24 gennaio 2022

Recensione: Royal wedding (Vol. 1.5 della serie "The Royal Family") di Irene Catocci


 TITOLO: Royal Wedding – Vol. 1.5

AUTRICE: Irene Catocci

SERIE: The Royal Family

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Royal Romance (second chance)

EDITORE: Self publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 20 Gennaio 2022

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook

PREZZO: Ebook (Kindle) € 0,89 – Gratis con KU

SINOSSI:

Dopo aver lasciato la sua vita per amor mio, Inger ha dovuto affrontare e imparare tutto quello che il peso della corona comporta. Il bon ton non è solo un codice comportamentale, ma uno stile di vita, che lei ha abbracciato con un pizzico di preoccupazione e tanto coraggio.

Oggi è il giorno del nostro matrimonio e gli occhi sono tutti puntati sulla mia bellissima sposa, che è pronta a risplendere come la regina che è destinata a diventare al mio fianco.

ESTRATTO:

«Mia regina» sussurra Alfredo, a un palmo dal mio viso. «Mio re.» «Resteremo insieme per sempre.» «Fino alla fine del mondo.» «Oltre la fine.»

∞RECENSIONE∞

Cari, Readers!

 

Oggi è il momento di dedicare qualche riga alla nostra mitica Irene Catocci, che con la sua piccola novella “Royal Wedding", riapre le porte del castello reale e ci permette, non solo di ritrovare il nostro principe Alfredo e la sua principessa con le converse, ma anche di vivere insieme a loro il loro momento più bello ... il matrimonio reale.

Royal Wedding è la novella collegata al romanzo Arrogant Prince, quindi vi raccomandiamo la sua lettura dopo aver letto il libro principale. 

Alla fine del primo volume della serie a loro tutto dedicato, li avevamo lasciati innamorati, felici e soprattutto “promessi sposi”; la novella, con un salto temporale di un anno, ci porta esattamente a questo loro momento e ci permette di vivere insieme al Re e alla sua Regina l’evoluzione nonché il coronamento della loro relazione.

Ritrovandoci di nuovo dove tutto per loro è iniziato, saremo in compagnia di un Re Alfredo innamorato pazzo ed impaziente di donare a Inger tutto il suo cuore nonché la sua anima rendendola a tutti gli effetti la sua compagna per la vita; Inger dal suo canto è un anno che fatica con tutte le sue forze per diventare la degna regina consorte per il suo Alfredo e solamente il suo grande amore per lui le dà la forza necessaria per non soccombere alla dura vita reale; ora è pronta, nonostante le paure, le ansie e il senso di soffocamento che questa vita le fa provare, a prendere per mano il suo Re e brillare insieme a lui!

Dobbiamo dire che, tornare al castello è un poì come ritrovare una grande famiglia alla quale ci si è già affezionati con un solo semplice volume; ritrovi  oltre ai protagonisti anche tutti i personaggi  che già solo con pochi piccoli accenni di caratterizzazione ci hanno rubato il cuore e ci lasciano con l'enorme curiosità di scoprire l'evolversi delle loro storie; con il suo stile travolgente, coinvolgente ed in questo caso soprattutto tanto romantico, Irene riesce in pieno a emozionarti anche semplicemente con una manciata di pagine prendendoci per mano in un viaggio emozionante che ripercorrere quel sentimento puro è viscerale che ogni grande amore possiede quando decide di coronare il proprio sogno di vita e di famiglia.

Arrivate a questo punto non ci resta che attendere fiducioso l'arrivo di Hero e di Evita, due storie che siamo sicure avranno tanto da sconvolgerci e farci emozionare... ti preghiamo Irene non farci aspettare troppo!!

Grazie di cuore, per aver condiviso con noi un bellissimo epilogo di una grande storia d'amore che pensiamo tutti gli amanti del genere abbiano nel cuore!

Ovviamente consigliato a chi ha letto ed amato il nostro Principe Arrogante Alfredo!

Ringraziamo Irene per averci permesso la lettura anche di questa meraviglia in anteprima.

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥ /5

Nessun commento:

Posta un commento