25 novembre 2022

Recensione: Sexy e proibito (Vol. 1 della serie I playboy di New York) di Ja Low


 

TITOLO: Sexy e Proibito – Vol. 1

AUTRICE: Ja Low

SERIE: I playboy di New York

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Office romance, Age Gap

EDITORE: Heartbeat edizioni

DATA PUBBLICAZIONE: 18 Novembre 2022

DISPONIBILE SU: Amazon 

FORMATI & PREZZI DISPONIBILI: Ebook (Kindle) € 3,99 - Cartaceo da definire

SINOSSI:

Chloe Jones sta cercando di mettere a tacere lo scandalo di aver lasciato il suo fidanzato, leggenda del Super Bowl, all’altare. Non c’è modo migliore per fuggire che trasformare la sua luna di miele in una vacanza con le amiche.

 Quello che non si aspettava era di incontrare uno sconosciuto sexy. Com’era il detto: chiodo scaccia chiodo, no?

Chloe è pronta per un nuovo inizio, peccato che il suo ex vendicativo le stia rendendo le cose difficili. Finché non ottiene il lavoro dei suoi sogni. Ma non era preparata a trovarsi faccia a faccia con lo sconosciuto sexy che ha conosciuto in vacanza: Noah Stone, il più grande playboy di New York, è il suo nuovo capo.

Chloe può essere professionale anche se tutto ciò a cui riesce a pensare sono le sue labbra. E il modo in cui riempie così bene i pantaloni del completo elegante. È totalmente proibito; tuttavia, è possibile resistere all’attrazione che li unisce?

ESTRATTO:

«Per me va tutto bene» mi rassicura. «Okay. Bene». Vado verso la mia borsa e prendo quello che mi serve per la doccia. «Mi è piaciuto, però» aggiunge. «Cosa?» Mi immobilizzo subito. «Essere la tua persona».

∞RECENSIONE∞

Cari, readers…

Oggi vogliamo parlarvi del primo volume della serie "I playboy di New York" di Ja Low approdata in Italia grazie alla Heartbeat edizioni che ringraziamo per la copia in anteprima.

Non conoscevamo l'autrice, questa è stata la sua prima lettura per noi e dobbiamo dire che con entusiasmo e leggerezza ci ha fatto trascorrere qualche ora con il batticuore ma anche e soprattutto con il sorriso sulle labbra.

Vi diciamo la verità, dal titolo e dalla trama eravamo convinte di trovare nel romanzo il classico CEO brutale, tiranno, stronzo ed arrogante ed invece il personaggio maschile ahinoi è così perfetto che probabilmente non ne esiste un esemplare anche solo lontanamente similare nella realtà; Noah Stone, il più grande gemello playboy di New York, nonostante la sua fama, i gossip sulle riviste scandalistiche e le uscite con le super modelle, riesce ad incantare per le sue premure, ad emozionare per le sue accortezze e a farci sognare per il suo essere così totalmente preso e rapito dalla protagonista femminile che veramente non può non essere nominato capo dei principi azzurri che più azzurri non si può.

Il primo incontro tra i due protagonisti avviene forse nel momento più sbagliato della vita di Chloe, ragazza dolce e sensibile che si ritrova a far fronte non solo ad uno scandalo di gossip con il suo futuro marito campione di football ma al fallimento più grande della sua vita, quando si rende conto di vivere in una menzogna completamente distorta dalla realtà.

I tempi non sono ancora maturi e quella che sembra un'iniziale attrazione oltre che fisica, mentale, finisce nel dimenticatoio delle conoscenze almeno fino a quando, per uno scherzo del destino i due protagonisti si troveranno a lavorare spalla a spalla.

Inizialmente per il bene professionale, i due decidono di accantonare ogni possibile interesse però come si sa, di fronte ai sentimenti non si può mai decidere e ben presto i due protagonisti, inizialmente amici, si ritroveranno a sognare e desiderare un futuro, mai neanche immaginato fino a quel momento.

Abbiamo trovato questa lettura davvero dolce, nonostante i momenti hot, ciò che prevale e ci accompagna durante tutta la lettura è la forza di un sentimento che nasce piano piano e ben presto diventa spalla e forza di entrambi i protagonisti che troveranno nel rispettivo compagno la forza di voltare pagina e superare i rispettivi timori e dolori del loro passato.

Fondamentale ai fini della storia sono tutti i protagonisti secondari sia maschili che femminili che già dalle pagine di questo primo libro ci regalano emozioni che fanno ben volere l'arrivo delle loro storie, che speriamo non tardino ad arrivare.

Lettura consigliata a chi vuole un pieno di sentimenti e chi vuole passare qualche ora con la mente leggera e gli occhi a cuoricino

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥ /5


 

Nessun commento:

Posta un commento