05 marzo 2021

Recensione: Aries (Vol. 1 - Serie "La Regina dello zodiaco") di Gemma James


TITOLO: Aries – Vol. 1

AUTRICE: Gemma James

SERIE: La regina dello zodiaco

AUTOCONCLUSIVO: No

GENERE: Erotic/Romance

EDITORE: Virgibooks

DATA PUBBLICAZIONE: 31 Ottobre 2020

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook

PREZZO: € 0,99

SINOSSI:

La prima volta che ho incontrato i ragazzi della Fratellanza dello Zodiaco, sono stata costretta a mettermi in ginocchio durante la mia presentazione. Ancora in lutto per la morte dei miei genitori, ero una giovane regina, una pedina nella mani di mio zio. In qualità di mio tutore, lui solo aveva l’autorità di organizzare le mie nozze, al compimento del mio diciottesimo compleanno. Quell’incontro è avvenuto ormai sei anni fa. Ora quei ragazzi sono degli uomini potenti. Dodici uomini testardi che vogliono possedermi. E devo trascorrere un mese con ognuno di loro. Piegandomi e cedendo ai loro desideri e ai loro comandi. Loro vogliono una regina vergine alla conclusione dell’ultimo mese, e mio zio ha intenzione di vendermi all’asta al miglior offerente. Ma dei dodici uomini, solo uno ha il mio cuore. Sempre se spettasse a me decidere…

ESTRATTO:

“Sono uno più bello dell’altro. Dodici modelli che indossano dal completo di Armani dell’ultima stagione ad un paio di Levi’s consunti. Ed in quest’autoritaria tavola rotonda, strabordante di testosterone e di potere, c’è solo una cosa che tiene uniti tutti questi uomini oltre allo zodiaco. Me.”

∞RECENSIONE∞

Bentornat* amici e amiche della Vale e della Raffa.

Di cosa vi parliamo oggi?

Oggi vogliamo INIZIARE parlarvi di una serie che sta spopolando, ovvero: La regina dello zodiaco.

La tenevamo d’occhio da un pò e alla fine eccoci qui a parlarvi del primo romanzo della serie: ARIES.

Partiamo dal presupposto che ogni romanzo di questa serie ha come protagonista un segno zodiacale diverso, ma la stessa Regina.

Protagonista femminile è appunto la Regina Novalee, rimasta orfana di genitori e di cui diventa il tutore legale lo zio.

Lo zio sigla un contratto con “La fratellanza dello zodiaco”, ovvero l’insieme di dodici uomini ognuno appartenente ad un segno zodiacale diverso, che ha il compito di proseguire una vecchia tradizione.

Il contratto prevede che la Regina sia totalmente casta e pura sino al matrimonio, che dovrà contrarre dopo aver passato un mese con ogni segno zodiacale diverso.

Dodici mesi, dodici segni per un totale di un anno intero in cui sarà in balia di dodici uomini che potranno farle tutto ciò che vorranno, tranne sporcare la sua purezza.

Al termine dell’anno avverrà poi un’asta in cui chi offrirà di più avrà la sua mano.

Il contratto giova sia al mantenimento della tradizione della Fratellanza dello zodiaco, sia allo zio della Regina, che tenendola lontana dal regno si potrà appropriare del suo titolo regale.

E così inizia il suo calvario.

Il primo segno con cui ha a che fare è Liam, della casata dell’ariete nonchè cancelliere della fratellanza.

Con lui scopre il corpo maschile, che fino ad allora non aveva mai nemmeno immaginato.

Liam, inizialmente le si presenta come un uomo forte senza alcuna debolezza, pronto a punirla laddove non vengano rispettati ordini e regole imposti, giustificando le sue punizioni come preparazione ai segni zodiacali successivi, più duri e crudi di lui.

Fino a che, l’unica debolezza del cancelliere non diventa la stessa Regina.

Nel mese trascorso insieme si scoprono non solo a livello fisico, ma anche sentimentale senza mai violare la regola fondamentale del contratto.

Un romanzo che nonostante non abbia molte pagine non è semplice da recensire.

Possiamo dirvi che ne vale la pena.

Un romanzo tosto, crudo, erotico ma anche pieno di “cuore”.

Siamo curiose di andare avanti e di scoprire come si evolverà la storia tra Liam e Novalee.

Abbiamo letto che lei si innamorerà di un segno, ma ovviamente ne mancano ancora undici per capire quale sia in realtà.

Tra l’altro, oltre all’ariete, pare ci sia un altro ad attrarre le attenzioni di Novalee: Sebastian, della casata del leone, un uomo che è tutto il contrario di Liam.

Iniziate la lettura, non ve ne pentirete.

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥/5

Nessun commento:

Posta un commento