01 febbraio 2021

Recensione: House of love (Vol. 1 della serie "American’s creed in love") di Naike Ror


 

TITOLO: House of love – Vol. 1

AUTRICE: Naike Ror

SERIE: American’s creed in love

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: New Adult - Romance

EDITORE: Amazon KDP

DATA PUBBLICAZIONE: 27 Marzo 2020

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: Ebook € 2,99 – Cartaceo € 11,96 – Gratis con KU

SINOSSI:

Mi chiamo Essie Wilson e quando avevo sedici anni vivevo a Shelbyville, Kentucky.

Avevo una grande passione: l’equitazione.

Thunder, il mio cavallo, e io eravamo due campioni, vincevamo tutte le gare del circuito.

La mia vita era perfetta e io ero felice.

Finché non è arrivato lui, Cruz Sanders.

Lui ha rubato le attenzioni della mia istruttrice, ha rubato le mie vittorie, ha rubato la mia felicità.

Dovevo considerarlo il nemico, invece ho abbassato la guardia e mi sono innamorata di lui.

ESTRATTO:

“E in quel preciso istante compresi che era stato molto più facile odiare Cruz Sanders che dimenticarmi di come le sue dita continuavano ad accarezzare le mie labbra.”

∞RECENSIONE∞

Ciao, amiche e amici della Vale e della Raffa.

Oggi vi parliamo di un libro che ci è piaciuto molto e pubblichiamo la sua recensione in attesa di farvi sapere le nostre impressioni sul secondo della serie da poco uscito!

“House of Love" è il primo libro della serie "American's Creed in Love" ambientata in uno degli atenei universitari più prestigiosi degli Stati Uniti, che vede come protagonisti maschili i membri della confraternita più influente di Yale: gli American's Creed. Per la prima volta viviamo l’ambiente universitario americano con le sue confraternite e fratellanze descritte non come di consueto, cioè come luogo di “balordi nullafacenti”, ma come luogo di duro lavoro dove ci si prepara a diventare la classe dirigente americana.

Harvard contro Yale.

Essie contro Cruz

Una storia di amore e di odio le cui chiavi di lettura sono la capacità di perdonare e lasciare andare il passato.

Con una penna fluida, scorrevole e accattivante, Naike Ror caratterizza i due personaggi così perfettamente, che immersi nella lettura, sembra di essere al loro fianco e vivere insieme a loro la loro storia!

Due protagonisti che sono uno lo specchio dell'altra, uniti da un passato comune che li ha fatti soffrire e divisi da un obiettivo identico: aggiudicarsi il posto nella House of Bones.

Entrambi sono tenaci, determinati, vendicativi ed implacabili. Entrambi nascondono emozioni e debolezze dietro la loro imperturbabilità.

La protagonista femminile, Essie, presidentessa di una confraternita di Harvad, è una donna  ambiziosa, eccellente negli studi, con un unico obiettivo: vendicarsi di un affronto passato che l’ha portata a rinunciare alla sua unica passione.

Protagonista maschile, Cruz, presidente della confraternita Creed, è un ragazzo ambizioso, intelligente e manipolatore che fa di tutto per raggiungere il suo obiettivo, almeno finchè non scopre chi è il suo rivale.

Tra manipolazioni, complotti e  verità nascoste, in una narrazione alternata tra passato e presente, le pagine di questo libro scorreranno veloci.

Costantemente in bilico, tra il loro odio ed il loro amore, prima nascosto e rinnegato e poi non subito accettato, saremo portati a fare alternativamente il tifo per entrambi i protagonisti.

Particolare apprezzamento anche per i personaggi secondari, che con il loro carattere bizzarro e particolare ci conquisterranno in un batter d’occhio spingendoci a desidere di scoprirne di più su di loro.

Se amate il genere potrà solo che conquistarvi! Consigliamo vivamente la lettura di questo romanzo frizzante che vi coinvolgerà come non mai.

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥/5

 

Nessun commento:

Posta un commento