13 luglio 2021

Recensione: Love ever after (Novella della serie "The Hurricane") di Elisa Gioia


 

TITOLO: Love Ever After

AUTRICE: Elisa Gioia

AUTOCONCLUSIVO: No. Novella cross-prequel della The Hurricane series da leggere dopo “So che ci sei”, “Il mio lieto fine sei tu” e “L’infinito è dopo noi”

GENERE: Contemporary Romance,

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 06 Luglio 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: Ebook (Kindle) € 0,99 - Cartcaceo €5,99 – Gratis con KU

SINOSSI:

Un tour mondiale.

Un’ultima data sold out.

Tre vite che si intrecciano.

Quattro minuti, il tempo di una canzone, che stanno per cambiare per sempre la vita di uno di loro.

Chesney McKenna dopo il diploma si ritrova a Nashville con pochi dollari in tasca, tanti sogni e una chitarra presa a noleggio. La vita sulla Music Row non è facile: delusioni, porte sbattute in faccia, demo inascoltate. Poi la sua carriera sembra spiccare il volo tanto che si guadagna in poco tempo in città il titolo di principe del country.

Ora si ritrova a New York, in una notte speciale che gli potrà cambiare per sempre la vita. Solo non sa che sulla sua strada sta per succedergli qualcosa che potrà mandare all’aria tutti i suoi sogni.

ESTRATTO:

“Scrivere e cantare i miei pezzi, calpestare il palco, parlare alla folla con le mie canzoni, aprire il mio cuore e metterlo in mano a degli sconosciuti era la sensazione più straordinaria, paurosa e liberatoria che avessi mai provato.

Era tutto ciò che avrei voluto provare per il resto della vita.”

∞RECENSIONE∞

Cari, Readers!

Partendo dalla promessa che, a settembre quando ritorneremo dalla ferie sarà nostra premura recensire tutta la sere Hurricane già letta ed adorata tempo fa, oggi vogliamo dedicare qualche riga all’ultima uscita di Elisa Gioia che, con la sua piccola novella “Love Ever After”, non solo ci ha permesso di tornare per qualche breve momento a “Kellyland”, ma  ci ha anche lasciato la giusta curiosità di sapere cosa accadrà a nuovo personaggio che fa la sua apparizione al Medison Square Garden di New York lasciandoci tutti a bocca chiusa!

Forse noi siamo un pochino di parte, perché la serie Hurricane l’abbiamo davvero adorata, Mr Kelly e la sua Uragano ci sono rimasti nel cuore nonostante le infinite letture che sono venute dopo di loro e ritrovarli nel loro futuro prossimo ( ma poi così non troppo prossimo dall’epilogo), vederli interagire nella loro quotidianità è stato davvero emozionante e, come sempre accade con queste novelle, quando si incontra i propri personaggi del cuore è un po' come ritornare a casa.

Per chi ha avuto modo di conoscere Elisa e la sua Hurricane serie, saprà bene che il suo stile di scrittura coinvolgente e diretto riesce a catapultarti al centro delle emozioni con poche righe; alla bellezza del tornare a casa, aggiungiamo la conoscenza di un nuovo personaggio, Chesney McKenna, musicista pieno di fascino che inizia a percorrere la sua strada artistica cavalcando l’onda e incantando la folla degli stadi. Il capitolo del suo “debutto” è stato così intenso che possiamo davvero giurare aver avuto la sensazione di essere tra quei ventimila fan accalcati con la torcia del cellulare accesa ai piedi del Madison Square Garden in attesa di Matteo Perri e i suoi Sound, incantate dalla voce graffiante e dalla Gibson di questo giovane talento che riesce in pochissimi capitoli non solo ad affascinarci ed incuriosirci ma anche a mostrarsi per tutta la vulnerabilità che un talento agli esordi possiede; respiriamo la sua adrenalina, la sua voglia di arrivare unita alla paura di chi sa che si sta giocando tutto in una manciata di minuti.

Con la sua bravura e capacità di riuscire a mettere sempre le emozioni al centro della storia, è’ riuscita con meno di 70 pagine a presentare la nuova storia su cui sta lavorando, e siamo sicure che Chesney avrà davvero tantissimo da raccontare e la sua sarà una storia complessa degno di un vero rockstar bello e dannato.

Grazie di cuore Elisa, non solo per aver condiviso con noi un bellissimo frammento di vita di Kelly e Gioia, ma anche per averci dato un’anteprima di quella che sicuramente sarà un tuo prossimo successo!

Ovviamente consigliato a chi ha letto ed amato la Serie Hurricane e se qualche amante del genere non lo ha ancora fatto vi invitiamo a non aspettare oltre!

Buona lettura!

VOTAZIONE:  ♥♥♥♥,5 /5

Nessun commento:

Posta un commento