26 aprile 2021

Cover reveal: Sense (Vol. 1 della serie "Love & Crime in NYC") di Marty Sunrise


TITOLO: Sense – Vol. 1

AUTRICE: Marty Sunrise

SERIE: Love & Crime in NYC

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Romantic suspense Romance

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 23 ottobre 2020

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: Ebook (Kindle) € 1,99 - Cartaceo € 15,90 – Gratis con KU

SINOSSI:

Bellissima. Enigmatica. Sfuggente.

Elizabeth ha creato l’immagine di sé che tutti si aspettano e la usa da sempre come una corazza, bandendo ogni emozione e crogiolandosi nella fredda indifferenza.

Integerrimo. Sfrontato. Letale.

Dominic sa quanto l’essere umano possa essere malvagio. Ogni giorno è testimone della crudeltà del mondo ma, nonostante questo, continua a credere nella giustizia.

Elizabeth e Dominic sono due mondi opposti.

Lei è ghiaccio. Lui è fuoco.

Sullo sfondo di una New York magica, misteriosa e sensuale, le loro vite collideranno in una storia sempre sul filo del rasoio, dove la passione si fonde al pericolo. Nessuno è ciò che sembra e ognuno è custode di un segreto. Elizabeth e Dominic si troveranno a fare i conti con i propri demoni interiori e dovranno decidere se essere pedine o giocatori in una partita in cui perdere equivale a morire. Fidarsi l’uno dell’altra sarà la scelta giusta?

ESTRATTO:

Il mio corpo era fatto per la battaglia, il suo per carezza delicate. Eravamo come un falco pellegrino e una farfalla, non c’era possibilità per lei.

∞RECENSIONE∞

Cari, Readers...

Quello di cui vi parliamo oggi è SENSE, un libro uscito già da qualche mese, che non abbiamo avuto la possibilità di recensire prima, ma che non vogliamo assolutamente lasciare senza un nostro parere visto la sua bellezza travolgente.

Forse noi siamo un po' di parte, dato che la annoveriamo tra le nostre autrici preferite da quando abbiamo scoperto i generi dark e suspense, però per chi la conosce, sa da sé quanto Marty Sunrise sia davvero sinonimo di bravura nel suo genere; ti intriga con una trama al cardiopalma che mantiene alta l’attenzione dall’inizio fino all’ultima riga del romanzo, senza rendere nulla banale e scontato ma anzi riuscendo a sconvolgerti senza cadere nel volgare ed ancora di più in questo romanzo dove a fare da sfondo c’è un Club erotico segreto in una New York sotterranea, non possiamo che elogiare la bravura dell’autrice nell’essere riuscita a sfornare un romanzo perfettamente equilibrato, incalzante, con due personaggi forti anche se al tempo stesso fragilissimi ed un groviglio di personaggi secondari buoni e cattivi che si uniscono alla trama rendendola ricca di colpi di scena che spezzano il fiato!

Facciamo la conoscenza di due personaggi davvero agli antipodi, di quelli che mentre leggi il libro ti rendi conto che, se il destino non giocasse le sue carte e prevedesse in qualche modo il loro avvicinamento, non si sarebbero mai incontrate e forse … mai neanche eternamente amate!

Lei è ghiaccio!

Una donna forte e determinata che, tradita in passato nel modo peggiore da chi avrebbe dovuto solo proteggerla, oggi ha innalzato una corazza altissima dentro di lei che la porta a non fidarsi di nessuno, non concedendo la minima possibilità agli altri di avvicinarsi ai suoi sentimenti.

L’unica persona con la quale ha instaurato un rapporto di amicizia, fiducia e relazione amorosa aperta è la sua socia Diana con la quale ha aperto un club erotico segreto di alto livello.

Lui è fuoco!

Dominic Cooper, sotto copertura anche chiamato Roman, è un agente dell’FBI, ex navy-seal che fa del pericolo la sua vita; leale e determinato, non ha mezze misure, per lui o è bianco o è nero, o è tutto o è niente ed è con questo carattere focoso e crudo che  cerca di portare a termine ogni sua missione nel miglior modo possibile ed a qualunque costo in quanto  nonostante il lavoro che faccia e le bruttezze della vita che vede ogni volta, continua a credere fermamente nella giustizia .

Le loro strade si incontrano quando Dominic deve entrare sotto copertura nel club segreto di Elisabeth per cercare di arrestare uno dei criminali più ricercati d’America, entrato sotto false spoglie nello stesso club.

Due personaggi che apparentemente non hanno nulla in comune, si ritroveranno quindi a dover unire le loro forze in una missione comune; intrecci, segreti, apparenze ed inganni … questo è quello che i nostri protagonisti si troveranno ad affrontare per cercare di sconfiggere il cattivo senza rischiare la loro stessa vita.

Cosa accadrà e se riusciranno nella loro missione senza rischiare la vita ed i loro stessi sentimenti lo potrete scoprire solamente andando a leggere questa piccola perla che la Sunrise ci ha regalato addentrandovi così nella loro storia che, con un saliscendi emozionante di sentimenti e sensazioni, non ti permetterà di abbandonarli fino a quando gli occhi non leggeranno la parola fine.

Sicuramente è un libro tosto, diretto e a tratti anche molto crudo che, per chi non ama il genere piò risultare sicuramente difficile da digerire, ma se si ama questo tipo di lettura, l’adrenalina ed il brivido che ne scaturiscono ad ogni pagina allora questa è sicuramente una lettura per voi!

Buona Lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥ /5

Nessun commento:

Posta un commento