade nella vita dei nostri protagonisti.

Tristan Holders Kane è figlio di Ross e Bella; Bellezza mozzafiato come classico tratto distintivo dei Kane, è un quaterback tra i più famosi della lega che, cercando di colmare l’immenso vuoto che si porta dentro da quella famosa estate di tre anni prima, vive la sua vita passando di donna in donna, tra feste vizi e campo da football.

Dafne Castelli è la figlia di Sonia e Alessandro (fratello di Ginevra); un vulcano in perenne attività, con un carattere forte ed esplosivo, non si ferma davanti a niente e nessuno quando crede e lotta nelle cause che le stanno a cuore… per questo il suo soprannome non può che essere azzeccato: Tornado!  Vive in Sardegna insieme a Lucas ed è lì che dopo molti anni rivede per la prima volta la sua eterna cotta Tristan; si lascerà trasportare dal più bello dei sentimenti senza alcuna paura, consapevole finalmente di vivere il sogno che ha sempre desiderato.

La famosa estate in cui nel primo romanzo vediamo innamorarsi Lucas ed Alessia, infatti, al loro fianco per festeggiare in Sardegna i 25 anni di matrimonio di Xander e Ginevra, si incontrano anche Tristan e Dafne anche se sarebbe più giusto dire si incontrano nuovamente visto che essendo lui il cugino di Lucas da parte dei Kane e lei la cugina di Lucas da parte dei Castelli, occasioni per stare insieme e frequentarsi ce ne sono state davvero tante; quello che non c’è stato è invece la possibilità di vedersi veramente dato che Tristan è sempre stato fidanzato con Allyson e Dafne, avendo da sempre una cotta per lui, è sempre scappata dalla sua presenza ingombrante senza dare la giusta confidenza.

Galeotto un incontro all’aeroporto tanti anni dopo la loro ultima volta che si sono visti, i loro occhi che per la prima volta si “guardano”, i loro corpi che sembrano riconoscersi, le vacanze in Sardegna di Tristan si trasformano nel periodo più bello ed intenso della sua vita, dove scopre l’amore e un forte legame oltre che grande affinità con Dafne.

La paura di un sentimento così grande, dopo la chiusura di una lunga storia d’amore lo portano però a compiere un gesto da codardo che non solo allontanerà Dafne da lui, ma non gli darà più alcuna possibilità di dialogo con lei che innalza un muro di orgoglio e rabbia non permettendo al ragazzo di chiarirsi e quindi dichiararsi. Lascerà la Sardegna con un grande rammarico ed una perdita sentimentale di notevole entità.

E’ così che li vediamo finire in “Lucas – Oltre le apparenze”… ed è così che li ritroviamo di nuovo in “Tristan – Travolto dal Tornado”, quando dopo tre anni, in occasione del matrimonio di Lucas ed Alessia le loro strade si incontrano di nuovo.

Lui che ha sempre vissuto con la speranza di poter avere una seconda possibilità, non ha la minima intenzione di lasciare andare l’occasione per far capire finalmente a Dafne che lui non solo la ama … ma l’ha sempre amata profondamente di un sentimento talmente grande che lo ha spinto ad avere paura. Oggi che non ha più questa paura di mostrare chi è e cosa vuole combatterà con le unghie e con i denti per averla di nuovo nella sua vita.

Lei d’altro canto, che ha visto non solo sfumare il suo grande sogno d’amore, ma ha anche sofferto tremendamente in un percorso di ripresa davvero molto difficile che l’ha portata ad abbandonare la sua famiglia ed il suo mondo per provare a ricominciare in un nuovo continente da sola, non avrà la minima intenzione di lasciarsi di nuovo sconvolgere da Tristan e da questo forte sentimento che dichiara senza alcuna paura di provare.

Sarà una guerra aperta, almeno all’inizio tra un Tristan che non vede l’ora di trovarsi di nuovo travolto dal Tornado ed una Dafne che invece non vuole assolutamente credere che ci possa essere una possibilità di felicità la dove è nato un profondo dolore.

Sarà bellissimo vedere, come l’amore riesce ad abbattere le barriere della paura anche se sarà molto difficile lasciare andare il passato, il dolore, le relative vite agli antipodi che fino a quel momento hanno vissuto, per donarsi con fiducia e coraggio ed intraprendere una strada che fin dall’inizio sembra appositamente scritta per loro.

Anche in questa occasione, la bravissima Aria non potrà che farci emozionare davanti al cuore enorme di questi due protagonisti, davanti alle loro paure, ai loro sentimenti così forti e radicati e sarà altresì emozionante vederli interagire, battibeccare e perché no fare i conti con i relativi ingombranti passati; con il suo stile davvero unico ed inconfondibile  leggere la storia d’amore di questi due meravigliosi ragazzi sarà qualcosa di davvero tanto emozionante ed ancora più profondo rispetto al precedente romanzo; li vedremo prendere il coraggio di aprirsi e soprattutto di fidarsi l’uno dell’altro e li vedremo anche in questo caso fare i conti con i problemi della vita, ma anche questa volta non da soli, accompagnati, sostenuti e sempre spronati da tutta la bellissima, ingombrante ma davvero meravigliosa famiglia Kane!

 In ultimo, anche questa volta, ma non per ultimo … vogliamo anticiparvi che tra le pagine di questo libro, già ritroviamo e immaginiamo non solo lo sviluppo del prossimo protagonista Kane in questione che a brevissimo finalmente arriverà nei nostri kindle; in questo romanzo, già nascono i primi scenari e possibili ipotesi anche di due ulteriori protagonisti della serie, Chris ed Isa, per i quali noi già vi diciamo fin d’ora che non vediamo assolutamente l’ora di leggerli 😊!

Le letture di Aria M. sono davvero da consigliare ad occhi chiusi perché siamo certe che non possano non piace, in più se si è amato Xander Ross e Mark, se si è gioito e sospirato con Lucas … questa lettura non può che essere per voi!

Una storia d’amore con la A maiuscola che ci ricorda sempre che il vero amore, può fare anche giri immensi, ritardare anni e momenti, ma alla fine riesce sempre a trovare la strada per emergere e come in questo caso … travolgere!

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥ /5


 

Nessun commento:

Posta un commento