08 luglio 2022

Recensione: The Secret touch (Vol. 2 della seri The secret) di Joey Elis


 

TITOLO: The Secret touch – Vol. 2

AUTRICE: Joey Elis

SERIE: The Secret

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Contemporary romance, new adult, hate to love

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 27 Giugno 2022

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI & PREZZI DISPONIBILI: Gratis con KU - Ebook (Kindle) € 1,99

SINOSSI:

Io non esisto senza il suo tocco.

Non posso parlarne.

Non posso dimenticarla.

Ma non respiro se lei non mi sfiora.

The Secret Touch

Conrad Lewis non ama affatto New York.

Troppo caotica, per una mente razionale come la sua. Troppo pregna di odori, per lui che ama il profumo delle rose e della campagna inglese. Troppo lontana da casa, per uno che sente tanta nostalgia dei suoi cari e, soprattutto, di lei.

Sono passati tre anni da quando ha lasciato Claire. Per proteggerla, ha messo un oceano di distanza tra loro, ma tutti i suoi propositi crollano quando è costretto a tornare nella cittadina di Hillingdon. Molte cose sono cambiate, da quando è partito per gli Stati Uniti.

Da allora, anche Claire ha lasciato la Villa delle rose. È tornata a Londra, ha trovato lavoro, e accanto a lei c’è un’altra persona, l’ultima che avrebbe immaginato al proprio fianco. Eppure rivedere Conrad è doloroso, e i ricordi sono spine che lacerano il cuore. Ma fingere che quella sofferenza non esista è semplicemente impossibile.

Conrad è deciso a impedire che le loro esistenze si intreccino di nuovo, ma vecchi segreti minacciano di distruggere l'equilibrio che ha tanto faticato per mantenere; un equilibrio delicato e fragile come il petalo di una rosa, ma potente come il tocco dell’unica persona di cui non può fare a meno.

ESTRATTO:

Si può essere toccati in tanti modi. Con le parole, con il corpo, o nella maniera peggiore di tutte, con la lenta e inesorabile invasione che avviene quando mostri le tue ferite. Se le scopri e lasci che quella persona possa anche solo sfiorare il punto in cui senti dolore, è la fine, perché quel punto di solito sta vicino al cuore. E se qualcuno ti tocca il cuore, sei fottuto.

∞RECENSIONE∞

**ATTENZIONE ESSENDO UN SECONDO VOLUME, QUESTA NOSTRA RECENSIONE POTREBBE CONTENERE SPOILER PERTANTO SE NON HAI ANCORA LETTO "The Secret Kiss" COLORE" NON PROSEGUIRE CON QUESTA LETTURA**

Cari, Readers…

Ci aveva promesso che l'attesa sarebbe stata breve e di parola dopo neanche un mese dal primo volume oggi vi parliamo delle nostre impressioni circa il secondo volume dell'autrice Joey Elis che, con "The Secret Touch" ritorna nei nostri Kindle con il finale della storia di Conrad e Claire; ringraziamo anche questa volta l'autrice per averci dato la fiducia di leggere in anteprima questo romanzo.

Nonostante la piega della storia fosse chiara e delineata fin dal primo volume, con il finale sospeso l'autrice ci introduce in questo secondo volume sicuramente più movimentato del precedente dove a far da padrone non sono solo i sentimenti d'amore dei due ragazzi, ma anche i legami familiari e l'importanza delle amicizie.

Con la sua penna dolce e romantica ci ritroveremo a sospirare per il nuovo incontro di Conrad e Claire, a tifare per il loro amore e soprattutto per la verità che finalmente verrà fuori e rimetterà tutti i tasselli del puzzle al giusto posto.

Conrad, che non torna nella città delle rose da ormai 3 anni, non ha mai dimenticato Claire e l'amore che prova per lei; costretto a tornare nella sua città d'origine per cause di forza maggiore, non sarà facile per lui fare i conti con una vita che per lui sotto alcuni aspetti non è mai andata avanti mentre per gli altri apparentemente sembra di sì. Si ritroverà presto a dover fare i conti, accettare e soprattutto combattere per un sentimento che non è mai finito ma anzi batte forte ancora piu di quando si sono salutati l'ultima volta.

Claire dal suo canto, ignara di quanto in realtà le apparenze possano ingannare non vuole di certo affrontare e cedere a quel ragazzo che non solo le ha spezzato il cuore, ma l'ha messa da parte come se fosse l'ultima cosa importante capitatagli vicino.

Vedremo la loro storia d'amore mai finita riprendere vita, fiorire e soprattutto combattere contro tutti e tutto, anche l'inimmaginabile perché alla fine si capisce sempre che quando l'amore e la persona sono quelli veri e giusti non c'è niente che possa creare delle barriere, perché esse varranno sempre e comunque scavalcate, abbattute... smontate e distrutte.

Una storia d'amore che fa battere il cuore per la purezza dei sentimenti che trasmette in un percorso fatto di scelte da prendere e futuri da disegnare mettendo a nudo la caratterizzazione di entrambi i protagonisti, la loro luce e soprattutto la loro infinita dolcezza.

Lettura consigliata a chi ama le storie dolci e romantiche senza troppi scossoni di scena e con tanto amore da raccontare.

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥,5 /5

Nessun commento:

Posta un commento