09 marzo 2021

Recensione: Bullet (Vol. 2 della "Skulls of Hell MC" Serie) di Silvia Carbone

TITOLO: Bullet – Vol. 2

AUTRICE: Silvia Carbone

SERIE:  Skulls of Hell MC

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: MC Romance

EDITORE: Amazon KDP

DATA PUBBLICAZIONE: 1 Marzo 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: Ebook € 2,99 – Cartaceo € 11,46 – Gratis con KU

SINOSSI:

I fratelli sono la mia famiglia.

Il club, la mia vita.

Sono il figlio di tutti.

E di nessuno.

Sfrontato, irriverente, pericoloso.

Sono la parte scanzonata del club.

Ma il mio passato mi perseguita.

E lei lo capirà.

Kendall Brown è adrenalina e passione.

Due occhi capaci di far perdere la ragione a qualsiasi uomo.

Pelle tatuata come un meraviglioso quadro.

Corpo peccaminoso in cui vorrei sprofondare.

Lei parla alla mia anima.

Io vorrei solo riuscire a toccare la sua.

Mi chiamo Thomas Patel, nuovo Vicepresidente degli Skulls of Hell.

Le fiamme dell’inferno sono la mia condanna.

La pace che bramo è solo tra le sue braccia.

E tutto ciò che voglio è riuscire a stringerla più forte.

ESTRATTO:

«Ti voglio,». mormorai impossessandomi delle sue labbra.

La spinsi facendola appoggiare al muro, e la baciai sul naso.

«Ti sento.» Mi spostai su una delle sue palpebre, sfiorandola con le labbra.

«Ti vedo.» Le morsi leggermente il collo facendola sussultare e le appoggiai la mano sul cuore. 

«E sei mia.»

∞RECENSIONE∞

Ciao, Readers!

Eccoci finalmente pronte per rivelarvi le nostre impressioni sul secondo mitico libro della MC Skulls serie di Silvia Carbone. Non vedevamo l‘ora di leggerlo, le aspettative erano altissime e come sempre Silvia non le ha minimamente deluse… il nostro Bullet è davvero,davvero esplosivo e se il primo libro è stato un preludio a quello che questa serie sarebbe stata, questo secondo libro sicuramente è il mezzo per proseguire in quello che sicuramente sarà un cammino interessantissimo da fare insieme a tutti gli altri membri della serie che stiamo aspettando tutte noi fans degli Skulls con trepidante attesa!

Ebbene sì Readers, non vedevamo l’ora di leggere Bullet, lo abbiamo amato se possibile ancora di più rispetto a Shallow ed alla fine ci ha lasciato la voglia estrema di proseguire a scoprire le vicende di Rebel, Dude e si anche del nuovo arrivato Blake!!!

Quindi cara Silvia come più volte detto anche in privato, cominciamo questa nostra recensione dicendoti che ti aspettiamo al varco e di certo non ti libererai facilmente di noi visto che ti seguiremo passo passo in questo tuo percorso tra il Chapter degli Skulls!

Ma andiamo con ordine e soprattutto ritorniamo al nostro bellissimo e si, anche se parliamo di un biker di una gang dobbiamo ammetterlo, dolcissimo Thomas!

Questo libro, lo abbiamo divorato, finito forse in meno di due giorni; completamente travolte dalle pagine, da Thomas, dalla sua fatina e da tutti i suoi “fratelli” .Silvia davvero bravissima anche questa volta è riuscita a mostrarci un mondo che non ci appartiene, in maniera così dettagliata e delineata che non mentiamo quando vi diciamo che vi sembrerà di essere con loro nella cucina del chapter con il caffè in mano mentre leggeremo dei loro dialoghi!

