11 giugno 2025

Recensione: The keeper di bella Matthews (Vol. 1 della serie Giocare per vincere)


 

TITOLO: The Keeper

SERIE: Giocare per vincere - Vol. 1

AUTRICE: Bella Matthews

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Sport romance

EDITORE: Virgibooks

DATA PUBBLICAZIONE: 31 Maggio 2025

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: Disponibile con KU - Ebook (Kindle) € 2,99 - Cartaceo €14,50      

SINOSSI:

FINALMENTE IN ITALIA LA SERIE DELL'AUTRICE BESTSELLER USATODAY BELLA MATTHEWS CHE HA SCALATO LE CLASSIFICA U.S.A.

Easton Hayes è il mio cavaliere con i pattini da hockey lucenti, sin da quando mi ha salvato la vita.

Questo affascinante e scontroso ragazzone sarà anche il portiere preferito di tutti, ma per me è la mia forza, soprattutto quando i demoni infestano i miei sogni. E forse è anche l'unico uomo che abbia mai amato. Ma non c'è bisogno che lui lo sappia.

Siamo amici.

Tra di noi funziona così.

O almeno, funzionava. Finché non mi sono risvegliata con il suo anello al dito e i postumi di una sbornia tremenda.

Ma quello che succede a Las Vegas dovrebbe restare a Las Vegas.

Non stavolta, però, visto che lui si rifiuta di concedermi l'annullamento e mi insegue invece attraverso tutto il Paese.

Ora le nostre famiglie sono furiose.

I nostri amici giocano a organizzare matrimoni.

A me viene la pelle d'oca ogni volta che sento le parole “mia moglie”.

Ma penso proprio che mio marito potrebbe davvero essere innamorato di me.

* “The Keeper” è uno sport romance molto piccante che vede protagonisti un giocatore di hockey e una principessa del pattinaggio artistico. Si tratta del primo libro della serie "Giocare per vincere" e può essere gustato come uno standalone.*

 

∞RECENSIONE∞

Cari readers…
Oggi via parliamo di una lettura soft, per la Casa editrice che l'ha portata nei nostri Kindle, tutta vaniglia fiori e tanto peperoncino.
Ringraziamo la Virgibooks per la lettura in anteprima concessa ed andiamo a presentarvi il primo volume della serie Giocare per vincere  di Bella Matthews,  
The Keeper.
Non conoscevamo l'autrice e non sapevamo bene cosa aspettarci invece dobbiamo ammettere che siamo rimaste particolarmente colpite dalla caratterizzazione dei due protagonisti; la storia, il legame profondo ed indissolubile che i protagonisti hanno sempre avuto nonché le intenzioni familiari ed amicali che compongono il volume, allietano l'anima e concedono alla mente qualche ora di evasione perdendoci tra le pagine di una storia che non può non conquistare.
Protagonista maschile del volume è Easton Hyes, attuale new entry nonché portiere dei Philadelphia Revolution.
Da sempre innamorato della sua migliore amica Lindy, fino a oggi il tempo, l'età anagrafica e le interazioni stessa della vita non gli hanno concesso l'occasione di fare un azzardo.
Protagonista femminile, che suscita da subito una grande tenerezza è appunto Lindy.
Pattinatrice olimpica di artistico Lindly è l'ultima sorella di una famiglia numerosissima nonché super ricca oltre che proprietaria della squadra di Hockey sopra citata.
Da sempre anche lei innamorata del suo migliore, non trova mai il coraggio di avvicinarsi ed esporsi per paura di perdere quel legame per lei imprescindibile.
Una serata brava, la città del peccato, un sentimento che inizialmente si trova il coraggio di affermare ma che poi successivamente non si ricorda nella mente, e i due ragazzi si sveglieranno in un hotel insieme con due fedi al dito.
La storia è molto dolce e a suo modo molto romantica nel ripercorrere quel momento della vita coniugale dove la coppia nasce, si consolida e inizia a staccarsi dal legame familiare.
In un crescendo di situazioni, legami e sentimenti che costituiscono la vita di questi due ragazzi, vederli così innamorati e felici sarà un tocco di leggerezza che da quel caratteristico appeal al volume.
Siamo ora curiose di conoscere i protagonisti dei futuri libri... Chissà cosa si nasconda tra quelle pagine... Stay Tuned!
Lettura consigliata a chi cerca un romanzo leggero, dolce delicato senza grandi drammi e scossoni ma con tanto peperoncino.

Buona Lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥/5

Nessun commento:

Posta un commento