05 marzo 2021

Recensione: Gemini (Vol. 3 della serie "La regina dello zodiaco") di Gemma James


TITOLO: Gemini – Vol. 3

AUTRICE: Gemma James

SERIE: La regina dello zodiaco

AUTOCONCLUSIVO: No

GENERE: Erotic/Romance

EDITORE: VirgiBooks

DATA PUBBLICAZIONE: 20 Gennaio 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook

PREZZO: € 1,29 – Gratis con KU

SINOSSI:

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.

Tre uomini.

Fin troppi tradimenti.

Una miriade di segreti.

Mi circondano. Come le mura di questa torre.

Landon Astor non è come me lo aspettavo. La mia storia si interseca con la sua in modi inaspettati. E a proposito di storie, il passato di Sebastian mi lascia tramortita. Ma nulla è paragonabile allo sconforto in cui cado una volta scoperta la verità su Liam. Proprio lui, che credevo fosse il mio porto sicuro in tutta questa follia.

Ora sono in caduta libera, senza nessuno pronto ad afferrarmi.

Perchè se i primi tre uomini che credevo di conoscere sono riusciti a sconvolgere la mia vita in questo modo, cosa mi posso aspettare dai nove che restano?

ESTRATTO:

“Riuscire a sopravvivere ad un fato, che stravolge a tal punto l'anima, mi dovrebbe aiutare ad essere pronta a tutto. Ma non mi aiuta. Perchè il periodo che ho trascorso sotto la Casata dei Gemelli non mi ha solo spezzata.”

 ∞RECENSIONE∞

Bentornat* amici e amiche della Vale e della Raffa.

Di cosa vi parliamo oggi?

Oggi continuiamo il nostro viaggio con la famosa serie “La regina dello zodiaco”.

Eccoci con il terzo volume: GEMINI

Iniziamo ad addentrarci sempre di più in questa storia “scellerata” e sempre più ingarbugliata.

Alla regina adesso spetta il mese nella casata dei gemelli, ovvero di Landon Astor, che scopriremo esser... eh no, non spoileriamo! Vi diciamo soltanto che è una persona molto vicina a Novalee e che tirerà fuori verità celate per anni facendo credere appunto alla stessa di aver vissuto una vita soltanto fatta di menzogne.

Non solo...

Tutto ciò farà inizialmente perdere fiducia nei confronti di Liam, quello che sin da ora lei considerava il suo porto sicuro, l’unico degno di fiducia e soprattutto del suo amore, ma che sembra l’uomo che celi più segreti di tutti.

Novalee intanto inizia anche a provare qualcosa di sempre più potente per Sebastian, che non nasconde il desiderio forte e imperterrito che prova per lei, nonostante si scoprirà, lui sia apparentemente innamorato di un’altra donna con cui, per via della tradizione, non potrà mai stare.

Landon, che è anche il migliore amico di Sebastian, farà di tutto perchè sia lui, alla fine di questi dodici mesi, a prender in moglie Novalee in quanto è l’unico di cui si fidi davvero, ma soprattutto non vuole in alcun modo che si avvicini a Liam.

Novalee è sempre più combattuta perchè non sa a cosa aggrapparsi, ma soprattutto a chi fidarsi.

Ma alla fine di questo volume, che coincide con l’inizio del quarto che uscirà ad aprile, farà una scelta dettata dal cuore e deciderà di dare una seconda possibilità al suo porto sicuro...

Questo volume è stato totalmente diverso dal precedente. E’ stato dolce, introduttivo nella vita di alcuni protagonisti che iniziano a farsi conoscere meglio e ci inizia a far vedere un quadro un pò più chiaro della situazione, soprattutto della vita della Regina.

Anche con questo terzo libro le nostre aspettative sono state egregiamente soddisfatte e attendiamo con ansia il quarto.

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥/5

Nessun commento:

Posta un commento