25 febbraio 2022

Recensione: Le notti bianche (Vol. 1 della dilogia "Le notti bianche") di Anna Zaires & Charmaine Pauls


TITOLO: Le notti bianche – Vol. 1

AUTRICI: Anna Zaires & Charmaine Pauls

SERIE: Le notti bianche (Dilogia)

AUTOCONCLUSIVO: No

GENERE: Mafia romance

EDITORE: Grey Eagle Publications

DATA PUBBLICAZIONE: 24 Febbraio 2022

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI & PREZZI DISPONIBILI: Ebook €6,99 – Cartaceo €12,19

SINOSSI:

Potere. Ecco che cosa mi viene in mente non appena lo vedo nel pronto soccorso. Potere e pericolo.

Alex Volkov, uno dei più ricchi oligarchi russi, è tanto spietato quanto magnetico. Ottiene sempre quello che vuole, e quello che vuole sono io, nel suo letto.

Sa dare quel genere di guai da cui ogni donna dovrebbe fuggire, e il proiettile che la sua guardia del corpo ha intercettato per lui ne è la prova.

Dovrei starne lontana, ma per una notte, cedo alla tentazione. In men che non si dica, mi attira sempre più in profondità nel suo mondo, pieno di eccessi e violenza, invadendo non solo la mia vita ma anche il mio cuore.

Quanta fiducia posso riporre in un uomo così pericoloso? Fino a che punto oso rischiare per il suo amore?

ESTRATTO:

[…] Lui è la mia notte bianca, il mio giorno eterno, la mia magia.

∞RECENSIONE∞

Cari, readers…

Bentornati dalla Vale e dalla Raffa con una nuova recensione che vede protagoniste due autrici molto conosciute nel panorama dark e mafia romance: Anna Zaires e Charmaine Pauls, che tornano con la dilogia de “Le notti bianche”.

Il primo volume, NON autoconclusivo, uscirà a febbraio, mentre il secondo ad aprile per cui non si dovrà aspettare troppo per leggere il seguito.

Ma veniamo a noi, chi sono i protagonisti indiscussi di questa serie?

Alex è un potente boss russo, mentre Kate una semplice infermiera che si trova a fare il suo lavoro nel posto giusto, ma al momento sbagliato.

Tra loro basta uno sguardo per incendiare tutto intorno e per sentire quell’attrazione fisica e quell’alchimia che lui non ha intenzione di tralasciare, perchè Alex ottiene sempre tutto ciò che vuole e adesso vuole lei e, inizialmente, solo per una notte.

Ma Kate è una ragazza casa e chiesa, dedita al lavoro, a sua mamma e soprattutto a rapporti seri e non occasionali.

Ma quello sguardo azzurro non riesce proprio a dimenticarlo finchè arriva il momento che sceglie di cedere e osare.

Basta una notte per cambiare tutto e a unirli indissolubilmente.

Questo romanzo è un mafia romance diverso da quello che ci si può aspettare conscendo il genere, un romanzo, forse, di introduzione dei personaggi, che non è contornato da quell’azione che li caratterizza, tutt’altro, scorre leggero con l’assenza totale di adrenalina.

Siamo abituate a un’altra Zaires, motivo per cui, per dare una valutazione completa vorremmo aspettare di concludere la dilogia.

Saremo oneste, abbiamo trovato momenti che riteniamo piatti o comunque inutili al fine della lettura e dei due protagonisti.

Questo ovviamente rispecchia il nostro parere puramente soggettivo, amando l’autrice e avendo letto tutto di lei, ci aspettavamo quel “di più” che al momento non è arrivato, ma considerando come si è concluso, ci aspettiamo che il secondo sia scoppiettante e ricco.

Consigliamo questo romanzo semplicemente a chi vuole immergersi in una storia dove ai poli ci sono buio e luce, due mondi completamente opposti che faranno di tutto per unirsi.

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥,5/5

Nessun commento:

Posta un commento