Se dobbiamo fare un paragone con la precedente storia di Shallow, sicuramente possiamo dire che questo secondo libro è straripante di dolcezza; a volte nascosta tra le righe, a volte timidamente svelata dai protagonisti ed a volte anche totalmente dichiarata quando le paure vengono meno e si decide di dare una possibilità ad un futuro che non si era previsto. Ciò non toglie la crudezza dei colpi di scena, della quotidianità che ci viene mostrata da ogni membro del club e dalla trama stessa delineata dai protagonisti in ogni capitolo. E’ un connubio perfetto di dolce e rude che ritroviamo esattamente in quella che è la caratterizzazione del personaggio di Thomas.

Lui è così, esattamente come si è presentato fin dal primo libro della serie. All’apparenza irriverente, bello e pericoloso, vicepresidente del club che ama ed onora in ogni modo possibile. Ama le donne senza volerne legami e nasconde dietro la sua continua ilarità una sensibilità e tenerezza non indifferente. Legato ad un passato doloroso che lo ha ferito nell’anima e convinto di non volere nessun tipo di legame per paura di nuovo la persona vicino a lui, proprio come successe ai suoi genitori prima ed a Tony poi.

A fare da controparte ad un personaggio alpha come Bullet, Silvia ci presenta Kendall, assolutamente perfetta nel suo ruolo, estremamente tosta e difficile da piegare; anche lei con un passato duro alle spalle del quale ancora oggi cerca di scoprirne la verità che la madre le ha sempre celato. Lavora in un pub con il suo migliore amico per dovere e partecipa sempre con vittoria a corse d’auto clandestine di notte per piacere.

E sarà proprio questo suo “hobby” a stravolgerle la vita in quanto si ritroverà ad avere a che fare con gente pericolosa, che non gradisce il suo talento automobilistico e la insegue per il suo passato che loro non hanno intenzione di perdonare.

E’ così che lei scoprirà dell’esistenza degli Skulls, club del quale suo padre era il Sergent e suo zio ne è ancora oggi membro.

Per la sua sicurezza ed incolumità sarà proprio lui a costringerla a trasferirsi al club e sarà lì che conoscerà Bullet e tutti gli altri membri che ben presto diventeranno la famiglia che lei non ha mai avuto ma sempre sognato, fatta di persone che si accettano, si amano e si supportano per quello che sono senza mai pretendere che l’altro cambi.

La convivenza iniziale non sarà delle più facili, ma l’attrazione tra i due sarà immediata  accendendo scintille che ci accompagneranno in ogni pagina del libro. Due protagonisti d’eccellenza, violenza, dolore, paura, morte, coraggio, rinascita, amore e passione sono solo alcuni degli ingredienti che vi accompagneranno in questa lettura, perché questo che vi abbiamo svelato è solo la punta dell’iceberg che si nasconde dietro “Bullet”; tutto quello che vi è sotto non vogliamo spoilerarlo, perché la storia, come per il precedente romanzo,  vale davvero la pena di essere letta e gustata, tra un colpo di scena e l’altro, tutto d’un fiato fino alla fine.

Ancora una volta non possiamo che elogiare la capacità di Silvia di trasportarci in questo contesto così ben descritto; con il suo stile fluido e audace ci dona questa volta dei protagonisti davvero incredibili, tanto diversi tra loro quanto in realtà profondamente complementari l’uno per l’altro.

Con questa sua nuova uscita della serie, è riuscita non solo a mostrare il bellissimo personaggio di Thomas, ma anche a mostrarci il proseguo della vita di Shallow e la sua bambolina e soprattutto è stata capace di mantenere altissimo l’interesse nei confronti degli altri personaggi secondari , primo fra tutti l’introverso ed enigmatico Rebel che insieme all’impeccabile simil 007 Dude e la new entry Blake siamo sicure avrà moltissimo da raccontare in un futuro speriamo molto prossimo.

Sicuramente consigliato agli amanti del genere e per chi ama storie ricche di sentimenti, di passione, con un pizzico di brutalità e molti colpi di scena.

Di nuovo brava a Silvia!

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥/5

 

Nessun commento:

Posta un commento