06 dicembre 2021

Cover reveal: Nick e Nora (Vol. 1 della serie "The Dirty Holiday") di Catia P. Bright (The Sexy Grinch)


 

IMPORTANTE:

Preorder link di acquisto ebook: https://amzn.to/3E3Ktac

Prezzo lancio per il primo weekend €1,99

TITOLO: Nick e Nora – Vol. 1

AUTRICE: Catia P. Bright (The Sexy Grinch)

SERIE: The Dirty Holiday

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Contemporary Romance/Erotico/Commedia romantica

EDITORE: Amazon publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 9 Dicembre 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: N/D

SINOSSI:

Nick Coleman ha un problema.

Ha fascino e simpatia da vendere e Madre Natura è stata molto, molto generosa con lui… però le ragazze più importanti della sua vita, per un motivo o per l’altro, continuano a lasciarlo. L’ultima lo molla addirittura alla Vigilia di Natale… donna senza cuore.

Come si può essere così crudeli con un fusto alto 1,90, dagli occhi verdi e dal sorriso capace di sciogliere dieci cubetti di ghiaccio in un colpo solo?

Uno così ha piuttosto l’aria di essere irresistibile e infatti Nora Spencer, incontrata per caso quella stessa Vigilia, scoprirà che è molto difficile resistergli… Anche perché Coleman si convince subito che lei potrà interrompere la sfilza di delusioni sentimentali collezionate finora e si mette d’impegno per conquistarla sotto ogni punto di vista.

L’attrazione è fatale, la scintilla scocca e la fiamma divampa, e Nick vorrebbe tenere Nora con sé almeno fino a San Valentino… Ma queste due anime ironiche e sincere, che devono ancora imparare a conoscersi, saranno davvero destinate a restare insieme?

ESTRATTO:

Nick: Penso che con questa donna non mi riesco a trattenere.

Penso che mi manda fuori controllo.

Penso che allora è proprio grave.

Nora: Il cuore mi preoccupa.

Il cuore che batte più forte, così forte che mi rimbomba nelle orecchie, quando lui mi guarda con i suoi occhi color erba a primavera e mi dice “Sei tu che conti per me”.

OPERA E BIOGRAFIA AUTRICE:

Nick E Nora è il volume che racchiude tutta la serie The Dirty Holiday: una trilogia di commedie divertenti, piccanti e romantiche composta da Dirty Santa Claus, Dirty Saint Sylvester e Dirty Saint Valentine.

I tre romanzi sono stati pubblicati separatamente in ebook su Amazon tra dicembre 2020 e febbraio 2021 da The Sexy Grinch, meglio nota come Catia P. Bright, ovvero l’autrice dei Regency romance con accenni fantasy “Un lupo nel cuore” e “Un amore in pericolo”, anche questi disponibili su Amazon.

Se amate anche altri generi letterari, Catia ha firmato col suo vero cognome (Pieragostini) diversi racconti per svariate case editrici, tra cui gli ebook “Medium” e “Il suo bosco” per Delos Digital.


 

Nessun commento:

Posta un commento