29 gennaio 2021

Recensione: Make you mine (Vol. 1 della serie "Belive in love") di Tia Louise

 


TITOLO: Make you mine – Vol. 1

AUTRICE: Tia Louise

SERIE: Belive in love

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Military Romance, Friends to lovers, Second chance

EDITORE: Quixote Edizioni

DATA PUBBLICAZIONE: 8 Gennaio 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: Ebook € 3,99 – Cartaceo € 12,65

SINOSSI:

l migliore amico di mio fratello, un sentimento proibito, una piccola città, una seconda possibilità per la nostra storia d’amore.

Una promessa scritta su un sottobicchiere. 

Una notte in una stanza buia. 

Grayson Cole era il migliore amico di mio fratello.

È stato il mio primo bacio, e non solo.

Poi se ne è andato…

Drew Harris era solo una ragazza all’ultimo anno di liceo, la sorella minore del mio migliore amico.

Dicevano che era troppo giovane per conoscere i suoi sentimenti.

Io ero troppo vecchio per provarne per lei, così me ne sono andato per entrare nell’Esercito.

Sono passati quattro anni.

Perdite, ferite, parole furiose che non potrò mai più cancellare.

Sono a casa, ma non sono più lo stesso.

Neanche lei lo è.

Ora è una donna con occhi blu brillanti, lunghi capelli biondi e splendide curve.

Eppure, ha lo stesso dolce sorriso, la stessa bocca sfacciata.

Non sono mai riuscito a dirle di no, ma dovrei farlo. Per il suo bene.

Lei merita di meglio di quello che sono diventato: segnato e danneggiato.

ESTRATTO:

"Mi hanno detto di stare lontano da te. Sono andato via per provare a starti lontano... Dio, se ci ho provato. Ora tutto è cambiato. Sono tornato, e farò tutto il necessario per farti mia.”

∞RECENSIONE∞

Bentornat* con una nuova recensione!

Per la prima volta in Italia grazie alla Quixote edizioni, abbiamo la possibilità di leggere un military romance molto emozionante ed a tratti anche straziante.

Siamo in una piccola cittadina della Carolina del Sud bigotta e ristretta mentalmente, che guarda molto alle apparenze e per questo motivo leggiamo di un amore puro che va tenuto nascosto.

Drew è la protagonista femminile, bella, ricca, cresciuta dalla parte giusta della città.

Gray è il protagonista maschile, è meccanico e cresciuto con la consapevolezza di non essere abbastanza.

Cosa possono avere in comune questi due protagonisti? La risposta è Danny, il fratello maggiore di Drew e migliore amico di Gray

I due protagonisti si conoscono da quando erano bambini, quando lei a soli 4 anni viene salvata dall’attacco di un serpente, da quel bambino poco più grande di lei. Per lei quel bimbo resterà sempre il suo cavaliere dall’armatura scintillante ed inconsapevolmente crescendo donerà a lui tutto il suo cuore.

Grey, però, vive con la consapevolezza di non essere mai abbastanza per lei e vive il disagio di essere considerato inferiore agli occhi degli altri solamente perché non ha avuto la fortuna di nascere ricco.

Deciso di conquistare, ma soprattutto di meritare la piccola Drew, il ragazzo parte per il college laureandosi con lode e arruolandosi successivamente nell’esercito partendo per l’Africa con il suo migliore amico, per servire il paese. La sera prima di partire lui fa a Drew una promessa: tornerà e la sposerà.

Ma qualcosa in questa missione va storta e quando dopo quattro anni Gray ritorna in città, non è più lo stesso ragazzo di prima. I dolori ed il trauma della guerra lo hanno reso più freddo e distaccato nei confronti della ragazza che ha sempre amato e tenta quindi di allontanarla in ogni modo.

Drew dal canto suo, è certa di quello che vuole e del sentimento che prova nei confronti di questo ragazzo devastato e cerca in tutti i modi di tenerlo stretto a lei, aiutandolo a guarire dai suoi tormenti.

Un’autrice sicuramente da tenere d’occhio, che con una  penna fluida, semplice e diretta ci fa innamorare del protagonista con tutti i suoi tormenti e le sue debolezze e ci fa sperare nel futuro insieme a Drew, per un amore per il quale va combattuto e sofferto prima di poterlo conquistare.

Perché il passato, i traumi  i rimorsi e le paure non possono ostacolare la forza dell’amore!

In un periodo in cui dovremmo sempre cercare il lato dolce e positivo della vita, per sognare qualche ora lontano dalla realtà questo libro è sicuramente quanto di più azzeccato allo scopo.

Se siete innamorate dell'amore, siete eterne sognatrici del vissero felici e contenti, questa è sicuramente la lettura per voi.

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥/5

Nessun commento:

Posta un commento