19 maggio 2021

Cover reveal: Biografia di un vampiro. La metamorfosi (Vol. 2 della serie "Biografia di un vampiro") di Dana Porter


 

TITOLO: Biografia di un vampiro. La metamorfosi. – Vol. 2

AUTRICE: Dana Porter

SERIE: Biografia di un vampiro

COLLANA: A vampire’s life

AUTOCONCLUSIVO: No

GENERE: Urban fantasy/Romanzo gotico

EDITORE: Amazon KDP

DATA PUBBLICAZIONE: 30 Maggio 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: Ebook €2,99 – Cartaceo €12,00 Circa

SINOSSI:

Siamo nel 1860 quando Cedric Howard, un ragazzo di appena ventun anni, si trova ad affrontare la morte della ragazza che ama più di se stesso. La morte di Margaret Lewis lo scuote nel profondo, tanto da fargli desiderare la morte, che potrebbe anche ottenere, solo in un modo diverso da come viene comunemente intesa.

In questo nuovo capitolo di Biografia di un Vampiro, Cedric si trova ancora in compagnia di Edward Parker, gli racconta ancora la sua vita passata. Gli racconta della sua trasformazione e di quello che ha comportato, di come è passato dall’essere un ragazzo giovane e innamorato a essere uno spietato vampiro. Dal canto suo, Edward è preoccupato per il proprio avvenire, che diventa sempre più incerto man mano che i mesi scorrono.

Riuscirà Edward a mantenere la sua umanità oppure la perderà insieme alla propria vita? Come riuscirà Cedric a superare la morte di Margaret? E, cosa ancor più importante, ci svelerà il nome del suo nuovo amore o lo lascerà sepolto nel suo animo immortale per l’eternità?

ESTRATTO:

“Come avrei potuto vivere con il pensiero di un'eternità da trascorrere senza la mia amata accanto? Come avrebbe potuto l'eternità stessa essere ancora allettante ai miei occhi?”

BIOGRAFIA AUTRICE:

Dana Porter, appassionata lettrice sin da bambina, ha sempre trovato conforto nella scrittura. Proviene da una famiglia non semplice, ma quando tutto attorno a sé crollava, lei sapeva che il suo amico più fidato era sempre lì ad aspettarla: il libro. A dieci anni vantava già una libreria zeppa di volumi dai generi più disparati, che leggeva e rileggeva in continuazione; fuggiva dal mondo trovando conforto soltanto tra copertine colorate e pagine piene d’inchiostro. Inchiostro che lei stessa usava per riempire decine e decine di pagine di quaderni, scriveva di sé e scriveva per sé. Poi la vita l’ha portata distante, l’ha portata ad abbandonare per un po’ il mondo della letteratura, che avrebbe ripreso a frequentare molti anni più tardi, affamata come non lo era mai stata di lettura. Per puro caso, a quasi ventisette anni, si è imbattuta in un libro che le ha fatto tornare la voglia di scrivere, lo fa ancora per se stessa, ma per la prima volta decide di raccontare una storia diversa dalla propria e scopre che le piace, scopre che far vivere dei personaggi, creare i loro caratteri, dare loro voce le dà ancor più soddisfazione che leggere di personaggi creati da altri.

CONTATTI AUTRICE:

Instagram: https://www.instagram.com/danaporterauthor/

Facebook: https://www.facebook.com/danaporterauthor

E-mail: danaporterauthor@gmail.com

 


Nessun commento:

Posta un commento