12 ottobre 2021

Recensione: His (Vol. 2 della serie "Mine & Chis") di Natasha Knight e A. Zavarelli


 

TITOLO: His – Vol. 2

AUTRICI: Natasha Knight e A. Zavarelli

SERIE: Mine & Chis

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Mafia Romance

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 22 Settembre 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e Cartaceo

PREZZO: Ebook €5,99 - Cartaceo €14,99

SINOSSI:

Mi sono nascosta per quattro anni, in fuga dall’uomo con cui sono stata a letto una volta sola.

Ho visto qualcosa che non avrei dovuto vedere.

Ho preso qualcosa che non avrei dovuto prendere.

Mi ha trovata.

Ma non è solo della mia sicurezza che mi devo preoccupare. Ho un bambino. Il suo bambino. Il bambino segreto di un mafioso russo.

Mi ha detto, senza mezzi termini, che sono sua. Che saremo una famiglia.

Ma suo zio mi vuole ancora morta e so che l’uomo che ci ha dato la caccia fino a trovarci è l’unico che ci può tenere al sicuro.

ESTRATTO:

«Posso fidarmi di te?» La sua domanda mi toglie l’aria dai polmoni.

«Ora sono qui per proteggerti, tesoro. Ti prego, non dubitare mai di questo.» «Ma quelle non sono sempre state le tue intenzioni,» obietta lei. «Andrei ha detto che avresti dovuto uccidermi.» Stringo la mascella e i suoi occhi sembrano penetrare nel profondo della mia anima, mentre aspetta che le spieghi. «Sono stato mandato per ucciderti,» confermo. «Ma non l’ho fatto. Perché nel momento in cui ti ho rivisto, ho capito, anche prima di Josh, che eri destinata a essere mia.»

 «Come faccio a fidarmi di questo?» chiede, la voce strozzata. «Se lo hai anche solo considerato…»

 «Perché farei prima a ficcarmi una pallottola in testa, Katya.» La costringo a tornare contro di me quando cerca di allontanarsi. «Ora ci sono dentro. Non capisci? Mi sono lasciato tutto alle spalle. Ho tradito il mio sangue. Ho ucciso mio cugino. E rifarei tutto per proteggere questa vita che sto costruendo con te.»

 (…)

 «Sto riponendo la mia fiducia in te, Lev. Ti prego, non deluderci.»

 

∞RECENSIONE∞

Cari, Readers…

Noi dobbiamo dire che, letti alcuni commenti e recensioni, abbiamo deciso di attendere l’uscita del secondo volume “His” della dilogia “Ties that Bind“ per prendere in mano anche il primo, ed abbiamo fatto benissimo perché il cliffhanger finale ci ha devastato talmente tanto che nonostante fossero le due di notte, abbiamo subito cominciato il secondo volume perché impossibilitate a lasciar andare i protagonisti.

Quando due regine del genere Mafia Romance decidono di unire le loro penne in un mix perfetto, non possono che creare un dark romance con gli attributi dove intrighi, violenza, suspense e un immancabile amore che nasce dalla paura fanno da protagonisti a tutta la scena ed accompagnano i nostri personaggi Kat e Lev nel loro complicatissimo percorso verso non solo la felicità e l’amore, ma soprattutto la vita!

***ATTENZIONE ESSENDO UN SECONDO VOLUME, QUESTA NOSTRA RECENSIONE POTREBBE CONTENERE SPOILER PERTANTO SE NON HAI ANCORA LETTO "MINE" NON PROSEGUIRE CON QUESTA LETTURA***

Li abbiamo lasciati in pericolo di vita e li ritroviamo esattamente lì, terrorizzati ma decisi a fuggire nel tentativo di salvarsi la vita.

I due protagonisti, continuano ad emozionarci e soprattutto a farci sciogliere il cuore nel loro modo di relazionarsi ed interagire tra di loro.

Nel primo volume, ritroviamo un legame ed una condivisione più di tutto fisica, in questo secondo volume assisteremo alla loro crescita emotiva.

Non sarà facile per entrambi riporre la loro fiducia nell’altro, soprattutto per chi è abituato nella vita a doversi sempre guardare le spalle, a non fidarsi di nessuno e soprattutto a contare sempre solo su sé stessi.

Lev, il grande e tenebroso russo, ci scioglierà il cuore per il suo grande amore che dimostrerà in ogni occasione per la sua donna e per il suo bimbo Josh; è ritornato nella vita di Kat, portando con sé oltre che l’amore anche tutto il carico di rancore della mafia russa che ci farà compagnia in tutte le pagine di questo secondo volume.

Non avrà timore a combattere per loro che ora sono diventati la sua unica priorità; non si fermerà davanti a niente e nessuno pur di garantire la sicurezza alla sua famiglia, se necessario sarà pronto anche a tradire il suo sangue e le regole che hanno indicato la sua strada per gran parte della sua vita. Dobbiamo ammettere che il Lev innamorato ed il Lev padre, che mette l’incolumità ed i sentimenti nei confronti della sua famiglia davanti a tutto sarà qualcosa che riuscirà ad emozionarci ad ogni pagina, perché avere a che fare con la sua determinazione, il suo senso di protezione è una sensazione disarmante che non siamo abituate a leggere quando ci rapportiamo a questo genere di letture.

Kat a sua volta, si mostrerà anzi meglio si riconfermerà in tutto il suo carattere, forte e coraggiosa pronta non solo a sfidare il pericolo per proteggere le persone che ama, ma anche pronta a riporre la sua fiducia nell’uomo che ama e che ha deciso di tenere per la vita nonostante tutte le sue fragilità emotive che ogni tanto ritornano a galla rendendola agli occhi del lettore ancora più umana di quanto si sia già mostrata.

Quando in un maremoto di emozioni, in un sali e scendi adrenalinico da montagne russe, tutti i segreti verranno svelati e tutti i personaggi mostrati per quello che in realtà sono, assisteremo finalmente alla resa dei conti in un mix perfetto di colpi di scena nonostante tutto totalmente inaspettati.

Quella che leggiamo nelle pagine di questo secondo capitolo è una vera e propria lotta senza esclusione di colpi per raggiungere non solo la felicità di una vita piena di amore, ma soprattutto la libertà che per tutta la dilogia sembra purtroppo impossibile da ottenere.

Anche questa volta non è davvero possibile dirvi altro perché quando l’adrenalina è ad altissimi livelli come in questa lettura, il rischio spoiler è davvero dietro l’angolo quindi a noi non rimane che ribadire quanto l’unione di queste due magnifiche autrici sia davvero una bomba che consigliamo di leggere a tutte le vere amanti del dark dalle sfumature adrenaliniche intense.

Oltre che suggerito per chi già ha conosciuto e amato i nostri protagonisti Lev e Kat, consigliamo questa lettura agli amanti del genere che possono riuscire ad apprezzare in pieno il tipo di lettura alla quale si stanno approcciando senza lasciarsi sconvolgere.

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥ /5

Nessun commento:

Posta un commento