05 maggio 2021

Recensione: Nice girls don't ride di Roni Loren


 

TITOLO:  Nice girls don't ride

AUTRICE: Roni Loren

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Contemporary romance – Romanzo breve

EDITORE: Virgibooks

DATA PUBBLICAZIONE: 4 Maggio 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook

PREZZO: €0,99

SINOSSI:

Era la serata di compleanno perfetta per Natalie Bourne. Aveva addosso uno dei suoi vestiti più sexy e stava per andare a cena col suo fidanzato nel ristorante più in voga di tutta Austin.

E invece si è trasformata in un inferno. La macchina l'ha lasciata in mezzo alla strada, non può passare a prenderla nessuno e il suo ragazzo ha appena annullato la cena per un impegno di lavoro.

Come se non bastasse, l'unico uomo che incontra, e che potrebbe darle una mano, è un tizio fin troppo arrogante e pieno di sé, che sembra avere un'abilità innata nel mettere a dura prova la sua calma... e non solo quella.

Ma come fa Natalie ad accettare un passaggio da questo tal Monroe, uno sconosciuto troppo bello per essere vero, con quei jeans e quelle mani sporche che farebbero scappare tutte le brave ragazze del Texas?

E va bene, vada per il passaggio. Ma Natalie decide di farsi lasciare comunque al ristorante, convinta che il fidanzato le stia facendo una sorpresa di compleanno. E gliela sta facendo davvero... perché lo trova a cena con un'altra.

Visto che Monroe insiste per cercare di salvare la sua serata, portandola a festeggiare in una Austin per lei del tutto inedita e promettendo di farle passare un compleanno memorabile... a Natalie non resta altro che accettare la sfida e montare in sella... verso la serata più indimenticabile e folle di tutta la sua vita!

ESTRATTO:

«Levati il vestito, splendore. C’è solo un odore che voglio che indossi. Il mio.»

∞RECENSIONE∞

Cari, readers...

Oggi vi parliamo di un romanzo breve di poco più di 90 pagine, di un’autrice che leggiamo per la prima volta. Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare la CE Virgibooks per la collaborazione.

Questo libro dimostra che non è importante la quantità di pagine che si scrive, ma soprattutto la qualità.

La Loren è stata capace di catturarci con poche pagine, dimostrando di avere una penna meravigliosa.

Ci ha fatto ridere a crepapelle, arrabbiare e anche intristire in alcuni momenti, ma soprattutto sognare.

Cosa succede quando il destino ci mette lo zambino? Non avete idea...

Tutto succede il giorno del compleanno di Natalie, sfortuta, o sarebbe meglio dire fortuna, la sua auta la lascia per strada mentre sta raggiungendo il suo fidanzato per festeggiare.

Ed è qui che incontra per la prima volta Monroe, un bellissimo ragazzo tatuato e dagli occhi azzurri che lavora come meccanico.

Due persone apparentemente diverse, lei la classica ragazza “perfettina”, lui il classico ragazzo “rozzo” da una botta e via.

Succede tutto in un giorno, un giorno che cambia le loro vite.

Un solo giorno, anzi, una sola notte in cui lei, finalmente, abbatte i suoi muri, ma soprattutto toglie la maschera che ha portato fino a quel momento per compiacere gli altri mettendo da parte la vera “se stessa”, mentre lui per la prima volta prova di più della semplice attrazione fisica, ovvero quella mentale...

Sembrerebbe poco una notte, ma non è cosi e non parliamo di una notte di sesso, parliamo di una notte in cui due persone si spogliano della cosa più cara che hanno: la loro anima.

Purtroppo non possiamo dire di più senza spoilerare, quindi non possiamo far altro che dirvi di immergervi in questa meravigliosa lettura.

Consigliato a chi ama qualcosa di frizzante, leggero, ma pieno di “cuore”...

VOTAZIONE: ♥♥♥♥/5

Nessun commento:

Posta un commento