19 ottobre 2021

Recensione: Devil’s Flowers – Honor (Vol. 2 della serie "Outlawed Malibù") di Kyra Synd


 

TITOLO: Devil’s Flowers – Honor – Vol. 2

AUTRICE: Kyra Synd

SERIE: Outlawed Malibù

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Erotic Romance

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 7 Ottobre 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: (Kindle) € 2,99 - Cartaceo € 12,90 – Gratis con KU

SINOSSI:

Il diavolo degli Iron Skulls: temuto, odiato, ammirato e persino amato.

Blaze deve lasciare Malibù per qualche tempo assieme a Shard, con una tabella di marcia che li dovrebbe portare in giro per gli States.

Prima tappa: Kansas City. È qui che deve chiudere la sua vendetta dopo quindici anni, ma anche rivelare i progetti futuri che includono il compagno di viaggio. Tutto organizzato, studiato nei dettagli, finché una pantera non incrocia la sua strada.

Blackie è sensuale, forte, decisa e con un segreto che lo coinvolge, pronta a tenergli testa nonostante le cicatrici che la segnano. Un’attrazione che non lascia scampo, un incendio fuori controllo che li potrebbe ridurre in cenere, tra sensi di colpa e bisogno di una seconda possibilità.

Perché il fuoco deve bruciare per non morire.

ATTENZIONE: Contiene scene e linguaggio espliciti. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

 

Outlawed Malibù: serie erotic romantic suspense composta da volumi autoconclusivi, che possono essere letti singolarmente. Per evitare anticipazioni sui libri precedenti, si consiglia la lettura in ordine di uscita.

#1 The Pleasure Sea

#2 Devil’s Flowers

ESTRATTO:

Mi fermo davanti alla porta del bagno e mi volto: la stessa scena dell’altra notte nel privé, lui che sembra assente. Lontano. O forse è soltanto il suo modo di sentire il mondo attorno, di trovare una prospettiva diversa. «Mi piace quando resti a guardarmi.» Nemmeno mi leggesse nella mente, mi conferma che è presente eccome. «Egocentrico e narcisista come sei, non ne dubito.» «Mentre mi guardi, tu pensi. Non sbavi sul mio corpo, ma cerchi qualche crepa dove insinuarti per capire, per decifrarmi. Mi guardi e vuoi risposte a domande che nemmeno conosco.»

∞RECENSIONE∞

Cari, Readers…

Siete pronti per la nuova avventura di oggi??? Ed allora saliamo in sella alle Harley dei nostri magnifici Iron Skulls, accendiamo i motori e lasciamoci travolgere dalla rude bellezza, maestosa forza ed indomito coraggio del nostro Prez Blaze alle prese con la sua cazzutissima pantera Blackie perché quello che vi proponiamo oggi è il secondo volume della serie Outlawed Malibù di Kyra Synd, che abbiamo avuto il piacere di leggere in anteprima grazie ad il review tour organizzato per lei.

Già con la precedente sua uscita d'esordio abbiamo avuto il piacere di constatare che la sua è una penna scorrevole, che unisce sensazioni ed emozioni concrete e reali che ognuno di noi può aver vissuto, alla collocazione fantasiosa di questo gruppo di Bikers 1% che vivranno pure fuori dalla legge, ma rispettano al 100% le loro costi quel che costi.

Ci piace quindi, Kyra e la sua scrittura, che troviamo prima di tutto molto migliorata rispetto al precedente volume; con la sua fantasia e la sua mente riesce a portarci fin da subito dentro ad una trama avvincente, con la giusta dose di suspense e soprattutto all’interno di una storia che parla anche di tematiche abbastanza forti e difficili con la giusta delicatezza.

Anche questa volta, come accaduto anche con Shard, sono bastate poche pagine, un flashback incisivo e subito siamo state catapultate nella vita e nei sentimenti del nostro Prez che sapevano già dalla chiusura del precedente romanzo, che avrebbe avuto davvero tanto da raccontarci.

Protagonista maschile indiscusso quindi è proprio lui, il nostro Prez, meglio conosciuto come il diavolo degli Skulls! Un uomo che vive con un forte senso di appartenenza e responsabilità nei confronti del suo club, quella che per lui è la sua famiglia. Risoluto e soprattutto coraggioso non ha paura di nulla se non di perdere le persone che ama a causa delle importanti perdite che ha accumulato nella sua vita e che lo hanno portato, soprattutto quella della moglie, ad inaridire il suo cuore, schermandolo all'amore e soprattutto chiudendolo sottochiave per non permettere a nessun'altra donna di raggiungere il suo cuore.

Durante il viaggio di allontanamento che ha intrapreso con Shard farà la conoscenza della tostissima Blackie, una ragazza che, per ragioni diverse conosce il mondo ed i colori degli Iron Skulls e li odia nel profondo del suo cuore convinta che proprio i loro ideali e le loro regole gli abbiamo rovinato la vita e l'amore.

Questi due protagonisti, il diavolo e la pantera, sono meravigliosi da leggere in quanto anche se provenienti da mondi e soprattutto passati diversi, sono in realtà due anime profondamente simili, piene entrambe di dolore e di cicatrici non solo visibili ma anche e soprattutto invisibili, quelle che ognuno di loro si porta dentro e non guariscono o scompaiono mai.

Un sentimento il loro, tanto dolce quanto potente che li porta non solo a riconoscersi, a riconoscere il dolore negli occhi dell'altro, ma anche e soprattutto a vedersi per quello che sono dietro le loro maschere di durezza apprezzando l'uomo e la donna che si nascono dietro con tanto di paure e fragilità.

Si può tornare ad amare di nuovo dopo un estremo dolore nonostante il cuore sia chiuso sottochiave da tanto tempo? Può l’amore riportare un pò di calore nelle loro vite ed alleviare la morsa al cuore che sembra non sparire mai nonostante siano passati tanti anni? 

Se siamo riuscite nel nostro intento di incuriosirvi un pochino e cercate una risposta a queste nostre domande, non dovrete far altro che prendere in mano questo romanzo e dargli la giusta possibilità che si merita!

Una bella storia anche questa tra Blaze e Blackie che riesce ad emozionare e soprattutto, come successo anche per Shard, lascia addosso la giusta curiosità che serve per attendere la prossima uscita della serie che speriamo non tardi molto ad arrivare.

Consigliato prima di tutto a chi ha apprezzato la lettura di Shard ed il suo pulcino e vuole conoscere chi è l'uomo che si nasconde dietro al diavolo degli Skulls, a chi ama leggere di questi tosti bikers che non guardano in faccia niente e nessuno ma vivono solo per i loro colori, per la loro famiglia e per le loro donne, ma soprattutto la consigliamo a chi crede che valga la pena incentivare gli autori emergenti per stimolarli a percorrere questa difficile strada!

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥/5



Nessun commento:

Posta un commento