25 marzo 2021

Recensione: Kiss me here di Valentina Ferraro


 

TITOLO: Kiss me Here

AUTRICE: Valentina Ferraro

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: New Adult

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 20 Luglio 2020

DISPONIBILE SU: Amazon e Kindle Unlimited

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: Ebook (Kindle) €2,99 – Cartaceo €11,50 - Gratis con KU

SINOSSI:

Non sono andata a quella festa per incontrare lui. Lui, è capitato.

Uno sguardo di troppo, un mezzo sorriso da canaglia, un rum e cola al quale dare la colpa dopo e, come per incanto, mi sono ritrovata in uno sgabuzzino delle scope, avvinghiata al corpo nudo e bellissimo di questo sconosciuto.

E Sconosciuto ci sa fare.

Sconosciuto mette in discussione la mia indole diffidente, mi fa provare emozioni contrastanti, mina le mie certezze.

Ma per fortuna non lo rivedrò mai più... o almeno era quello che pensavo.

Lui è il diavolo in persona.

Quando mi guarda, mi spoglia.

Quando mi parla, mi ferisce.

E io devo mettere una distanza infinita fra di noi, prima di lasciarci il cuore.

Non pensavo mi avrebbe assecondato. Nemmeno per un attimo ho creduto che sarebbe bastato un cenno del mento per convincerla a seguirmi.

Dieci secondi ed è riuscita a mettermi K.O.

C’è solo un problema: adesso che ho scoperto chi è, capisco che non la posso avere. Tutte, ma non lei.

Cybil MacBride è pericolosa, imprevedibile, intoccabile.

Eppure, ogni volta che chiudo gli occhi, le uniche cose che vedo davanti a me sono una cascata di capelli biondi e un tattoo minuscolo all’altezza dell’inguine, che rimane, ad oggi, la cosa più eccitante sulla quale abbia mai messo le mani.

Peccato che quei capelli e quel tatuaggio appartengano entrambi a una grandissima manipolatrice.

E si sbaglia: il diavolo in persona non sono io. È lei!

ESTRATTO:

Senza darle il tempo di ribattere, la bacio. Ed è un bacio irripetibile. È la somma di mille baci che avrei voluto darle in questi anni e che ho dovuto ingoiare.

È liberatorio. È il bacio che mi spedirà dritto all’inferno. E glielo do come se fosse l’ultimo della mia vita.

∞RECENSIONE∞

Cari, Readers!

Il libro di cui vi vogliamo parlare oggi fa parte di quei meravigliosi capolavori che la nostra Valentina Ferraro ha sfornato in tutta la sua bravura. Ci sentiamo in dovere di fare un elogio a questa autrice, che per noi rientra nella nostra personalissima top ten delle autrici New Adult italiane e siamo concordi con chi dice che una volta conosciuta non l’abbandoni più perché, per chi ama il genere, i suoi libri sono una droga.

Vorremo poter recensire tutti i suoi romanzi, perché davvero non ne abbiamo perso uno, però dato che al momento non riusciamo a trovarne il tempo, e dato che sappiamo di una prossima uscita quasi imminente che riprende il suo filone, abbiamo deciso di riprendere in mano il suo ultimo romanzo “Kiss me Here”.

Come crediamo sia stato per la maggior parte delle sue fans, l’abbiamo conosciuta ed adorata con Ben& Cat e per tantissimo tempo abbiamo pensato che il suo protagonista maschile iconico sarebbe rimasto sempre lui. Oggi invece, possiamo dire che con questa sua ultima uscita, il podio è stato orgogliosamente conquistato dal bellissimo ed arrogante bad-boy Lucas.

In perfetto stile Ferraro, quella che ci ritroveremo tra le mani, sarà una storia da mal di pancia; saliremo sulle montagne russe delle emozioni e verremo travolte e stravolte dalle vicende dei personaggi e dal loro evolversi.

Con uno stile unico ed inconfondibile, terrà perennemente alta l’attenzione intorno ai tira e molla dei protagonisti in un susseguirsi si emozioni, alti e bassi, odio e amore che sembrerà di vivere insieme a loro fin dalle prime pagine del libro.

Cybil, Robert, Lucas...

Tre nomi, tre persone, tre caratteri differenti ma un'unica storia!

Personaggio indiscusso sicuramente è Lucas; è il bad boy per eccellenza, permaloso e vendicativo, altamente passionale. Senza testa sulle spalle, non vuole nessun tipo di impegno, ama divertirsi fino a notte fonda e sempre con una donna diversa dalle altre.  C’è solo una cosa che non sopporta, o meglio una donna: Cybil.

 

Definita una strega per Lucas lei è bellissima, intelligente, testarda e caparbia; una ragazza da un passato non facile che l’ha resa diffidente verso gli altri. Amante dei tatuaggi e determinata a dimostrare che nella vita può farcela da sola, si ritroverà costretta ad accettare l’aiuto del suo migliore amico e vivere per un mese a casa sua e del fratello. C’è solo una cosa che Cybil odia anzi una persona: Lucas.

Ultimo, ma non per ultimo, c’è anche Robert, il perfetto "principe" che ognuna di noi vorrebbe; dolce e premuroso si preoccupa sempre di tutto e tutti. Peculiarità?  Fratello gemello di lui e migliore amico di lei.

Entreremo fin dal prologo che potremmo definire “esplosivo” nel vivo della storia di questi ragazzi che vi assicuriamo hanno tantissimo da raccontare.

Verremo catapultati, due anni e mezzo prima, tra i corridoi di un college americano, in una festa di confraternita, in uno sgabuzzino buio. Partiremo da lì, quando due ragazzi, due sconosciuti, vivranno un momento tanto inteso quanto unico che rimarrà segnato indelebilmente sulla loro pelle.

Assisteremo ad una vera e propria lotta tra i protagonisti, legati da un odio/amore che si riuscirà a percepire fin dalle prime pagine. Entrambi così orgogliosi e permalosi che faranno di tutto per avere sempre l’ultima parola e non perderanno occasione per ferirsi a vicenda.

Cosa ha trasformato due anni e mezzo prima, questi due sconosciuti da amanti appassionati a nemici giurati? Questo non possiamo proprio raccontarvelo; dovrete assaporarlo pagina dopo pagina iniziando la lettura di questa meraviglia!

Una storia ricca, dove si racconta di odio/amore ed anche di amicizia in pieno stile Ferraro. Una storia che va assaporata dall'inizio alla fine e siamo certe concorderete con noi alla fine nel dire che vi lascia scombussolate come poche ci riescono.

Consigliamo questo bellissimo libro a chi ha voglia di una lettura intensa e a chi ha voglia di salire qualche ora sulle montagne russe delle emozioni.

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥/5

Nessun commento:

Posta un commento