19 aprile 2021

Segnalazione di uscita: Adesso baciami di Marisandra De Placido


 

IMPORTANTE: Prezzo lancio €0,99

TITOLO: Adesso baciami

AUTRICE: Marisandra De Placido

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Romance

EDITORE: Self publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 19 Aprile 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

SINOSSI:

Mi chiamo Noah Jackson e faccio il fotografo. Adoro le donne e le avventure di una notte. Proprio come quella in cui mi sono ritrovato l'altra sera. Ero convinto di non rivederla mai più, fino a che, il destino mi ha giocato un brutto scherzo. Un incontro casuale si è trasformato in un "imprevisto" di nome Natalie Bennett.

Con le sue gambe chilometriche e i grandi occhi verdi potrebbe farmi capitolare nonostante la mia reticenza. È dannatamente sexy e, oltre a essere la mia "modella" è colei che regna nei miei sogni ormai da due mesi. Supponiamo che, per la prima volta in vita mia, io decida di cedere a un momento di felicità ma che, subito dopo, qualcuno provi a sabotarlo. Mi chiedo quanto sarei disposto a combattere per lei...per noi. Proprio io, che finora non sapevo cosa fosse l'amore...

ESTRATTO:

«Lo sento sai?» asserisce, sfiorando la mia carne nuda con le dita. «Cosa?» tremo. «Quanto mi vuoi» risponde insolente.

«Non cercare di combattere. Quello che c’è tra noi, è qualcosa che non puoi evitare».

Noah è il mio inferno personale, un inferno da cui mi farei avvolgere molto volentieri.

Puoi provare ad ostacolare due corpi che si cercano, puoi provare a dividere due mani che si toccano o due bocche che si baciano…

ma due cuori ch si amano no, quelli sono inseparabili.

BIOGRAFIA AUTRICE:

Marisandra De Placido nasce a Putignano, una ridente cittadina pugliese, il 19 maggio del 1986. Specializzata in grafica pubblicitaria, gestisce da oltre dieci anni uno studio con il suo compagno. Mamma di due splendidi bambini e lettrice compulsiva, decide di tuffarsi nel mondo della scrittura dopo un lungo percorso da blogger e beta reader. Autrice di romanzi rosa e commedie esilaranti, decide di intraprendere questa avventura nel mondo letterario per mettere nero su bianco le sue emozioni e condividerle con i lettori.

 

Nessun commento:

Posta un commento