21 aprile 2021

Segnalazione di uscita: Calcio amore e tanti guai di Daniela Serpotta


 

TITOLO: Calcio amore e tanti guai

AUTRICE: Daniela Serpotta

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Sport romance

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 12 Aprile 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

SINOSSI:

Luca De Brio è corteggiato dalle donne e osannato dai tifosi.Chiara ha una pessima opinione dei calciatori.Una porta bloccata causerà molti guai.Torino, 2018Impiegata in un’azienda di moda, Chiara è a Parigi e alloggia in uno degli hotel più rinomati della  città.  Dopo  aver  lavorato  tutto  il  giorno,  l’unica  cosa  che  desidera  è  una  nuotata  in piscina. La cameriera le assicura che a quell’ora non troverà nessuno, ma appena si allunga in acqua scopre di non essere sola.Luca De Brio, in trasferta con la nazionale italiana di calcio, chiede di poter usufruire della piscina  in  modo  esclusivo.  Quando  si  accorge  che  una  delle  sue  tante  fan  lo  ha  seguito, infastidito da domande importune, la redarguisce.Chiara è decisa ad allontanarsi il più in fretta possibile dall’ego ingombrante di De Brio, ma la porta è bloccata. Il calciatore, stizzito, cerca di risolvere la situazione, ma ogni tentativo risulta  vano.  L’unica  soluzione  è  prendere  in  braccio  la  ragazza  e  chiedere  aiuto  da  una finestrella che affaccia sul corridoio. Proprio in quel momento, però, due inservienti aprono la porta e la coppia è fotografata in atteggiamenti equivoci.

La notizia è riportata dalla testata scandalistica «Occhio Indiscreto», che utilizzerà stratagemmi più o meno leciti per attirare il pubblico e con le sue manovre darà il via a una serie ditanti guai.

ESTRATTO:

Un sorriso sornione le si disegnò sul viso quando notò l’approssimarsi di un cameriere che trasportava un secchiello di smisurata grandezza ricolmo di ghiaccio. Ed ecco un lampo di genio. Certa che sarebbe passato proprio accanto al giocatore, fece finta di prendere una storta e si appoggiò volontariamente all’uomo, che perse l'equilibrio e scaricò buona parte dei cubetti sulla spalla di Luca.

Con prontezza, Chiara si scusò e si allontanò nella direzione opposta mentre il cameriere prestava soccorso al famoso giocatore.

Finalmente De Brio la riconobbe: il fisico era da mozzare il fiato, come aveva avuto modo di constatare già in piscina, ma ciò che lo sorprese fu lo sguardo furbo che l'accompagnava mentre si accasciava sul pavimento sotto il peso dei cubetti di ghiaccio.

Un'imprecazione fu la prima reazione a quella strana scena, poi si sollevò e si tolse la felpa per cercare di eliminare i residui di acqua ghiacciata.

«Quella donna è un pericolo pubblico!»

BIOGRAFIA AUTRICE:

Daniela Serpotta è sposata e ha due figli. Vive in Toscana,

coltiva la passione per la storia, e ama scrivere romanzi

di amori semplici e passionali. Legge romanzi classici e

moderni ascoltando musica classica.

Lavora come impiegata commerciale e nel tempo libero

le piace cucinare torte, pane e pizze.

Nessun commento:

Posta un commento