11 febbraio 2022

Recensione: Femme fatale di Lady D. & K. Jackson


 

TITOLO: Femme Fatale

AUTRICI: Lady D. & K. Jackson

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Contemporary Romance

CATEGORIA: Mafia – Suspense – Azione

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 15 Gennaio 2022

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI & PREZZI DISPONIBILI: Ebook (Kindle) € 2,99 – Gratis con KU

SINOSSI:

Arya Lancaster mi odia.

È tutto ciò da cui dovrei tenermi alla larga, da quando l’ho tradita.

L’ultima volta che l’ho vista impugnava il suo coltello preferito.

Era pronta a conficcarmelo nel petto se non fossi sparito dalla sua vista all’istante.

Le nostre strade sembravano essersi divise per non incrociarsi mai più, ma ora che mio padre è stato assassinato non ho altra scelta: devo andare da lei.

Anche a costo di farmi ammazzare.

È solo con Arya al mio fianco che potrò avere la mia vendetta.

Non posso farcela da solo.

Non questa volta.

Non contro Arturo Casablanca.

Ho bisogno di lei.

Con il suo cuore tinto di nero, capovolto come una picca,

che adesso impugna come un’arma di distruzione.

Tanto in guerra, quanto in pace.

Ho bisogno di lei anche se sono Byron Dimitry.

L’erede dell’ultimo grande Boss di Chicago.

Il traditore che non ha mai smesso di amarla.

 

ESTRATTO:

Casa. Il nostro posto nel mondo. Dove tutto è cominciato e forse ricomincerà. Da me, che non ho mai creduto nelle seconde occasioni. Da lui, che con i suoi sguardi accarezza l’animale che c’è in me. Da noi, che ci amiamo per mille ragioni e ci odiamo per altrettante. Insieme, per resistere e insistere di esistere.

∞RECENSIONE∞

Cari, Readers!

Oggi siamo alle prese con la recensione di un romanzo a quattro mani frutto della genialità di Lady D. e .K. Jackson che azzardano con questa loro uscita un approccio ad un genere per loro nuovo; da uno sport romance ad altissima velocità infatti, ritroviamo Lady D. cimentata nella veste di autrice mafia/suspense romance che assolutamente non delude.

È passato esattamente un anno da quando, su Wattap iniziano a farci conoscere Arya e Byron inserendo il prologo e qualche capitolo ogni settimana, alzando talmente tanto la curiosità di noi lettori che hanno, fortuna per noi, deciso di bloccarsi e pubblicare direttamente l'intera storia in un unico libro uscito da poco su Amazon con il titolo "Femme Fatale".

Con uno stile scorrevole, coinvolgente e movimentato hanno portato nel kindle una lettura piacevole ed intrigante che non annoia, nonostante sia un primo approccio non risulta assolutamente banale, si legge bene e lascia ad ogni capitolo la giusta curiosità che spinge il lettore a proseguire nella lettura senza fermarsi.

Con una scrittura fluida, molto dettagliata, non angosciante nonostante il suo ritmo incalzante e soprattutto ricchissima di dialoghi, siamo riuscite fin da subito ad entrare nel vivo della storia, conoscendo, capendo e apprezzando la storia, il vissuto, gli ambienti, la vita ed i legami familiari dei protagonisti, la cui caratterizzazione ben definita ci ha permesso di capirli e viverli a pieno sia dal punto di vista mentale che sentimentale tenendoci incollate al kindle fino alla fine per capire fino all'ultimo come sarebbe finita la guerra, la situazione familiare e soprattutto la loro storia d'amore.

Questa volta iniziamo col presentare la protagonista femminile, perché come poche volte accade, è lei l'alpha della storia, la Regina di Picche; Arya Lancaster è una donna con un passato notevolmente difficile alle spalle che l'ha forgiata e resa quello che è oggi, un killer di professione, una donna forte, determinata, vendicativa ma nonostante tutto anche fragile nel suo rapportarsi con il grande amore e al tempo stesso grande sofferenza della sua vita... Byron.

 

Lui, il Re di Cuori, Byron Dimitri, assolutamente non è meno Alpha della donna che si è scelto al suo fianco; è un uomo che sa imporsi nella vita come negli affari, è a capo di una cosca mafiosa che governa la città di Chicago e soprattutto è un uomo che in realtà cerca la sua personale vendetta nei confronti di chi ha ucciso suo padre.

Per attuare questa vendetta, solo una persona può aiutarlo, la stessa che lo ha allontanato e giurato di non volerlo vedere mai più a seguito di un grave errore commesso da lui in passato. Byron però è un uomo che sa quello che vuole e soprattutto sa andarselo a prendere quindi quando si renderà conto di volere di nuovo Arya nella sua vita nulla lei potrà contro la furia di un fuoco le cui ceneri ancora ardono sotto strati di finta indifferenza e rancore.

♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡

Siamo due anime fuse insieme, legate da un amore che va oltre ogni umana percezione. Venuti al mondo semplicemente per appartenersi, oggi, domani e sempre. Nonostante tutto.

♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡

La storia nonostante non sia fortemente oscura è sicuramente bella sanguinaria ma soprattutto altamente coinvolgente; in un susseguirsi di momenti di passione intensa, ben alternati a battibecchi, incomprensioni, reali o presunti tradimenti, ti spinge a proseguire la lettura in attesa di scoprire cosa lega e al tempo stesso ha spezzato l'unione dei due protagonisti e riesce alla fine a farci  entrare in sintonia con entrambi i personaggi e a tifare per loro, affinché possano trovare e riprendersi entrambi la rispettiva parte di cuore che gli spetta per viversi quel grande sentimento che è il grande amore nella sua totalità... nonostante tutto. 

Piacevoli e molto importanti ai fini della trama anche tutti i personaggi secondari che incontriamo nel romanzo; in alcune situazioni con la loro presenza sono stati davvero fondamentali e senza i quali, gran parte del racconto avrebbe perso il suo vero valore.

Consigliato a chi vuole una lettura piacevole, che riesce a non annoiare e a mantenere alta la curiosità fino alla fine; per chi ama le storie d’amore con tanto odio, passione e un pizzico di suspense che colorano la lettura e permettono di non annoiare.

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥ /5


 

Nessun commento:

Posta un commento