26 settembre 2024

Recensione: Royale Elite Epilogue (Vol. 7 della serie Royal Élite School) di Rina Kent

TITOLO: Royale Elite Epilogue

AUTRICE: Rina Kent

SERIE: #7 Royal Élite School series

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Bully romance

EDITORE: Hope Edizioni

DATA PUBBLICAZIONE: 6 Settembre 2024

DISPONIBILE SU: Amazon  

FORMATI DISPONIBILI: Ebook

PREZZO: Ebook (Kindle) € 5,99

SINOSSI:

Tra sogni già diventati realtà e desideri ancora da far avverare, Levi e Astrid, Aiden e Elsa, Xander e Kimberly, Ronan e Teal, Cole e Silver vi aspettano per raccontarvi cosa è successo dopo la fine della scuola.
Sono usciti vincitori dalla Royal Élite School e un futuro luminoso li attende.
Avvertenze: Royal Élite Epilogue è il volume conclusivo della serie Royal Élite.
Il testo racconta eventi che accadono dopo la fine degli altri volumi. Contiene alcune parti già presenti nei precedenti testi e andrebbe letto dopo tutti gli altri romanzi.
ESTRATTO

Il potere non è vincere. È non perdere mai. È guadagnare una vittoria dopo l’altra, al punto che subire una sconfitta diventa un concetto alieno.

Il potere è strappare la prima mossa sulla scacchiera in modo che sia sempre l’avversario a doverti rincorrere, mai il contrario.

RECENSIONE

Cari, readers…

Oggi vi parliamo dell'ultimo volume della serie Royale Elite School series, dove Rina Kent non solo ci regala l'epilogo finale di tutti i Cavalieri dell'Apocalisse con annesso protagonisti correlati, ma a modo suo ci dà un quadro generale e completo di quelli che sono gli step principali, successivi e fondamentali che una coppia percorre dopo il vissero felici e contenti.

Tante volte ci capita di pensare ai nostri protagonisti di carta una volta chiuso il Kindle, ci domandiamo come si sarà evolutala loro storia, negli anni, nel tempo, li immaginiamo alle prese con matrimoni, figli, gruppi in crescita etc etc; bene Rina Kent con questo ultimo volume, ci regala un lungo epilogo dove mostra i punti salienti di tutte le coppie che ci hanno fatto emozionare, mostrandoceli proprio alle prese con la loro vita di coppia,  il matrimonio,  la gravidanza o la crescita di gruppo famiglia.

Con la sua penna straordinaria incanta ed emoziona il lettore ad ogni capitolo, descrivendo perfettamente quelle che sono i momenti clou, inquadrando ed incasellandoli alla perfezione con la caratterizzazione di ognuno di loro che abbiamo conosciuto nelle storie a loro dedicate; partendo dal vestito da sposa che indica perfettamente la caratterizzazione delle protagoniste, al come i nostri maschi ossessivi compulsivi hanno accettato la notizia della gravidanza, o come loro stessi, nonostante i loro timori e paure passate visto i fallimentari affetti familiari descritti nei loro romanzi, si impegnino nella crescita dei loro figli... Insomma Rina Kent in questo epilogo ci dona un quadro generale del futuro di tutti i cavalieri.

Ammettiamo di non sapere se l'autrice pensi di proseguire o meno, magari con un bel crossover, con la nuova generation, degna erede di questi fantastici Cavalieri, ma da questo lungo epilogo noi siamo sicure siano nati tantissimi spunti per la generazione futura che, se tanto mi dà tanto, ci aspettiamo sia veramente scoppiettante. Una serie per noi veramente impeccabile, che non ha stancato in nessun volume, che si completa con questo lungo epilogo e che speriamo ritorni a breve con nuove storie. Questa lettura è consigliata ovviamente solamente a chi ha letto tutti i volumi precedenti, perché spoilera su ogni singola storia in quanto proiettata nei decenni futuri.

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥,5 /5

 

Nessun commento:

Posta un commento