04 marzo 2022

Cover reveal: Disegnami il destino di Rossana Murdaca


 

PREVENDITA: Ebook a €0,99

TITOLO: Disegnami il destino

AUTRICE: Rossana Murdaca

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: New adult romance

EDITORE: Blueberry Edizioni

DATA PUBBLICAZIONE: 7 Marzo 2022

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI & PREZZI DISPONIBILI: Ebook €2,99

SINOSSI:

Isabelle e Denis non si conoscono, vivono nella stessa città ma hanno due vite totalmente differenti: lui proviene da una famiglia illustre dell'alta finanza, lei da un nucleo familiare qualunque, fatto di sacrifici e tanto sudore. Due rette parallele che non avrebbero alcun motivo per incrociarsi.

Ma all'improvviso tutto cambia. Un sogno fatto da Denis e un disegno esposto in una galleria d'arte di Strasburgo che ritrae Isabelle romperanno l'equilibrio del loro cuore. Entrambi si metteranno alla ricerca disperata l'uno dell'altra.

Quando Denis incontra Isabelle per caso sembra proprio uno scherzo del destino. E lei ancora non sa che quel ragazzo che tanto l'ha catturata è proprio il pittore del suo ritratto. Tra il desiderio di vedersi e la sensazione che qualcosa tra loro stia cambiando, la loro storia prende la forma di una magica fotografia, incanalata da una dose di timidezza e paura. Ma i problemi sono dietro l'angolo. Denis ha un segreto che lo ha cambiato. Qualcosa che ancora lo lacera dentro. E se Isabelle lo scoprisse? Come reagirebbe?

Aggiungiamoci anche dei genitori che non appoggiano la passione del proprio figlio e un problema economico familiare che non permetterà a Isabelle di inseguire il suo sogno… e in cui Denis sembra esserne coinvolto.

E quando tutto sembrerà andare in frantumi… riusciranno il pittore notturno e la fotografa sognatrice a ricreare la magia del loro amore?


 

Nessun commento:

Posta un commento