22 febbraio 2024

Recensione: Isabella - Hanami (Vol. 5 della The Kane Brothers) di Aria M

TITOLO: Isabella – Hanami – Vol. 5

AUTRICE: Aria M. 

SERIE: The Kane Brothers 

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Contemporary Romance,  

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 27 Gennaio 2024

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook

PREZZO: Gratis con KU - Ebook (Kindle) € 0,99

SINOSSI:

“Anche il più bel fiore di ciliegio ha bisogno di tempo per sbocciare.”

Sono Isabella, per tutti la principessa Kane.

La maggior parte della gente ha una visione completamente distorta di quella che è la mia vita e della mia persona.

Sono nata in una famiglia dove l’amore ha mosso e muove ogni filo, dove ogni legame è unico e speciale.

Ho sempre avuto ben in mente l’uomo che avrei voluto al mio fianco, e per un brevissimo momento mi ero illusa di averlo trovato.

Pensavo di aver vissuto quel sentimento che per noi Kane è una certezza; invece… lui mi ha fatto capire che non potevo essere più distante dalla realtà.

Amias Hayashi, sfrontata arroganza e abbagliante bellezza al seguito, è entrato nella mia vita con un unico intento: distruggermi.

Per lui ero solo una donna di poco valore, intenzionata a mettere le mani sulla sua immensa fortuna; per me lui è stato inevitabile da subito.

Gli è bastato poco, però, per andare oltre il mio muro, fatto di passato e paure; poco per spingermi ad ammettere emozioni che mai avrei immaginato di dover nascondere.

Perché lui è tutto, i sentimenti che con ogni fibra di me stessa respingo e cerco di controllare sono più di qualunque cosa io abbia mai provato.

Ma questo tutto sarà più forte anche di me stessa e delle mie paure?

Torna la famiglia Kane, con Isabella Kane – Hanami, quinto capitolo della #TheKanebrothersseries.

La principessa e il suo Amias sono pronti a raccontarvi la loro storia e a portarvi in giro per il mondo, tra paure, consapevolezza e quel nonostante tutto che ogni Kane è destinato a trovare.

Si consiglia la lettura a chi ha già letto i volumi e le novelle precedenti.

ESTRATTO:                                            

«Tu», soffio fuori con voce tremante, allontanandomi appena per poterlo guardare negli occhi. «Hai reso tangibili le parole, Amias». Scuoto appena il capo mentre il suo sguardo si illumina. «Conoscevo il loro significato, l’ho vissuto, ma solo tu mi hai dato la piena coscienza di ciò che racchiudono».

∞RECENSIONE∞

Cari, Readers…
Oggi abbiamo l'immenso piacere di parlarvi del quinto volume (escluse novelle annesse) di una serie che ci ha catturato fin dall'esordio dei protagonisti nei volumi della serie precedente dedicata ai genitori.
Avete capito di chi stiamo parlando?
Torna nei nostri Kindle Aria M. con tutto lo splendore di "Isabella" e l'arroganza tipica che contraddistingue ogni membro di questa famiglia ormai diventata anche un pochino parte di noi.
Penna incisiva, che racconta emozioni e sviscera sentimenti in ogni sua pagina, Aria M non perde un colpo e, nonostante sia al suo quinto volume della Kane Brothers series, preceduta da molti altri volumi dedicati ai genitori, la curiosità di apprestarci a questa lettura non è minimamente scemata nel tempo ed anzi, se possibile, aumenta sempre di più con il passare dei personaggi, in attesa del prossimo Kane da scoprire.
La capacità che Aria ha di trasmettere non solo emozioni e sensazioni, ma anche il vero e più completo significato di amore, crediamo che nella famiglia Kane raggiunga il suo massimo splendore; un padre ed una madre forza e sostanza di ogni figlio, fratelli, zii, cugini e cognate sostanza stessa della vita che ogni protagonista si appresta a vivere, magari a volte con invadenza ma solo ed esclusivamente in maniera supportiva e d'aiuto.
Ogni volta che leggiamo di questa grande e potente famiglia, non possiamo non pensare a quanto ogni suo membro, come nella vita reale di ognuno di noi, sia importante e fondamentale sia nella condivisione delle gioie, ma anche e soprattutto nell'aiuto nei momenti di dolore; a questo proposito, per comprendere a pieno il verso significato di famiglia Kane, pur essendo autoconclusivi, vi invitiamo a leggere i romanzi della serie, non solo in ordine di uscita, ma anche riprendendoli dalla serie dedicata ai rispettivi genitori, perché tutto nasce da là, da quell’amore visto negli occhi della propria donna/proprio uomo, quell'amore combattuto, rinnegato, allontanato ed alla fine sempre e comunque ritrovato... Nonostante tutto.
Protagonista indiscussa di questo volume è la principessa di casa Kane, Isabella, perfetto connubio di bellezza, arroganza testardaggine e coraggio, segni distintivi del marchio Kane/Castelli.
L'avevamo lasciata in fuga verso il Giappone grazie ad un progetto fotografico del National Geographic che le ha dato la giusta occasione di scappare, dall'amore, dalla famiglia, dal dolore e dalla sua stessa vita perché distrutta anzi proprio annientata da un amore, o forse idea di amore che le ha spezzato profondamente il cuore; allontanatasi dalla sua quotidianità, barricando il cuore dietro muri di indifferenza, alla ricerca di quella ragazza che si è smarrita dentro sé stessa, in Giappone conosce Aya e ne diventa profondamente amica.
Eventi della vita della sua amica la porteranno inizialmente a scontrarsi per poi avvicinarsi a suo fratello Amias Hayashi che, come più volte fatto da Isabella stessa, potremmo ridurre la sua caratterizzazione alla descrizione di "un Kane in versione giapponese"; di lui potremmo dire molte cose, ma, visto che Isabella la conosciamo già da primi volumi della serie, ci limiteremo a dirvi che Amias lo dovete e potete scoprire solo leggendo; il suo amore e rispetto per la sorella, per la sua donna, per la sua protezione sopra ogni cosa e per il suo amore incondizionato che lo disarma di tutta la sua aurea di potere e arroganza quando si trova al suo cospetto è qualcosa che come successo a noi, può solo farvi innamorare ancora di più di lui ad ogni pagina.
Eventi passati e presenti si intrecciano in un escalation di adrenalina, ben mixata con momenti di relax, passione e puri sentimenti che portano la lettura, nonostante le sue numerose pagine, a non stancare mai ed anzi se fosse possibile, a  fare nascere nel lettore la voglia di staccarsi dal mondo per 10, 12 ore beandosi solo di loro, dei loro sentimenti, della loro famiglia, degli sguardi, dell'amore, del mare bellissimo della Sardegna, degli alberi di ciliegio in fiore... insomma, ogni grammo di questo libro vi rimarrà impresso nella mente e nel cuore come, se non ogni volta di più, ogni protagonista Kane fino ad oggi ha saputo fare.
Lettura consigliata sicuramente a chi come noi è nel vortice Kane e non ha la minima intenzione di uscirne ed anzi, se potesse, ne vorrebbe sempre di più; consigliata poi a tutti coloro che amano l'amore a 360 gradi, che credono nella sua forza e nella memoria del cuore in grado di trovare o/e tornare sempre e comunque a casa.

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥ /5


 

Nessun commento:

Posta un commento