07 gennaio 2021

Recensione: Jared (Vol. 1 della serie "Morris Brothers") di Veronica Scalmazzi


 

TITOLO: Jared – Vol. 1

AUTRICE: Veronica Scalmazzi

SERIE: Morris Brothers

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Sport Romance

EDITORE: Amazon KDP

DATA PUBBLICAZIONE: 7 Novembre 2020

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: Ebook €2,99 - Cartaceo €12,97 – Gratis con KU

SINOSSI:

JARED è il primo volume autoconclusivo della Morris brothers Series.

E' legato a Gioco D'amore, di cui consiglio prima la lettura per capire meglio le dinamiche della famiglia Morris.

Mi chiamo Jared Morris e sono il quarterback dei San Diego State Aztecs.

Il football è da sempre la mia vita, ogni vittoria è un passo in più verso il mio grande sogno: la NFL.

Quando scendo in campo sono implacabile, pronto a tutto e instancabile, proprio come fra le lenzuola. Mi basta schioccare le dita per ottenere ciò che voglio, o almeno era così finché non ho incontrato lei.

April O'Neill.

La mia rovina.

La mia ossessione.

La mia Maleficent.

Non appena i suoi occhi chiari si sono posati su di me è diventata la mia meta, un match da vincere a tutti i costi. Peccato che lei non sia della mia stessa idea.

Ma c'è una cosa che April non sa.

Quando un Morris mette piede sul terreno di gioco, nulla può fermarlo. Specialmente se il suo obiettivo è fare touchdown a un diavolo tentatore travestito da angelo biondo.

E, poi, si sa...

Giocare sporco è la nostra specialità e April se ne accorgerà molto presto.

ESTRATTO:

“Mi giro e la mia anima sussulta. Jared mi dà la schiena, ma è fermo a pochi metri da me. “Congratulazioni” dice piano. Una sola parola. Quindici stupide lettere. Un coltello che si conficca dentro a una ferita ancora aperta. “Credevo sapessi fare di meglio.” lo provoco senza una ragione. O forse una ragione c’è. Voglio secondi, voglio un po’ di briciole. Qualsiasi cosa, ma voglio tempo. Attimi. Un altro istante di me e lui. L’ultimo. “Il mio meglio l’ho perso con te.”

∞RECENSIONE∞

Cari readers, bentornati!

Eccoci a raccontarvi le nostre emozioni alla lettura del primo volume della serie riguardante i mitici fratelli Morris.

Già in “ Gioco d’amore”, ne siamo rimaste colpite ed affascinate, ma ora che abbiamo conosciuto il primo possiamo dire con certezza che hanno conquistato il nostro cuore e non vediamo l’ora di leggerne ancora!!

Protagonista di questo nuovo romanzo non poteva che essere Jared, il minore dei quattro nonché fratello gemello della “terrorista” Piper.

Personaggio dal carattere estremamente combattivo è il quarterback dei San Diego State Atzecs con il suo più grande sogno, quello di diventare un campione della NFL. Allentamento intenso e niente distrazioni sono le sue  regole stabilite per raggiungere l’obiettivo. Casanova puro sangue non è assolutamente interessato alle relazioni sentimentali.

Protagonista femminile, ritroviamo April, la migliore amica di Piper nonché sorella del wide reciver della squadra di Jared.

Studentessa che fa parte di una famiglia benestante che poco tollera il suo modo di vivere troppo  indipendente e libertino, desidera vivere appieno la sua vita , lottare per i suoi sogni senza per forza rispettare i limiti di comportamento imposti dalla madre. Soffre per la mancanza del suo affetto, ma per fortuna può contare sulla presenza di sua nonna Dakota e di suo fratello Jeff.

Già dal prologo il romanzo promette scintille tra i due, perché fin da subito scoppia fra loro un’attrazione bollente e fortissima; è bastato un bacio tra i due, per far sì che entrambi perdessero la testa. Tutta la situazione viene alimentata dalla spudorata sfacciataggine di April che con un’alquanto bizzarra e particolare offerta che fa a Jared mette dei paletti al futuro di ogni ipotetico sviluppo tra loro .

 La tensione sessuale tra i due è alle stelle per tutto il libro. Si desiderano, si vogliono ma entrambi continuano a combattere questa attrazione che provano fino a quando le carte non si mischiano, i ruoli si confondono e la vicinanza rende tutto più reale.

Jared la provoca con la sua faccia da schiaffi e lei lo fronteggia con la sua faccia tosta. Vi assicuriamo ne vedrete delle belle!

Anche questa volta, attorno ai due protagonisti troveremo tutti i personaggi secondari che ci avevano già conquistato nel libro “Gioco d’amore”. Primi fra tutti la rumorosa e divertente famiglia Morris che  vedremo alle prese con Jared attraverso una marea di scherzi e battute che saranno all’ordine del giorno.

Senza dubbio ci sentiamo di affermare che anche in questa lettura la penna di Veronica assolutamente non delude. In Jared troviamo infatti sapientemente calibrati tutti i tratti distintivi di uno sport romance: erotismo, ironia, ovviamente sport e spirito di sacrificio e anche romanticismo che diciamocelo davvero non guasta mai!

Se siete amanti del genere sport romance assolutamente non può mancare nelle vostre librerie Jared e siamo sicure che come noi, anche voi amerete la sua storia.

Non ci resta che aspettare il prossimo Morris.

Beh, Veronica, attendiamo te!

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥/5

 

Nessun commento:

Posta un commento