26 aprile 2021

Recensione: Mr. Dark (la trilogia completa) di Danneel Rome


 

TITOLO: Mr. Dark (Trilogia)

AUTRICE: Danneel Rome

SERIE: My Mr. Dark (Vol. 1) – Again, Mr. Darl (Vol. 2) – Ever, Mr. Dark (Vol. 3)

AUTOCONCLUSIVO: No, bisogna leggere tutta la trilogia

GENERE: Romance/Erotico/Dark

EDITORE: Self publishing

DISPONIBILE SU: Amazon e KU

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

SINOSSI:

MY MR. DARL – VOL. 1

Mr. Logan Dark... un uomo misterioso e tormentato.

Un passato oscuro e spaventoso gli ha trafitto il cuore. Cuore che non si apre a nessuno.

Iris Rhoden, invece, è una giovane donna che lavora in uno studio legale.

Dopo essere stata licenziata, è alla disperata ricerca di un lavoro.

L'occasione si presenta grazie alla sua migliore amica, commessa in un negozio di alta moda.

La ricca Patricia Dark cerca una segretaria per suo figlio, troppo preso dai numerosi impegni delle varie aziende che dirige.

Per Iris sarebbe l'occasione perfetta: un lavoro tranquillo e ben pagato, in un ambiente comodo.

Ma quando gli occhi di Logan incontrano quelli di Iris, qualcosa dentro di lui cambia inevitabilmente.

Mantenere i rapporti professionali sarà dura e Logan sa di non poter dare a Iris quello che merita.

Perché lui è un uomo dall'anima scura. Scura come le notti più nere.

AGAIN, MR. DARL – VOL. 2

Logan ha lasciato Iris, convinto che i suoi problemi irrisolti possano farle ancora del male.Ma una persona inaspettata farà di tutto per riunirli e lasciare che vivano la loro storia.Quando, però, tutto sembra procedere per il meglio, qualcosa di nuovo all'orizzonte sconvolge le loro vite.Qualcuno, che viene dal passato, trama vendetta e farà di tutto per ottenerla. Logan dovrà lottare per difendersi e per difendere Iris.Ma se il prezzo da pagare per saperla al sicuro sarà troppo alto, quanto sarà disposto a spingersi oltre, lui? Quanto rischierà per la donna che ama?E se i demoni del passato di Logan faranno ancora capolino, Iris riuscirà ad affrontarli e a continuare a lottare per l'uomo dall'anima scura che le ha rapito il cuore?

EVER, MR. DARK – VOL. 3

Logan, dopo le sofferenze patite, ha chiesto ad Iris di sposarlo, certo di voler superare tutti i suoi demoni per lei. Iris, dal canto suo, dopo aver visto che cosa sarebbe stato disposto a sopportare Logan per salvarle la vita, è sicura che lui sia la sua anima gemella, il suo per sempre. I preparativi delle nozze fervono, ma qualcuno approfitterà della notorietà ottenuta da Iris, che diventerà presto la signora Dark. Una persona inizia a ricattarla e minaccia di fare uno scandalo se non otterrà ciò che vuole. Logan e Iris, quindi, devono far fronte a nuovi ostacoli, per coronare il loro sogno d'amore. La vita è piena di sorprese, belle e brutte, ma la forza sta nell'affrontare tutto insieme. Mano nella mano.

∞RECENSIONE∞

Cari, readers...

oggi vi parliamo di un’altra autrice italiana che ha mosso i suoi primi passi sulla pittaforma Wattpad, ovvero Danneel Rome, possiamo dire specializzata in Erotic Romance.

Preferiamo fare un’unica recensione dato che è una trilogia conclusa e non sono romanzi singoli autoconclusivi.

Una parola per descrivere questa trilogia? WOW.

Partiamo dal presupposto che non si tratta di un libro originale, di libri con certe tematiche ne abbiamo letti a bizzeffe, ma non diamo importanza all’originalità.

Diciamo sempre che ciò che contano solo le emozioni che riesce a far sucitare un autore, anche se tratta un tema visto e rivisto.

Ma la penna di Danneel è strepitosa, riesce a toccare temi forti con una delicatezza disarmante, lasciandoti sempre a bocca aperta.

La suspence e i colpi di scena non mancano mai.

Ci troviamo dinanzi a un passato prepotente che minaccia costantemente il presente, ma soprattutto il futuro.

Chi sono i protagonisti di questa stupenda serie?

Abbiamo Logan Dark, un meraviglioso imprenditore le cui caratteristiche principali sono la bellezza e il tormento, sì, perchè Logan Dark è un uomo tormentato per un passato difficile che non gli dà modo di vivere un presente sereno e costruirsi un futuro, soprattutto in ambito sentimentale.

Tutto però cambia nel momento in cui incontra per la prima volta LEI, complice la madre di Logan, intenta a cercargli una segretaria che lo aiuti per i troppi impegni lavorativi.

LEI è Iris, una ragazza semplice, genuina, che vive con la sua migliore amica e che ha alle spalle solo rapporti falliti con il genere maschile.

Ma soprattutto, Iris vive con una ferita che non si è mai rimarginata e che mai si rimarginerà, creatasi da un avvenimento traumatico accaduto in passato.

Basta un loro sguardo per far credere a entrambi che forse una possibilità se la meritano anche loro, che forse quella possibilità esiste davvero, nonostante tutto...

Ed è cosi che inizia la loro storia.

Iris diventa la segretaria di Mr. Dark e a nulla servono i tentativi di non superare quella linea di demarcazione che li spinge sempre più vicini...

Un rapporto altalenante, un susseguirsi di emozioni.

Una Iris che cerca di entrare nel mondo di Logan e un Logan che cerca di respingerla costantemente perchè si reputa indegno di qualcosa di così puro.

Ma nulla è più forte dell’amore, quello vero, e nulla è più forte della determinazione di Iris nel far risorgere Logan dal buio che lo ha inghiottito tutta la vita...

Ogni capitolo un avvenimento che lascia a bocca aperta, nulla è lasciato al caso.

Ogni volume racchiude suspence, intrecci, intrighi, e ammettiamo che l’autrice ha avuto maestria nel saper incastrare tutto alla perfezione.

Una lettura che consigliamo a chi ama quegli amori combattivi che racchiudono qualsiasi emozione, dalla rabbia alla gioia, dall’amore all’odio, dalla tristezza alla felicità.

In questa trilogia non manca nulla.

Inoltre, abbiamo particolarmente apprezzato la prima persona e i pov alterni, crediamo siano essenziali per far capire ogni singola emozione dei protagonisti.

Danneel è stata una sorpresa e un’ulteriore conferma di quanto valgano le nostre meravigliose autrici italiane.

Sappiamo che ha all’attivo per nove romanzi, beh, noi li leggeremo tutti se queste sono le premesse...

Complimenti all’autrice e buona lettura a voi!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥/5

Nessun commento:

Posta un commento