27 aprile 2021

Recensione: Leo (Vol. 5 della serie "La regina dello zodiaco") di Gemma James


 

TITOLO: Leo – Vol. 5

AUTRICE: Gemma James

SERIE: La regina dello zodiaco

AUTOCONCLUSIVO: No

GENERE: Dark romance

EDITORE: Virginbooks

DATA PUBBLICAZIONE: 17 Aprile 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook

PREZZO: Ebook €1,29

SINOSSI:

Sebastian Stone è un misto di passione e spine. Condivide un lato di sé che poche persone conoscono. Un minuto è impulsivo, e quello dopo dolce e tenero: ci mescoliamo come fuoco e aria, innescando un’esplosione chimica che ci consuma entrambi. Ma le nostre fondamenta tremano per la sfiducia e le insicurezze, perché le tragedie ci hanno colpito in passato e hanno creato dei cuori diffidenti.

Eppure il leone mi tiene nella sua presa possessiva, rifiutandosi di cedere di un centimetro. Sebastian mi chiede tutto, anche se Liam Castle dice che non se lo merita. Dal momento che le conseguenze degli errori del passato si intromettono nella Casa del Leone, una parte di me teme che il cancelliere abbia ragione.

ESTRATTO:

“Lui è il fuoco, ed io sono l’aria. Insieme incendieremo tutto l’universo, se non staremo attenti.”

∞RECENSIONE∞

Cari, readers...

Eccoci qui con il quinto volume, il più atteso, di una serie che sta spopolando: La regina dello zodiaco di Gemma James.

Dove eravamo rimasti?

Eravamo rimasti ai sentimenti combattuti della Regina nei confronti di Liam e Sebastian, due persone completamente diverse che per motivi differenti sono riusciti ad accaparrarsi un posto speciale nel cuore di Novalee.

Beh, in questo volume troviamo una svolta che però non sarà quella “DECISIVA”.

Scoppia la passione travolgente tra Sebastian e Novalee che non sanno più trattenere i loro corpi, ma soprattutto i loro cuori. Tutto questo per lei dovrebbe essere una conferma, invece Novalee, ancora una volta, si trova spiazzata e confusa, nonostante abbia compreso appieno il proprietario del suo cuore.

Il cerchio si stringe, mancano ancora molti libri alla fine della serie, ma in ognuno di essi accade qualcosa che lascia a bocca aperta, e il finale del Leone ancor di più.

La capacità della James di tenerti incollata alle pagine, nonostante siano davvero “piccoli” volumi, è ineguagliabile.

Stavolta, purtroppo, alla fine del volume del leone, non abbiamo trovato l’inizio del successivo segno, ovvero VIRGO, che attendiamo con trepidazione per scoprire cosa accadrà dopo lo scottante finale del quinto volume...

Buona lettura e se ancora non avete iniziato “la regina dello zodiaco”, beh, FATELO!

VOTAZIONE♥♥♥♥♥/5

 

 

 

 

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥/5

Nessun commento:

Posta un commento