23 marzo 2021

Recensione: An Aristocratic New Year di Daria Torresan & Brunilda Begaj


 

TITOLO: An Aristocratic New Year

AUTRICI: Daria Torresan & Brunilda Begaj

AUTOCONCLUSIVO: “An Aristocratic New Year” è una novella natalizia tratta da “The Aristocrats”. I fatti narrati in questa breve novella si svolgono 12 anni dopo la fine di The Aristocrats e l’inizio di una nuova storia di prossima uscita.

GENERE: New Adult – Forbidden Romance

EDITORE: Amazon KDP

DATA PUBBLICAZIONE: 16 dicembre 2019

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook

PREZZO: Ebook (Kindle) € 0,99 – Gratis con KU

SINOSSI:

Sono trascorsi dodici anni, ma i signori dell’est Europa sono rimasti gli stessi di sempre: potenti, presuntuosi e sexy. La guerra tra le famiglie si è conclusa con la deposizione delle armi e l’unione delle casate. Ma se gli aristocratici credono che la strada davanti a loro sia ormai spianata e in discesa, si sbagliano. Non hanno fatto i conti con le giovani figlie, dotate entrambe dei geni vincenti delle Norik e di quelli boriosi dei Doko. E buon sangue non mente, perché due ragazze di alto rango e di una bellezza celestiale come loro non passano inosservate.

E se attirassero l’attenzione di un compagno di liceo, magari il bad boy della scuola? O, peggio, quella di una guardia del corpo che invece di chinare il capo ed eseguire gli ordini ha la sfrontatezza di sollevare lo sguardo su una di loro? Rezart e Roel saranno anche due padri il cui senso di protezione sfiora l’assurdo, ma questo che sta per arrivare ha tutta l’aria di essere un Capodanno col botto con o senza le loro intromissioni.

Potrebbe esplodere ben più di qualche fuoco d’artificio.

ESTRATTO:

«Ricordatelo, principessa. Sono io ad avere il comando. Sul tuo corpo e sulla tua mente.»

∞RECENSIONE∞

Cari Readers!

Per chi come noi è rimasta colpita e sedotta dalla magnifica storia delle famiglie Doko/Norik non può non prendere in mano, leggere ed apprezzare questa breve novella frutto della mente fantastica di Daria e Brulinda che, non solo ci regala una piccola finestra su quella che è la vita futura delle nostre coppie d’oro, ma ci mostra la storia della loro progenie lasciandoci in trepidante attesa dell’uscita del loro nuovo racconto.

Eh si, perché come Brulinda stessa ci ha raccontato, la novella nasceva come un autoconclusivo sulla vita futura dei genitori Doko/Norik, però tanto ha lasciato affascinate le loro fans, che a gran voce è stata richiesta una vera storia su quello che possiamo definire il protagonista maschile principale di tutta la novella: la sexy e imperturbabile guardia del corpo Manol.

Possiamo dire che concordiamo con le fans dei Doko e stabiliamo anche noi al 100% che queste pagine sono davvero poche per poter gustare a pieno il racconto fornitoci.

Le due autrici però sono state davvero magnifiche perché in neanche 100 pagine sono state in grado non solo di riproporre i personaggi passati, cresciuti e cambiati, ma in realtà sempre gli stessi, ma anche di inserire in questo contesto la loro progenie con le loro caratterizzazioni.

Lo abbiamo trovato un mix davvero esplosivo che ti fa apprezzare non solo i Doko/Norik in veste genitori, ma ti lascia addosso quella giusta curiosità che ti fa venire voglia di scoprire anche la storia delle nuove protagoniste.

Dalla nostra possiamo dire, che siamo felicissime di sapere che a breve arriverà il giusto momento per Manol e,speriamo Lajza, ma già avvisiamo Brulinda e Daria che non ci basta, perché vogliamo anche una storia su Bianca 😊.

Comunque torniamo a noi e cerchiamo di capire chi sono i protagonisti di questa breve novella. Come per il precedente romanzo, troviamo anche qui Pov multipli che si incastrano perfettamente l’uno con l’altro e ci svelano due filoni separati del racconto.

Troviamo Bianca e Lajza come protagoniste femminili, due cugine estremamente diverse ma unite e leali l’una con l’altra.

- Bianca è la diciottenne figlia di Kleisa Norik e Rezart Doko. Allegra e spavalda, cerca di vivere una vita normale nonostante il cognome pesante che porta.

Fortemente attratta da un suo compagno di scuola Gash che all’apparenza si presenta a noi come tipico bad-boy della scuola. Quando si ritroverà finalmente invitata al ballo di Natale da lui, non le sembrerà vero e farà di tutto per cercare di farsi “vedere” ed apprezzare. Si renderà però presto conto che in realtà le motivazioni e soprattutto il carattere celato dal ragazzo è ben differente da quello che lei aveva immaginato e che lui mostra agi altri; delusa e ferita dal suo comportamento non sarà facile per lei perdonarlo e dargli la reale possibilità di mostrarsi per il ragazzo gentile che è. Ci riuscirà Bianca a lasciarsi andare?

- Lajza è la sedicenne figlia adottiva di Keleste Norik e Roel Doko. Più timida ed introversa rispetto alla cugina Bianca, ma sicuramente più determinata e sicura di quello che vuole dal futuro.

E cosa vuole? L’uomo del quale è da sempre innamorata: la sua sexy guardia del corpo Manol.

Il loro però è un amore impossibile e proibito sia per la differenza di status che, soprattutto,per la differenza di età.

Manol, nonostante sia anche lui attratto da Lajza, fortemente riconoscente alla famiglia Norik per tutto ciò che oggi è ed ha, cerca in tutti i modi di non cedere alle avances della ragazza.

Riuscirà a non cedere Manol? Lajza abbandonerà i propri propositi di sedurre la sua guardia del corpo?

Con queste domande sospese, vi lasciamo alla lettura di questa breve novella che consigliamo a chi ha amato i Doko/Norik fino al midollo. 

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥/5

Nessun commento:

Posta un commento