29 aprile 2021

Segnalazione di uscita: Never stop smiling di Laura Carloni

TITOLO: Never stop smiling

AUTRICE: Laura Carloni

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Romance

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 29 Aprile 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: Ebook €2,99 – Cartaceo €13,99 – Gratis con KU

SINOSSI:

“Sono un poliziotto. E quello che ho sempre voluto fare.

Il mio lavoro, il distintivo che porto, mi bastano.

Non mi occorre nient’altro.

O almeno lo pensavo finché non ho incrociato lei…

Delicata come una margherita, pungente come un cactus.

Il problema è che la voglio e non ho capito come ci sono arrivato a questo punto.”

***

“Volevo fare la ballerina…

Era il mio pensiero fisso quando mi alzavo la mattina e l’ultimo quando andavo a letto la sera. Ogni cosa che facevo era un passo avanti per raggiungere il mio sogno.

Poi un giorno la mia vita ha preso una piega inaspettata.

Uno di quegli eventi che non prendi in considerazione quando sei una ragazzina, ha stravolto la mia esistenza.”

Christopher e Nicole.

Due vite diverse, un futuro da scrivere insieme. Imparare a capirsi, per amare ed essere amati e quando sembra che le cose vadano per il verso giusto, che finalmente la vita sia solo da vivere, un “lavoro” particolare stravolge tutto di nuovo…

Una storia d’amore e di fiducia, con un pizzico d’azione e avventura che costringeranno Chris a scelte difficili per proteggere chi ama più di sé stesso.

«A volte il confine tra il bene e il male, il bianco e il nero è una linea così sottile che passare da una parte all’altra è questione di un attimo.

Giusto o sbagliato, sono in bilico tra due mondi opposti e in questa landa desolata ho paura di aver perso la mia bussola.

Di aver perso lei…»

ESTRATTO:

Slaccio piano piano i bottoni della mia camicetta. Mi tremano le mani mentre lo faccio, ma non ha nulla a che vedere con la vergogna.

La lascio scivolare verso il basso restando solo in reggiseno. Chris è dietro di me e sento il suo respiro un po’ corto.

«Ok! Ti devo mettere un paio di adesivi per tenerlo fermo.»

Il suo tocco è gelido e sussulto un po’.

La sua mano risale davanti fino al bordo del reggiseno e lo scosta di qualche centimetro, per infilarci sotto un microfono grande come un bottone e per farlo, si appoggia alla mia schiena.

È difficile restare concentrata. Non so lui come ci riesca, ma è freddo e distaccato mentre mi spiega come funzioni tutto questo aggrovigliarsi di fili.

«Noi saremo fuori dalla villa, Nicole.» Si stacca da me e io raccolgo la mia camicetta, lentamente riallaccio i bottoni vincendo il tremore delle dita.

Osserva ogni mio movimento con le mani dietro la schiena.

«Questo microfono è abbastanza potente per registrare tutto quello che direte, ma …»

«Lo so Chris… Non devo farmi scoprire.» Annuisce.

Con una spinta mi intrappola contro la parete. Le sue braccia sono una gabbia all’altezza delle mie spalle.

«Devi stare attenta, Nicky. Mi servono almeno tre minuti per arrivare da te e in tre minuti possono accadere un sacco di cose. Se ti succedesse qualcosa io…» La voce gli si spezza.

Alzo una mano e gli accarezzo il bel viso, appena velato da un po’ di barba. «Non accadrà nulla.»

Un bacio appena soffiato sulle labbra, ed esco da questo cubicolo dove ormai non respiravo più. Ultimamente lasciarlo solo e andarmene sta diventando una brutta abitudine.

BIOGRAFIA AUTRICE:

Mi chiamo Laura e vivo a Riva del Garda da sempre, dal 1974 per la precisione. Ho un compagno molto paziente, tre figlie che coprono tutte le fasce d’età più critiche contemporaneamente (7- 14- 21 praticamente la tabellina del sette) e due pastori tedeschi che sono sicuramente i più stabili della famiglia. Scrivo da quando per fare una ricerca si faceva prima ad andare in biblioteca che digitare sul computer, ma solo a giugno di quest’anno ho pubblicato il mio primo romanzo: Sempre la mia stella presente su Amazon e Kindleunlimited.

 


Nessun commento:

Posta un commento