03 gennaio 2021

Cover Reveal: “Rebel Queen” di Daria Torresan

 


COVER REVEAL

 

TITOLO: Rebel Queen

 

AUTRICE: Daria Torresan

 

GENERE: Romanzo rosa contemporaneo

 

POV: Alterni

 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Gennaio 2021

 

CASA EDITRICE: Self publishing Amazon


LINK DI ACQUISTO: https://www.amazon.it/dp/B08RCCRR86/ref=cm_sw_r_wa_awdb_c_gRk8Fb1JDDB8J

 

SINOSSI:

Diciassette anni, ciocche rosa tra i capelli e uno skate sempre appresso. Rebel non cerca solamente di apparire, lei vorrebbe essere vista. Vorrebbe smettere di essere invisibile agli occhi di un padre che la ritiene un errore, ma non al punto da divenire un peso. Quando lo stipendio della madre non basta per pagare le spese del college, prende al volo l’occasione di fare da baby-sitter ai gemelli che vivono all’inizio della via. Una soluzione perfetta, se non fosse per il loro padre. Blue Dushan è il vicino dai capelli lunghi, dai tatuaggi intriganti, che la tratta come se fosse una nullità. Difficile mordersi la lingua quando si è provocatori per natura. Tra una battuta sagace e un’altra, Rebel si accorgerà che quell’uomo l’attrae in un modo tanto travolgente quanto inappropriato.

Blue ha accettato di vivere nella finzione di un matrimonio felice e all’apparenza perfetto solo per amore dei suoi figli. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una mocciosa irriverente e incredibilmente sexy tra i piedi, capace di suscitargli immagini inopportune. Eppure sa che non dovrebbe fare certi pensieri su di lei. Ha solo diciassette anni, troppo giovane per un uomo che dalla vita ha già preso molto. Tuttavia, più il tempo passa, più è difficile resistere alla tentazione. Soprattutto se Rebel potrebbe essere la ragione per dare una svolta alla sua vita.

 

ESTRATTO:

La volete sentire la storia di una ragazzina che non credeva alla felicità e alla quale la vita un giorno gliel’ha fatta assaggiare per poi togliergliela di nuovo e riderle in faccia? La volete conoscere? E allora venghino signori venghino. Prendete posto sulle poltrone di velluto rosso. Stendete le gambe, rilassate la schiena. 

Si alzi il sipario, escano gli attori.

E chissà che, in qualche modo, ci sia un lieto fine per questo spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento