01 maggio 2021

Segnalazione di uscita: Volevo fare la youtuber di Viviana Leo


 

TITOLO: Volevo fare la youtuber

AUTRICE: Viviana Leo

SERIE: No

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Chick lit

EDITORE: Self publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 1 Maggio 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook

PREZZO: Prezzo lancio €0,99 – Dopo €2,99

SINOSSI:

Megs è una scrittrice di erotici e ha fatto della scrittura un lavoro, finché la sua casa editrice non decide di puntare tutto su una famosa Youtuber che si occupa di make up, mettendo da parte i suoi romanzi. Megs è distrutta, teme che dovrà presto abbandonare il suo sogno e cercare un lavoro “vero”, come sua madre e sua sorella le chiedono da sempre. Presa dalla voglia irrefrenabile di vendetta, Megs decide di andare a New York a chiedere spiegazioni direttamente alla sua casa editrice. Peccato che, una volta arrivata, Megs scoprirà che il vecchio proprietario della casa editrice ha passato il testimone a suo figlio, Liam King, bellissimo e arrogante. Cosa succederà quando, per colpa di una sua bizzarra ma fedele lettrice, sarà costretta a lavorare fianco a fianco proprio con lui, il suo peggior nemico?

Una commedia divertente e piacevole che vi strapperà una risata e vi farà trascorrere un po’ di tempo in compagnia di Megs e delle sue (s)fortunate avventure.

ESTRATTO:

«Però, è davvero un bel ragazzo», sento dire a Sissi, mentre sono presa dai miei pensieri. Solo dopo qualche secondo mi accorgo, con orrore, che ha fatto una ricerca con il cellulare e ora sta spulciando la photogallery di google, proprio come ho fatto io alla fiera di New York.

Guardare, anche solo di sfuggita, le foto di Liam mi provoca un colpo al cuore.

«Che diavolo stai facendo?», urlo, ma lei non sembra minimamente toccata dal mio tono allarmato.

«Senti, hai dei gusti orribili. Volevo solo accertarmi che questo Liam fosse guardab…» Non fa in tempo neppure a terminare la frase che le strappo il cellulare dalle mani. «Ehi!», protesta piccata. 

Mi alzo dal letto di corsa, inseguita da lei. «Ridammi il telefono, Megs!»

«No! In questa casa è assolutamente vietato guardare le foto di Liam King. Giuro che ti rompo il cellulare!»

«Non essere sciocca! Ma quando crescerai? Sembri una bambina!»

I suoi insulti mi lasciano completamente indifferente. 

Apro la porta di casa, intenzionata a gettare il telefono nella rampa di scale che porta al piano terra, e sbatto contro qualcosa di incredibilmente duro. E caldo.

«Ehi!» Una voce familiare mi induce ad alzare lo sguardo di scatto e, come per magia, vedo Liam, in carne e ossa, proprio di fronte a me. 

Farfuglio qualcosa di incomprensibile, rossa in viso, e il trambusto alle mie spalle mi fa capire che anche Sissi si è arrestata di colpo, finendomi inevitabilmente addosso.

Il primo pensiero che mi passa per la testa è che sono in condizioni orribili. Indosso un paio di pantaloni sportivi e una maglia del pigiama lunga fino al sedere, mentre i piedi sono completamente scalzi.  Non ho idea di come stiano i capelli, ma dopo la corsa affannata credo che facciano pietà, mentre Sissi, dietro di me, è perfetta. Lo so senza neppure che sia necessario voltarmi a guardarla. Un motivo in più per detestare mia sorella.

BIOGRAFIA AUTRICE:

Viviana Leo vive a Calimera, in provincia di Lecce. Laureata in Lettere e filosofia, scrive fin dall’età di dieci anni, legge da quando ha memoria ed è fermamente convinta che libri e animali siano il dono più bello che Dio possa aver fatto agli uomini. Ha già pubblicato: Sei solo mio (Newton Compton Editori), Fammi dimenticare la pioggia (Newton Compton Editori), Questo piccolo grande errore (Newton Compton Editori), Lacrime d'argento, Anime Nere, L'altra metà della mela, Il mio regalo di Natale, Il marchio del lupo (Darcy Edizioni), Niente senza te (Darcy Edizioni), Fight - Al sicuro con te, Tutto ciò che vorrei, Una vita per una vita (Darcy edizioni) e (In)decente.

 

Nessun commento:

Posta un commento