08 gennaio 2021

Recensione: Crudele (Vol. 2 della dilogia composta da "Innaturale" e "Crudere") di Anya M. Silver


TITOLO: Crudele – Vol. 2

AUTRICE: Anya M. Silver

SERIE: Dilogia (Innaturale – Vol. 1 / Crudele Vol. 2)

AUTOCONCLUSIVO: No

GENERE: Dark Romance /Forbidden Romance

EDITORE: Amazon KDP

DATA PUBBLICAZIONE: 2020

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook - Cartaceo

PREZZO: Ebook €2,99 – Cartaceo €9,98 – Gratis con KU

SINOSSI:

Ho qualcosa di spento e marcio dentro di me.

Non ricordo quando ho permesso all’oscurità di avvolgermi nel suo abbraccio oscuro, ma da allora il mio unico desiderio è stato quello di possedere tutto, e a qualsiasi costo. 

Gli oggetti erano relativamente facili da ottenere, ma le persone rappresentavano una sfida dalla quale non potevo tirarmi indietro. Persino la mia famiglia non ha avuto scampo.

Mi apparteneva. 

Non poteva sfuggirmi. Mio fratello c’ha provato e l’ho fermato.

Sveva ha cercato di spezzare i tentacoli con cui la tenevo legata a me, eppure… anche lei è fuggita via, spegnendo quel debole luccichio di umanità a cui tentavo di aggrapparmi con tutta la mia forza.

L’ho lasciata andare, anche se la sua scelta ha frantumato il mio cuore maledetto.

Ho liberato Sveva, condannando me stesso a vivere in questo mondo sporco e corrotto senza alcuna possibilità di redenzione.

Ora le cose sono cambiate.

La mia fame di lei non si attenua e diventa sempre più forte, incontenibile e insaziabile.

Non riesco a sopprimerla.

Ma l’amore e il desiderio che nutro per lei non hanno cancellato il suo crimine.

Si pentirà di avermi ucciso.

Le porterò via tutto.L’amerò fino a soffocarla, e la odierò fino a distruggerla. 

Sono Iago Cesar Vinci, e sono ritornato per reclamare ciò che mi spetta.

ESTRATTO:

“L'amerò fino a soffocarla, e la odierò fino a distruggerla.”

∞RECENSIONE∞

Cari readers,

Oggi vi parliamo del II Vol. Della dilogia di Anya M. Siler.Il primo è “Innaturale”.Questo secondo volume è stato davvero scoppiettante.Non vogliamo spoilerare, ma per chi ha letto il primo, immaginiamo che il secondo sia stato da infarto.Ci siamo trovate davanti a numerose “Novità”.Dopo un anno, ritroviamo gli stessi protagonisti, meno qualcuno e con l’aggiunta di qualche altro.L’amore che lega Iago e Sveva è ancora lì, più potente che mai, nonostante le scelte dell’uno e dell’altra.La finta morte e il piano studiato alla perfezione da Iago ci ha lasciato esterefatte.In questo ultimo volume c’è stata un’altalenanza di prese di posizione.Stavamo con Iago inizialmente, comprendendo la sua rabbia nel dover ammettere che Sveva aveva preferito la sua morte, tradendolo, pur di liberarsi di lui e dell’amore che non potevano vivere, salvando inoltre la loro famiglia dalla sua crudeltà, mettendo quindi in secondo piano il loro amore, mentre lui sarebbe andato contro il mondo intero che li avrebbe additati come “blasfemi” piuttosto che rinunciare a lei.Stavamo con Sveva perchè comprendevamo il suo volersi allontanare in primis da un amore malato che non potevano vivere alla luce del sole, ma ancor più da un uomo immischiato nella malavita, fatto più di cattiveria e oscurità che altro dal quale avrebbe dovuto proteggere il frutto del loro amore. Ebbene sì, loro figlio, Alejandro Jr. Non si possono dire le parolacce in una recensione?Beh, noi leggendo questo libro ne abbiamo dette parecchie.Anche qui, colpi di scena a non finire, rabbia, lacrime e brividi...Avranno il loro lieto fine?Cosa farà Sveva? Sceglierà di vivere nel peccato di un amore impuro con un uomo non degno d’onore? Iago cambierà vita o continuerà a vivere due personalità? La crudele nella malavita e la passionale e dolce con Sveva e loro figlio?Non vi resta che scoprirlo. 

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥/5

 

Nessun commento:

Posta un commento